Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2010, 21:27   #221
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
salve a tutti ragazzi avrei un paio di domande anche io:
innanzitutto ho attivato timxsmartphone (ho un nokia 5800XM) e navigo col cell con APN ibox.tim.it (e finqui tutto tranquillo)...navigazione veloce, pagine in web e mi scala il tutto dai 250MB...
prima di attivare l'opzione ho letto dalle clausole che il traffico non può essere usato "come traffico modem per pc" ma sicuro che in qualche modo la cosa fosse aggirabile ho attivato lo stesso l'opzione...
Ho smanettato un pò con settaggi e connessioni varie(non è che sono un novellino), ho installato anche Nokia Pc suite (provando a collegarmi con one touch)...risultato:
mi si è connesso 2 volte su 10 (sia che setti Tim Italy o che setti manualmente ibox.tim.it) ma il browser internet (del pc) non naviga...
Qualcuno di voi magari ha fatto qualche altra prova?
Sa spiegarmi se la cosa è fattibile?
oppure non lo è in nessun modo?
Se cambiassi il 5800 con uno smartphone(HTC; Acer; etc) che mi dia la possibilità di "condividere la connessione" dal cellulare?
Attendo con ansia una vostra risposta poichè per me è VITALE usare il cell come modem :P
Grazie
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 21:55   #222
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi avrei un paio di domande anche io:
innanzitutto ho attivato timxsmartphone (ho un nokia 5800XM) e navigo col cell con APN ibox.tim.it (e finqui tutto tranquillo)...navigazione veloce, pagine in web e mi scala il tutto dai 250MB...
prima di attivare l'opzione ho letto dalle clausole che il traffico non può essere usato "come traffico modem per pc" ma sicuro che in qualche modo la cosa fosse aggirabile ho attivato lo stesso l'opzione...
Ho smanettato un pò con settaggi e connessioni varie(non è che sono un novellino), ho installato anche Nokia Pc suite (provando a collegarmi con one touch)...risultato:
mi si è connesso 2 volte su 10 (sia che setti Tim Italy o che setti manualmente ibox.tim.it) ma il browser internet (del pc) non naviga...
Qualcuno di voi magari ha fatto qualche altra prova?
Sa spiegarmi se la cosa è fattibile?
oppure non lo è in nessun modo?
Se cambiassi il 5800 con uno smartphone(HTC; Acer; etc) che mi dia la possibilità di "condividere la connessione" dal cellulare?
Attendo con ansia una vostra risposta poichè per me è VITALE usare il cell come modem :P
Grazie
strano perche il telefono deve viaggiare al di la dell'offerta tim per smartphone.



alle brutte ne se ne accorgono ti eddebitano i costi apparte , ma andare deve andare.


io in genere mi collego cosi :

attacchi il telefono via usb-pc.suite. poi fai in ovi suite strumenti- connetti ad internet. e li setti quello che ti serve. quando la connessione è attiva te ne accorgi dai monitorini piccolini in basso a dx puoi aprire IE.
se la connessione non avviene prova a vedere cosa non va in opzioni internet.


ripeto , se non hanno sputtanato qualcosa di recente , andare va anche senza offerte attive quindi non è per quello.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 22:11   #223
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
scusa ma mi è sfuggito un passaggio:
mi consigli di connettermi tramite OVI suite o tramite Pc- Suite?
te lo chiedo perche non ho ancora installato Ovi suite(credendo non fosse necessaria)
a quanto loggo dalla firma hai anche tu un nokia 5800XM quindi se a te funge, di sicuro sono io che "canno" qualcosa....
provo ad installare la OVI e ti dico
grazie
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 22:22   #224
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
io uso ovi suite . con quella fai tutto.

pero io ho vista . non so se con xp e la solita.

io non ho piu yim per smartphone da un mese perche sono passato a wind.

cmq ripeto se non hanno sputranato qualcosa di recente andare su apn ibox deve andare.
se se ne accorgono ti addebitano il traffico. ma tutti dicono di no.

controlla anche il segnale se e buono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 22:31   #225
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
che opzione/tariffa hai fatto con la wind?
a me piacerebbe avere una flat internet(che sia sul serio flat) e magari anche le telefonate....
ho solo paura che con la wind il segnale faccia schifo...
fammi sapere come ti trovi.
grazie
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 23:11   #226
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
che opzione/tariffa hai fatto con la wind?
a me piacerebbe avere una flat internet(che sia sul serio flat) e magari anche le telefonate....
ho solo paura che con la wind il segnale faccia schifo...
fammi sapere come ti trovi.
grazie
9euro mese.
se lo usi per navigare è flat. pero ad un giga ti potrebbero abbassare la banda a 56k.
a me non e mai successo. ma io in genere uso adsl da casa.l'ho usato per alcuni giorni perche avevi il telefono guasto.

cmq a 56k si naviga. non si scarica.

per telefonare spendo 4,5 euro al mese per un anno e ho 2 ore di chiamate.xtutti

cmq e molto economica anche senza offerte.

il guaio e che molte zone italiane sono scoperte dal 3g . ed alcune un campagna sono senza segnale.
io a casa prendo meglio che con tim ma al mare non ho 3g. finora ho trovato solo un paese dove nn prende.
cmq da telefono vai il opzioni rete e metti umts.

poi fai una ricerca manuale e vedi se te la trova.

prova nei punti che piu ti interessa.

cmq qui siamo ot.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 23:28   #227
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
guarda non so come ringraziarti...
proprio in questo momento ti sto scrivndo dal notebook connesso col cell in UMTS tramite TIM!!!
sono davvero felice :P :P :P
ti ringrazio di tutto.
per adesso resto con TIM perchè a conti fatti 2€ x4Setti sono 8€ per 1GB (come la Wind) ma effettivamente con la Tim ho piu copertura in UMTS..poi con 2€ in piu ho la Timxtutti
Scusate per l'OT era giusto una considerazione
ciao e grazie
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 05:59   #228
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Potreste controllare una cosa?
Settate il vecchio APN wap.tim.it e provate ad aprire una pagina qualsiasi non ottimizzata per cellulari tramite il browser del telefono.
A me il banner da oggi non appare più!!!!!! L'hanno tolto????

Sono anche tornati a funzionare i vari programmi per Facebook, meteo e widget vari!!
Ohhh.. era l'ora!!
PS Ho Nokia 5800, non so se dipende da quello e se sui telefoni più vecchi il banner invece ce lo fanno venire sempre (loro sanno perfettamente che telefono abbiama, marca e modello!!).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 09:04   #229
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8962
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Potreste controllare una cosa?
Settate il vecchio APN wap.tim.it e provate ad aprire una pagina qualsiasi non ottimizzata per cellulari tramite il browser del telefono.
A me il banner da oggi non appare più!!!!!! L'hanno tolto????

Sono anche tornati a funzionare i vari programmi per Facebook, meteo e widget vari!!
Ohhh.. era l'ora!!
PS Ho Nokia 5800, non so se dipende da quello e se sui telefoni più vecchi il banner invece ce lo fanno venire sempre (loro sanno perfettamente che telefono abbiama, marca e modello!!).
anche a me non appare e anch'io ho il 5800.
però a questo punto mi chiedo cazzo si fumano alla tim, perchè quando si era passati a wap.i.tim.it mi ricordo che il vecchio wap l'avevano disattivato (non si riusciva a navigare) e adesso l'hanno riattivato senza il banner.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 09:56   #230
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
anche a me non appare e anch'io ho il 5800.
però a questo punto mi chiedo cazzo si fumano alla tim, perchè quando si era passati a wap.i.tim.it mi ricordo che il vecchio wap l'avevano disattivato (non si riusciva a navigare) e adesso l'hanno riattivato senza il banner.
Io ho il samsung wave e anche a me non si apre piu' quel banner!!


....dimenticavo, nelle impostazioni avanzate per internet se inserisco DNS alternativi come quelli di google succede qualcosa? Mi riferisco alla tariffa.

grazie

Ultima modifica di lucas72 : 04-08-2010 alle 10:04.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 11:47   #231
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
In teoria non cambia niente: tu paghi per quanti dati trasferisci tramite rete telefonica e non per quali pagine guardi.
Un DNS diverso non dovrebbe influenzare niente.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:50   #232
pucklord01
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1
ontrollando nel sito TIM viene fuori:

Flat Day
Data di attivazione: n.d - Data di scadenza: 30/07/2011
Con la Flat Day ogni giorno hai a disposizione fino a max 40 MB, da consumare entro le 24:00, per navigare in internet con il telefonino su APN wap.tim.it al costo di 1 Eurocent IVA incl. Se esaurisci i 40 MB entro la fine della giornata navigherai al costo di 4Eurocent/euro a KB. Il costo di accesso e' di 28cEURO i.i.
- Hai utilizzato 17.66 MB per navigare in internet sul telefonino dal 06/07/2008 al 30/07/2011

Ma 1 Eurocent IVA incl. significa 1 euro ????? poi, dopo 40 mb, 4 euro a KB ??????? Ma che sono tutti rincoglioniti ??????
pucklord01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 13:09   #233
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Un Euro cent vuol dire un centesimo di Euro cioè 0,01 Euro.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:19   #234
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
ma se volessi disattivare la tim x spatphone per un paio di mesi o settimane diciamo dopo è possibile riattivarla?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:23   #235
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma se volessi disattivare la tim x spatphone per un paio di mesi o settimane diciamo dopo è possibile riattivarla?

Grazie
si
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:32   #236
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si
grazie.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:42   #237
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
grazie.
cmq chiama il 119 sai l'unico dubbio è che la tolgano a settembre .
allora non sara poi rinnovabile.

è solo un'ipotesi , nulla di certo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 12:28   #238
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cmq chiama il 119 sai l'unico dubbio è che la tolgano a settembre .
allora non sara poi rinnovabile.

è solo un'ipotesi , nulla di certo.
Perchè dovrebbero toglierla?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 13:53   #239
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero toglierla?
Quote:
è solo un'ipotesi , nulla di certo.
nel senso che l'unico motivo per cui non potrebbe rinnovarla e' se la togliessero per metterne un'altra.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:14   #240
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
mi è arrivato ora un sms:

dal 6-09-2010 nuovo meccanismo di rinnovo per timxsmartphone, sarà mantenuta attiva anche con credito insufficiente, il residuo da saldare sarà detratto alla prima ricarica. per fare traffico devi avere credito sulla tim card, se non accetti disattiva senza costi tramite 119,119.it
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v