|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
[C++]CodeBlocks: installare Nightly Builds?
Salve,
sono alle prime armi e sto valutando di usare l'IDE Code::Blocks. Dal sito ufficiale www.codeblocks.org ho scaricato la 1.0RC2, ma non so come aggiornare il pacchetto con le Nightly Builds disponibili all'indirizzo: http://developer.berlios.de/project/...?group_id=5358 Ho provato semplicemente a decomprimere il pacchetto *.7z dell'ultima build e copiare i file in: C:\Programmi\codeblocks. Ovviamente la cosa non funziona e l'IDE mi dà un sacco di errori e poi si inchioda. Come devo fare? Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho questo POPUP, è male?!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Per chi è interessato alla installazione di C::B.
Quote:
[C] Refactoring del codice: voi cosa usate?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gli sviluppatori di CodeBlocks sconsigliano l'uso della ormai vetusta versione 1.0RC2, conviene installare direttamente la nightly build più recente.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Però si dovrebbero anche decidere a tirare fuori una release stable, non pensi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi trovo bene con le nightly build, in generale sono molto stabili, perciò non sento il bisogno di una nuova versione ufficialmente "stable". In fondo è solo una questione di "etichette", potrebbero prendere l'ultima build e dire "Eccovi la release 1.0", per me cambierebbe poco o nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo, ma servirebbe anche a renderlo di più facile utilizzo per tutti e gli darebbe maggiore visibilità. Io sono convinto che molti, appena si trovano sul forum delle build desistono dall'installarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco un progetto aggiornato quotidianamente, del quale puoi seguire gli sviluppi passo passo, rispetto a delle release ufficialmente "stable" distribuite una tantum. Questione di gusti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concordo con te, ma sono convinto che allontana molti principianti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Wow è uscita la nuova versione ufficiale di C::B
codeblocks-8.02-setup.exe, 28 Feb 2008, 10.8 MB , proprio non ci speravo!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.