|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI+sped] TV LCD - MONITOR Olidata 17'' (sia TV che monitor)
![]() VENDO QUESTO TV-MONITOR DA 17'' CAUSA PASSAGGIO A TV DA 19''. TENGO A PRECISARE CHE IL MONITOR E' STATO USATO POCHISSIMO E SOLO COME TELEVISORE, IN QUANTO QUESTO GIOIELLINO FUNZIONA SIA COME TV CHE COME MONITOR PC E IO HO SCELTO DI USARLO COME TV INFATTI GRAZIE AL TELECOMANDO POTRETE GIRARE I VARI CANALI TELEVISIVI, GIOCARE CON LA PLAYSTATION O L'XBOX, MA ANCHE UTILIZZARE IL PC! E USANDO DEGLI INGRESSI SEPARATI SI PUO' FARE TUTTO INSIEME! QUINDI LO POTRETE USARE COME MONITOR DEL PC MA SE VOLETE FERMARVI UN ATTIMO E GUARDARE LA TV BASTERA SCHIACCIARE UN TASTO SUL TELECOMANDO E PASSERETE ALLA TELEVISIONE! NEL CASO IN CUI VOGLIATE USARLO SOLO COME TELEVISIONE, FUNZIONA INDIPENDENTEMENTE DAL COMPUTER, QUINDI POTRESTE ANCHE UTILIZZARLO SOLO COME UN SEMPLICE TV SENZA ALCUN COMPUTER COLLEGATO! PER UNA QUESTIONE DI TEMPO PREFERISCO SPEDIRE IL PACCO, COMUNQUE SE VOLETE VENIRE A RITIRARLO POTETE CONTATTARMI E CI POSSIAMO VEDERE IN ZONA DA ME, ABITO VICINO A MILANO SE AVETE DUBBI CONTATTATEMI, RISPONDO IN GIORNATA! DI SOTTO LE CARATTERISTICHE Monitor Olidata 17" TFT LCD L17AX Il monitor L17AX utilizza un display a Matrice Attiva TFT LCD che produce immagini nitide e brillanti di testo e grafiche, con una risuluzione fino a 1280 x 1024 pixels. Esso è stato disegnato per essere utilizzato non solo come monitor LCD per il computer, ma anche come parte integrante del vostro "home entertainment center". Inoltre il suo valore aggiunto è la possibilità di ruotare fino a 330° la sua superficie visiva, e questo vi consente di apprezzarne le sue qualità da molteplici angolazioni. Specifiche Tecniche dal produttore Diagonale: 17" Tipo Display: TFT Active Matrix LCD Colori / Dot Pitch: 16.7M color display / 0.264 Dot Pitch Risoluzione & Refresh rate: 1280 X 1024 SXGA / Max. Res. at 75Hz Luminosità: 250 Cd/m² Contrasto: 500:1 Angolo Visivo: Orizontale: 170° / Verticale: 170° Tempo Risposta(Tr/Tf): 15/10 ms Attacco/Supporto: supporto rotante 330°/ VESA Interfaccia Standard da Muro Audio: 2Wx2 Speakers Stereo Integrati Input & Connettore: RGB analog 0.7Vp-p, positive at 75ohms, 15-pin mini D-sub, AV & S-Video Input Rilevamento Tilt: si Plug & Play: VESA standard e supporto DDC 1/2B spec Regolazioni & controllo potenza: UL, CE, FCC, TUV/GS & EPA Energy Star Power Saving Power Consumption: 48Watts Peso: Netto: 6 Kg, Lordo: 8.3 Kg Dimensioni: 16.9 (largh) x 16.6 (alt) x 7.3 (prof) Power AC Input: 100-240 vac, 50/60 Hz, 1.5A Frequenza di scansione orizzontale: fino a 80KHz verticale: fino a 75Hz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate avevo dimenticato il prezzo: 150€ + eventuali spese di spedizione
il prezzo è diventato trattabile Ultima modifica di Maresca : 25-01-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in risposta al pm ricevuto, il punto luminoso che c'è nella foto non è un problema della tv ma è il riflesso del flash della fotocamera con la quale ho scattato la foto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ancora disponibile?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se ancora disponibile e se il prezzo è trattabile.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate torno ora perchè ho avuto problemi alla linea comunque la tv è ancora disponibile, il prezzo è sempre 150+spese di spedizione che posso fare quella che volete
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
esco dalla coda up per te
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok no problem
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo è diventato trattabile
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mandatemi solo pm se no il topic scende di pagina...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda con pvt.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
ma per caso, proprio per caso hai ancora questo monitor??? no vero?
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.