|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Fine di Kerio Fw dal 31/12/2005!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() Syagte è passato all Symantec ![]() ![]() cosa rimane? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...credo insieme a un vasto numero di folli spersi per il pianeta che Kpf sia il miglior firewall-software in circolazione...Ovvio che debbano smettere di svilupparlo...è troppo importante che i Pc degli utenti siano data-free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Un vero peccato, un altro ottimo firewall gratuito che sparisce
![]() Grazie comunque per il link alla 2.1.5, l'ho scaricato, potrebbe tornare utile. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
scaricato ora... ma la 4.x sicuri della notizia??
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
peccato....
cmq Firewall Hardware è il migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vabbuò...l'importante è che non mi tocchino sygate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragà, anch'io uso Kerio PF.......e lo trovo favoloso!
Ora apprendo che da 2006 dovrò farne a meno!! ![]() Qualcuno ha già un idea circa un valido sostituto?...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Look'n'Stop, perfetta sintesi di essenzialità ed efficacia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Netgear dg834...costa sui 60€ ed è uno dei migliori al mondo... poi ti basta come soft il firewall di xp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Con emule e altri prog di P2P, come si comporta? Ha per caso limiti sul n° di connessioni attive gestibili quando è abilitato il meccanismo SPI (problema peraltro comune in diversi Fw hd..)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sul spi non saprei ancora risponderti devo vedere....almeno problemi fino ad adesso non ne ho trovati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Cmq grazie per aver risposto al mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io da mesi uso solo quello di netgear e sono bello pulito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho letto sul sito ufficiale le motivazioni.... vabbè crediamoci!!
quindi il mio kerio free lo posso usare fino al 31 dicembre 2006 ma dal primo gennaio 2006 non verrà più aggiornato... ho capito male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
hai capito benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"Hello all,
Kerio Technologies has grown into a significant player in both security and messaging markets. We have achieved many accolades, and we have many satisfied customers all over the world. Kerio now employs over one hundred people in our three offices worldwide. We want to continue to deliver products that you enjoy to use. We made a promise to give our customers the best products in their category. And that means implementing some changes in our product strategy. During the second half of this year, Kerio will be discontinuing two host-based security products from our portfolio – Kerio ServerFirewall and Kerio Personal Firewall. Kerio Personal Firewall will be discontinued as of December 31, 2005. It will not be available for purchase after this date. Subscriptions will not be renewed. Technical support will be provided to all customers with valid subscriptions until the end of 2006. Thank you for your support of Kerio. Cheers, Joshua Thomas" sarebbe ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bruttissima notizia, in quanto in unico prodotto avevo anche il controllo sugli eseguibili e sul traffico in uscita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.