Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2018, 15:46   #1581
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ok, grazie, proverò a rifare una partita standard tenendo un po' più sotto controllo il fattore di avanzamento del tempo, lo so che quando effettui determinate operazioni il tempo scorre più in fretta però come dicevo mi pareva che le giornate fossero troppo brevi, forse era solo una mia impressione dovuta alle troppe operazioni fatte senza tenerne conto.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 13:39   #1582
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ieri sera ho iniziato una partita in modalità standard,

beh, la differenza è notevole e la sento, in pratica ti fai un giretto fuori da una casa, raccogli qualche rametto, ammazzi un cervo o un paio di conigli, ed è finita la giornata, devi rientrare subito perchè fame/sete/stanchezza sono sempre agli sgoccioli, anche se non hai fatto niente di che, e il sole sta già tramontando.
Ti accendi un fuoco e cucini la carne, prepari un po' d'acqua, magari ripari un abito o crafti qualcosa se hai ancora un po' di tempo ed energie, e poi vai a dormire per quasi tutta la notte. Ti svegli e hai di nuovo fame/sete agli sgoccioli, mangi e bevi quel poco che hai raccattato in giro, e ti ritrovi di nuovo al punto di partenza, esci e cerchi un po' di legna, un cervo o conigli (conigli che come cibo, si sa, servono a poco), e poi devi di nuovo rientrare.

forse sbaglio qualcosa io ma il progresso nel gioco in questo modo è veramente lento. Dopo un paio d'ore di gioco ho buone scorte di legna e acqua, qualche kg di carne di cervo, un po' di vestiti raccattati nelle case esplorate in giro mentre camminavo per arrivare dal punto di spawn iniziale alla baita del cacciatore in cui mi trovo ora. Ma in queste due ore di gioco ho già passato diversi cicli giorno/notte. Forse una giornata di gioco durerà un'ora di tempo reale se te ne stai fermo senza fare nulla ma se fai un minimo di esplorazione, approvvigionamenti, caccia, la notte arriva subito.

dopo l'ultimo cervo mi si è rotta l'unica freccia che avevo, fortunatamente ho trovato degli alberelli per craftarmi le frecce, mentre aspetto che si secchino sono partito per andare alla baita sul lago dove sono arrivato e ci passerò una nottata dopo averla saccheggiata.

però come dicevo con questa frequenza giorno/notte, e la velocità conseguente con cui sete/fame/stanchezza diminuiscono, il gioco mi diventa un po' troppo ripetitivo, la parte più bella che è l'esplorazione viene relegata ad un minimo del tempo di gioco, il 90% del tempo lo devi passare a ripetere le stesse cose per procurarti cibo, acqua, legna, riposo. Forse sarà così solo all'inizio, lo spero, magari progredendo con il personaggio e le risorse riuscirò a sfruttare di più le giornate per esplorare.

l'unico vantaggio è che la stamina si rigenera in fretta visto che il tempo di gioco è più accelerato. Alla velocità 4x in cui giocavo nell'altra partita, una volta svuotata la stamina ti ritrovi a dover aspettare diversi minuti di tempo reale prima che si ricarichi del tutto.

comunque vedrò se riesco a progredire ed esplorare un po' prima di schiattare da qualche parte o annoiarmi a morte.

parlando di altro survival...

oggi ho letto che è uscito dalla fase earlyaccess il survival open world "Conan Exiles", qualcuno di voi ci ha giocato ? Ne ho letto bene in giro e stavo pensando di dargli una chance visto che mi piacciono parecchio i survivals. Se sono fatti bene però, mi è piaciuto molto minecraft, Subnautica, The Long Dark, Ark Survival Evolved (non tantissimo ma un po' l'ho giocato), ne ho provato anche altri ma non mi sono piaciuti un gran che. Spero veramente che questo Conan sia fatto bene e possa piacermi.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 10:33   #1583
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ieri sera dopo aver ucciso un orso vado lì a raccattare tutta la carne, pelle, budelli... e non mi accorgo che avevo la barra della fatica a zero. Avvio la raccolta e di colpo in pochi secondi la salute arriva a zero prima che possa premere su "Annulla".

sono morto come un deficiente.

fortuna che avevo fatto un backup due ore prima, fa niente, ho recuperato in altre due ore di partita.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 14:22   #1584
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ok, ora posso dire di averci preso un po' la mano, mi sta sempre sulle @@ la velocità con cui arriva la notte ma ora riesco abbastanza ad esplorare un po' prima di dover trovare un rifugio.

ho fatto la base alla stazione di rifornimento sull'autostrada costiera, credo che sia il miglior rifugio in assoluto tra tutti quelli provati fin'ora.

Ha tutto quello che serve, molti contenitori, un letto, un bidone per il fuoco, un banco da lavoro, un ampio spazio dove mettere a seccare le pelli, tutto a portata di mano, e all'esterno ci sono diverse auto parcheggiate il cui baule può servire per riporre risorse che devono stare all'esterno per deteriorarsi meno. Inoltre di notte basta poca luna e all'interno nella stazione rimane comunque una certa visibilità, non è quasi mai buio pesto.
Nella baia lì vicino ci sono le baracche per pescare, tante zone coniglifere, cervi, e anche un bell'orso che ogni tanto fa la sua comparsa.
La baia ghiacciata inoltre la trovo ottima per la caccia, se gli animali corrono lontano hai comunque una visuale libera per non perderli di vista, inoltre sulla riva dove si infrangono le onde è facile trovare delle risorse aggiuntive portate dal mare (il difficile è prenderle senza rompere il ghiaccio e cascarci dentro ma si può fare).
E proseguendo verso est, non molto lontano, c'è Desolation Point, ricca di miniere dove trovare carbone per la fornace che si trova sul relitto della nave.

insomma fin'ora non mi pare vi sia niente di meglio come rifugio, o sbaglio ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 15:05   #1585
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ok, ora posso dire di averci preso un po' la mano, mi sta sempre sulle @@ la velocità con cui arriva la notte ma ora riesco abbastanza ad esplorare un po' prima di dover trovare un rifugio.

ho fatto la base alla stazione di rifornimento sull'autostrada costiera, credo che sia il miglior rifugio in assoluto tra tutti quelli provati fin'ora.

Ha tutto quello che serve, molti contenitori, un letto, un bidone per il fuoco, un banco da lavoro, un ampio spazio dove mettere a seccare le pelli, tutto a portata di mano, e all'esterno ci sono diverse auto parcheggiate il cui baule può servire per riporre risorse che devono stare all'esterno per deteriorarsi meno. Inoltre di notte basta poca luna e all'interno nella stazione rimane comunque una certa visibilità, non è quasi mai buio pesto.
Nella baia lì vicino ci sono le baracche per pescare, tante zone coniglifere, cervi, e anche un bell'orso che ogni tanto fa la sua comparsa.
La baia ghiacciata inoltre la trovo ottima per la caccia, se gli animali corrono lontano hai comunque una visuale libera per non perderli di vista, inoltre sulla riva dove si infrangono le onde è facile trovare delle risorse aggiuntive portate dal mare (il difficile è prenderle senza rompere il ghiaccio e cascarci dentro ma si può fare).
E proseguendo verso est, non molto lontano, c'è Desolation Point, ricca di miniere dove trovare carbone per la fornace che si trova sul relitto della nave.

insomma fin'ora non mi pare vi sia niente di meglio come rifugio, o sbaglio ?
Fai solo attenzione perchè la zona, di giorno, può essere alquanto pericolosa
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 16:16   #1586
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ormai sono in pieno controllo, sto girovagando per le varie aree, in ogni zona saccheggio tutto e creo una base con un po' di risorse che poi lascio lì per andare altrove.

ho equipaggiamento tale che non so più dove mettere tanta roba, la spargo un po' in tutti i rifugi. Il cibo non è un problema, quintalate di carne, ho forgiato tante frecce e ho vari fucili con una settantina di proiettili (che non uso mai in quanto mi basta l'arco), la caccia di lupi, cervi, orsi e alci ormai è un gioco da ragazzi, ho capito come usare l'arco e come appostarmi per andare quasi a colpo sicuro (e a non farmi ammazzare).

ora sono a Pleasant valley, e sto razzolando un po' dappertutto, poi mi sposterò altrove una volta mappata e saccheggiata la zona.

sta quasi diventando noioso anche se è comunque un gioco in cui non bisogna mai abbassare il livello di attenzione, al minimo errore non perdona.
Casomai dovessi annoiarmi troppo inizierò una partita al livello successivo di difficoltà, adesso sono a viaggiatore.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 14:32   #1587
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Prova quella difficile poi ne riparliamo.. (..che poi dovrebbe essere lo standard per me!)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 11:33   #1588
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Prova quella difficile poi ne riparliamo.. (..che poi dovrebbe essere lo standard per me!)
dici l'ultima ? Non credo la giocherò mai, in tutti i giochi evito di solito la difficoltà più alta perchè è solo una rottura di @@.

io voglio giocare in relax con un livello di difficoltà bilanciato divertendomi, il livello più estremo di solito è fatto per i masochisti che si divertono a soffrire e basta senza alcun divertimento.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 05:51   #1589
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
News

New Survival Mode Update Coming June 14th

Nessun dettaglio, al momento, sui contenuti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 09:56   #1590
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
New Survival Mode Update Coming June 14th

Nessun dettaglio, al momento, sui contenuti.
Ah ma cosí, a freddo? (bella idea! if you know what I mean! )











Ok, pessima.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 10:14   #1591
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
dal journal degli sviluppatori si parlava di varie ottimizzazioni del motore grafico, oltre a miglioramenti grafici come ad esempio per le cascate d'acqua, o bioluminescenze nelle caverne. Poi si parlava di una nuova zona "River Valley" anche se il nome non era confermato.

per il gameplay a quanto pare ci sono grosse novità sui metodi per cucinare il cibo, fuochi e stufe avranno dei cambiamenti significativi. Non ci sarà più un semplice menù per cucinare, si dovranno posizionare gli oggetti da cucinare intorno al fuoco (sulle pietre) oppure sui vari fuochi della stufa, insomma ci saranno appositi slots dove posizionare la roba da cucinare. In pratica si potrà mettere la roba sul fuoco e nel frattempo dedicarsi ad altro mentre cuoce. E' quindi plausibile che i tempi di cottura si allungheranno, cioè saranno realmente legati al trascorrere normale del tempo di gioco. Non mi è chiaro quindi se in alcuni casi non sarà più possibile cucinare, ad esempio con caminetti o con la fornace.

durante le aurore a quanto pare si potranno leggere messaggi lasciati sui computers. Credo però che faranno la stessa fine dei vari bigliettini trovati in giro, cioè per noi italiani nessuna traduzione.

probabilmente aggiungeranno una nuova arma, una lancia per combattere e difendersi dagli animali, staremo a vedere se ci sarà quindi la possibilità di evitare l'attacco di orsi, alci e lupi grazie a quest'arma. (non è certo però che ci sia già in questo update)

stanno inoltre lavorando sugli episodi della story mode, sia gli attuali che il prossimo. Vogliono abbandonare la modalità cinematica lineare nei dialoghi con gli npc e mettere invece una dialog mode in tempo reale in prima persona con tutte le voci dei dialoghi. Per l'episodio 3 non si parla di uscita in questa update, e probabilmente anche la nuova modalità dei dialoghi è ancora in lavorazione.

insomma probabile che in questa update ci sia la nuova modalità di cucina, la nuova regione, i miglioramenti grafici e i messaggi su computers.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 13-06-2018 alle 10:33.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 09:50   #1592
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
stasera a casa lo aggiorno e verifico, è già stato rilasciato l'update ? Dovrebbero farlo in giornata se non l'hanno già fatto, ora non posso controllare.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:01   #1593
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
No, non ancora
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 19:39   #1594
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Updated v1.33 [37608] - VIGILANT FLAME

Trailer di presentazione (qui) e changelog dei contenuti:
Quote:
New Hushed River Valley Region
Hushed River Valley is a multi-leveled Region that connects to Mountain Town, extending some of the same difficult terrain you see around the town of Milton. The new Region is full of waterfalls, rivers and streams, and lots of cliff areas, but includes no man-made shelters. It’s a highly challenging wilderness area, but keep an eye out for natural shelters, supply caches, and perhaps a mysterious Signal Fire to guide your way.

New Manual Cooking System
We’ve overhauled the cooking system so that it doesn’t occur in a simple menu interface anymore. You place cookable items in the new Recycled Can or Cooking Pot items, or on hot surfaces — namely, stones near burning campfires or on the surface of lit cook stoves — and wait for them to cook. Each food item requires a different amount of time to cook. If you remove the item too soon, it’ll be undercooked, and eating it could result in food poisoning. If you wait too long, you could overcook the item to the point where it becomes an inedible burned lump, thus wasting the valuable food and fuel resources you spent on it. You will also prepare water in a similar way. It means managing multiple timelines when cooking, but it should also free you up to take on other tasks simultaneously.

Buffer Memories
We’ve added new narrative collectibles to Survival Mode, in the form of “buffer memories”. These are the last documents stored in a computer’s memory before all the technology around Great Bear and beyond, was suddenly rendered inert by the mysterious aurora. Now, when the aurora appears at night, you might see some computer terminals display snippets of notes, emails, reports — information that provides more background on the world of The Long Dark. We’ve implemented a first series of Buffer Memories in VIGILANT FLAME, across a series of specific locations. Remember, each location may have more than one memory to offer. You can track discovered memories in the Collections section of your Survival Journal.

Radial Menu Quick Placement
As a result of our Manual Cooking work, you can now place items directly from the Radial. This means that you no longer necessarily have to go into your Pack to drop items for later placement. Radial Placement will be useful for quickly arranging various items, and is something we plan to use for more gameplay*oriented placement in the future. For now, the primary benefit is placing items from your Food radial directly on campfires or stoves, for cooking, or placing Pots and Recycled Cans on cooking surfaces so that you can cook food or melt snow for water.

General Fixes
- [All] Fixed Crows spawning below ground.
- [All] Fixed Intro Movie not respecting Master Volume settings.
- [All] Updated localization.
- [All] Fixed duplicated resolutions appearing in Options.
- [All] Fixed FOV being limited to 100.
- [UI] Fixed inventory actions becoming broken when switching between Keyboard/Mouse and Controller.
- [UI] Improved responsiveness of Resolution Selector in Options.
- [UI] Fixed Main Menu flashing briefly before intro video when running the game on Mac or in DX9 mode.
- [UI] Fixed missing Title when viewing Map Screen in Mountain Town.
- [UI] Updated Region Description formatting to be more consistent.
- [UI] Updated UI art to include Climbing Socks.
- [UI] Fixed Feat progress bars to better represent progress.
- [UI] Updated Main Menu Custom Mode text to be easier to read.
- [UI] Fixed Fish appearing with missing or bright colours when taken from a fridge and inspected.
- [UI] Fixed Earmuffs appearing on Paper Doll when equipping other Accessories.
- [UI] Moved "Sort" icon in the Inventory screen.
- [UI] Updated Clothing UI tooltips for all platforms.
- [Linux] Fixed light shaft rendering incorrectly.
- [Linux] Fixed audio not playing for some players.
- [Wintermute] Fixed checkpoint screenshot showing image from previous save.

Gameplay
- [All] Fixed momentary freeze when opening Inventory for the first time.
- [All] Fixed Light Source menu being unavailable when Flashlight is the only light source.
- [All] Scaled size of Fish to work with new cooking system.
- [All] Consolidated UI actions around a single verb - "Use".
- [All] Updated controller actions to support new Quick Placement feature.
- [All] Fixed Aurora not always appearing correctly when player is Passing Time/Resting at specific intervals.
- [All] Updated cooking surfaces around the world for new Cooking System.
- [All] Updated Campfire placement
- [All] Fixed UI not always updating after performing an action such as Purifying water.
- [All] Fixed Clothing Screen stats not always updating after changing clothing.
- [All] Fixed Living Off the Land achievement progress being reset when drinking tea crafted from Reishi Mushrooms or Rosehips.
- [All] Fixed items falling through certain rugs.
- [All] Fixed missing audio when crafting Tinder from Sticks.
- [All] Updated instant kill regions on cliff faces to be more forgiving in some locations.
- [All] Fixed incorrect text appearing when interacting with an active Fire during windy conditions.
- [All] Updated Disclaimer screen not respecting game language when set to Dutch.
- [All] Player can no longer eat ruined food from the Inspection screen.
- [All] Fixed Weak Ice warning persisting if player loads game while standing on Weak Ice.
- [All] Fixed Bear becoming stuck in animation when not in player’s view.
- [All] Fixed player being able to become stuck when attacked while Crafting.
- [All] Fixed Campfire rewarding extra Charcoal.
- [All] Fixed extra arrow being generated after Harvesting a corpse then saving and reloading.
- [All] Realigned Wolf positioning when it feeds off a Moose carcass.
- [All] Adjusted the speed of Rifle shot sound effect when firing indoors.
- [All] Fixed unintentional movement when player is using the Radial Menu with a Controller.
- [All] Fixed misaligned blood decal after harvesting corpse.
- [All] Disabled Radial Menu while holding a stunned Rabbit.
- [All] Lantern now shows Gallons when Imperial Units are selected. Was showing Ounces previously.
- [Survival Mode] Fixed Locations Discovered in the Stats screen to account for Regions with variable number of interiors due to ruined structures.
- [Survival Mode] General fixes for a wide variety of minor locations to make them easier to Survey.
- [Survival Mode] Fixed rare scenario where WINTERMUTE map could appear in your Survival Mode map list.
- [Survival Mode] Fixed Moose getting stuck in running animation when it dies while running.
- [Survival Mode] Fixed not being able to Survey Wolf Carcasses that spawn into the game.
- [Survival Mode] Fixed arrow trails remaining after firing an Arrow in certain scenarios.
- [Survival Mode] Removed Stone Church from Faithful Cartographer requirements, as it was causing an issue with legacy game saves.
- [Survival Mode] Fixed Moose entering hold position when player is holding a light source.
- [Survival Mode] Fixed wildlife resetting location after player transitions to a new Region/interior.
- [Survival Mode] Fixed player becoming stuck when saving and loading while on stairs.
- [Survival Mode] Fixed non-interactable brush near Lonely Lighthouse.
- [Survival Mode] Improved Moose pathfinding when under trees.
- [Wintermute] Fixed player being unable to save if they delete all their Story saves, while playing Wintermute.
- [Wintermute] Fixed several locations where Bear could become stuck during Jeremiah's Folly mission.
- [Wintermute] Fixed missing textures on Cache boxes.
- [Wintermute] Fixed controller input registering during Episode One ending, resulting in UI popup.
- [Wintermute] Autosave option now only appears when playing Wintermute.
- [Wintermute] Fixed issue where Player could not enter Hank's Hatch during the Episode Two side mission if they unlocked the hatch, but were missing the letter.
- [Wintermute] Fixed deer carcass disappearing at the opening of Episode One if Player interacts with, saves, then reloads game.
- [ Wintermute] Fixed Cabin Fever icon appearing in Story Mode, even though the player can not get Cabin Fever in Story Mode.
- [Custom Mode] Adjusted how Wildlife Flee chance is applied.
- [Custom Mode] Adjusted loot tables.

Art/Environment
- [All] Fixed missing texture from the Burnt Flare when viewed in Inspection mode.
- [All] Fixed Smoke "glowing" at night or in fog.
- [Art] Updated Gun Rack scaling to better match Rifle size.
- [Enviro] Tweaked many item placements.
- [Enviro] Fixed numerous locations where objects clip into the environment.
- [Enviro] Polish pass on all Regions.
- [Enviro] Fixed floating snow banks.
- [Enviro] Fixed instances of bushes clipping into trees.
- [Enviro] Fixed Climbing Rope texture not appearing correctly.
- [Enviro] Fixed stretched texture on fallen tree trunk.
- [Enviro] Fixed numerous locations where players could become stuck.
- [Enviro] Updated various tree groups that were missing collision.
- [Enviro] Fixed some Ropes being difficult to interact with from the bottom.
- [Enviro] Fixed floating Rosehip bushes in Timberwolf Mountain.
- [Enviro] Fixed trees and bushes populating the same location in Desolation Point.
- [Enviro] Fixed Flag clipping into Lake Cabins.
- [Enviro] Removed extra exterior window on certain cabins.
- [Survival Mode] Fixed Moose scratch texture on trees appearing stretched.
- [Wintermute] Fixed Aurora during Episode One introduction sequence flickering at certain angles.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 11:01   #1595
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
bene, ci ho preso in pieno, l'update non contiene variazioni alla story mode e non c'è la nuova arma. C'è la nuova regione, il nuovo sistema di cucina, i messaggi su computer, le grotte con bioluminescenza, i miglioramenti grafici sulle cascate e probabilmente anche altri che però non ho notato, ieri ho giocato solo un pochino ed ho più che altro girato grotte e raccolto legna per cucinare.

il nuovo sistema per cucinare e sciogliere neve e acqua aggiunge al gioco un po' più di difficoltà rispetto al precedente. Ad esempio ora per sciogliere la neve devi portarti appresso il contenitore da mettere sul fuoco (con relativo peso in più per trasporto), inoltre i tempi di attesa per cucinare sono più lunghi di prima. Se non ricordo male con un'oretta di fuoco prima potevi cucinarti due o tre pezzi di carne, adesso sul fuoco normale ci mette oltre un'ora a cucinarne uno solo. La neve si scioglie in 18 min e deve bollire altri 18 min. La difficoltà però è che devi gestire tu il tempo di attesa e non puoi semplicemente aspettare ad esempio 2 ore, perchè dopo la cottura o la bollitura hai altri 30min di tempo per togliere la roba dal fuoco, altrimenti si brucia o evapora.
Non so se i tempi variano in base al tipo di cucina (fuoco, stufa, cucina) o alla sua temperatura, ho iniziato una nuova partita ieri sera e ho provato solo il fuoco con le pietre, che ha 2 slots per cucinare qualcosa. Puoi ad esempio cucinare un pezzo di carne su uno e mettere a bollire acqua sull'altro. Avevo solo la lattina vuota con me e con questa puoi sciogliere solo 0,50lt di acqua alla volta (probabilmente con una pentola si potrà scioglierne di più), e dopo ogni utilizzo la percentuale dello stato della lattina scende, quindi ora c''è anche la difficoltà di non rimanere senza contenitori per cucinare, probabilmente si possono riparare ma non ho provato.
Si possono prendere gli oggetti da mettere sul fuoco direttamente dal menù radiale, ad esempio lattine e pentole, che si trovano nella sezione dove hai il fuoco e il sacco a pelo, oppure il cibo prendendolo dalla sezione food, se però il cibo da cucinare non è visibile sul menù radiale l'unica soluzione è trovarlo nell'inventario, lasciarlo cadere per terra, e poi posizionarlo con il tasto destro sullo slot del fuoco, non hanno aggiunto il tasto "POSIZIONA" direttamente nell'inventario.

ho gironzolato un po' nella nuova area di gioco, non ho per ora trovato rifugi, solo grotte. Probabilmente è un'area disabitata, come quelle più difficili nel gioco, dove non ci sono abitazioni abbandonate, ma non ne sono sicuro al 100%, non l'ho esplorata tutta. EDIT - Ho guardato il trailer ufficiale, si, è disabitata, lo dicono nel video stesso che non ci sono strutture e abitazioni.
Ho trovato molte carcasse di lupi morti in giro, non solo cervi, in tutte le mie partite precedenti avevo invece trovato sempre e solo carcasse di cervi morti, mai di lupi. E' un update anche questo o è solo un caso che non ne abbia mai trovate prima ?

nel menu dove ci sono le statistiche di gioco è comparsa la voce dei messaggi su computers trovati, nella sezione dove ci sono i segnalatori e biglietti trovati. Non ho però verificato se c'è la traduzione in italiano di questi messaggi perchè non ho ancora raggiunto un computer. Bisognerà quindi aspettare un'aurora notturna quando sei in un edificio con computers presenti per poter leggere i messaggi.

adesso non ci sono più nell'inventario i pulsanti con le azioni tipo "mangia","bevi", "indossa", ecc... E' tutto riunificato in un'unica e generica "Usa" per tutto quanto.

continuo la nuova partita per vedere se noto altre modifiche minori.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 15-06-2018 alle 14:28.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 19:21   #1596
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
News

Dev Diary - August 2018
Quote:
Hello community!

The moment you’ve all been waiting for: EPISODE THREE IS COMING!!!

After a long period of you waiting for news about the next installment in the story of The Long Dark, I’m excited to share the news that Episode Three will release December 2018, along with the “Redux” editions of Episodes One and Two, unveiling a whole new experience of WINTERMUTE, The Long Dark’s story mode.

We’ll be teasing out more Episode Three details in the months ahead, but as a reminder: in Episode Three, you’ll play as Dr. Astrid Greenwood, and the story picks up in the aftermath of the events of Milton, as experienced from Mackenzie’s point of view in Episode One. You’ll meet new survivors, explore a new region, and find out more about the events prior to, and after, the First Flare event that engulfed Great Bear Island -- and perhaps the rest of the world -- into “the long dark”.

EPISODES ONE & TWO “REDUX”

Along with Episode Three, we’ll be releasing the “Redux” editions of Episodes One and Two, which we’ve spent the last year reworking in order to set up a stronger foundation for Episode Three and the remaining parts of the five-episode WINTERMUTE story mode. I talked a bit about the reasoning behind the Redux work in our February Dev Diary. Some of the work that’s gone into the Redux episodes includes:

- More open and flexible mission structure, reducing the forced linearity of the story missions; this includes restructuring the side missions and making more of the content optional
- Whole new playable intro sequence for Episode One* All NPC dialogue is now fully voiced and animated using an entirely new animation system
- All dialogue and narrative scenes are now presented in first-person, using an overhauled dialogue UI
- New major story elements in both Episodes, including a new NPC
- Although the high-level episode story arcs remain as before, almost every story beat, dialogue moment, and mission element has been improved, with about 80% of the dialogue rewritten to accommodate
- Removed the Trust system as it contributed to the “fetch questy” feeling of the first two episodes (we plan to repurpose this system for elsewhere in the game)
- Completely overhauled Bear Hunt mission and added new gameplay (Episode Two)
- Improved tutorial presentation
- Improved story UI elements

...and many other fixes and improvements.

The improvements made in the Redux versions are pretty extensive, and most of them were made based on community feedback, so we hope you’ll go back and replay them before continuing on to Episode Three.

Please note that because so much has changed, in-progress playthroughs of Episode One or Two will be wiped when the Redux versions are released in December. Players who have already completed the original versions of Episodes One and Two and who wish to just continue directly to Episode Three will not be affected by the save wipe. So, if you are in the midst of a WINTERMUTE playthrough and don’t want to lose your progress, you have until December to complete it.

So, to recap: Episode Three, along with the “Redux” versions of Episodes One and Two, will all be releasing together in December!

RETAIL PRE-ORDER!!!

In other news, we’re extremely proud to share an update on our collaboration with Skybound Games! If you recall, we partnered with Skybound Games up to bring The Long Dark to retailers, and we’re excited to announce some details of the retail boxed editions for Xbox and PS4. Those retail editions will be released in stores worldwide, on September 4th (in North, Central, and South America) and September 7th (in Europe, Middle East, Asia, and Australia).

Each retail copy of the game includes a downloadable soundtrack, and a printed Field Journal that includes a map of Great Bear and plenty of room to keep a running survival diary during your playthroughs!

Jump on over to the Skybound Games for more details about pre-order incentives available in your territory, and make sure you spread the word amongst your fellow fans of The Long Dark, or anyone you think might be interested in testing their mettle in the Quiet Apocalypse.

Between now and December, most of our efforts and communication will be around Episode Three, but even though we may not say much about Survival Mode, we’re not abandoning it -- far from it. We just need to hunker down and focus on Episode Three, to ensure it comes out as strong as it can. That said, we are planning to release a hotfix to Vigilant Flame later this month, to clean up some issues with the updated Cooking system.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 22:22   #1597
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Ottimo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 19:26   #1598
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
The Long Dark's final two episodes will hopefully arrive before the end of 2019



Si, avete letto benissimo.

Si vocifera che gli ultimi due episodi arrivino entro fine 2019.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 19:36   #1599
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Beh, nulla di cui stupirsi anche vista la questione di aver voluto rifare primo e secondo episodio, del resto il terzo è previsto per natale, di conseguenza il quarto uscirà presumibilmente tra primavera/estate e l'ultimo autunno/inverno. Ormai era più che prevedibile
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 18:58   #1600
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
4 DAYS OF NIGHT 2018 (October 27 - 31)

Ritorna l'evento Four Days of Night:
Quote:
HOW TO PARTICIPATE
Just launch the game between Saturday, October 27th at 11 pm PDT, and Wednesday, October 31st, at 11 pm PDT, select “Four Days of Night” from the Main Menu, and do your best to survive as long as you can.

If you don’t want to participate, simply continue playing Story, Survival, or Challenges as usual!

EVOLUTION OF THE 2018 EDITION
This year's event sees some significant improvements:

Daily Challenges
Each day brings its own unique horrors to survive through: brutal weather conditions, tuned wildlife behaviors and spawn rates etc. Daily challenges kick in at 11pm PDT every day, starting from October 27th, and each lasts a full 24h. We will update this post accordingly with every new daily challenge.

Players who manage to survive long enough will unlock those unique badges:
- TWILIGHT BADGE: Survived for 2 real-time hours for any two days of the event.
- MIDNIGHT BADGE: Survived for 2 real-time hours for all four days of the event.

DEDICATED MODE
This year, you can kick off Four Days of Night right from the Main Menu! No need to opt-in to a separate branch. Keep in mind that save files will be 4DON-specific, and are only useful for this year’s event.

Good luck, and we hope you enjoy it! Share your stories, images, gifs and livestreams with us by tagging them with #4DON and make sure you follow us on Twitter at @hinterlandgames where we’ll share regular updates.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v