|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI+SPED] N73 NO BRAND
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Nokia N73 no brand colore grigio nero acquistato a dicembre 2006. Completo di scatola originale e scontrino del negozio.
![]() Il telefono è perfettamente funzionante. Unico "problema" è che l'altro giorno si è staccata la testina del joystick. Il telefono funziona perfettamente anche senza ma, se si volesse cambiare, basta portarlo ad un centro tim (in garanzia ovviemente dato che la Nokia riconosce il problema) oppure attaccarla da soli (si acquista online per 1€). Visto questo piccolo inconveniente regalo memory da 1GB Prezzo: 220,00€ + s.s. Precedenza allo scambio a mano. Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso) Marco ![]() Ultima modifica di Marco(FW) : 02-07-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato..se compro una cover cambia anche quel pezzo rotto? o e' fisso?
fammi sapere in privato se tocca a me..scambio a milano |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io ti ringrazio ma lascio..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Varese
|
scmabi con sony ercisson k800i nuovo?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto a snar
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.