Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2017, 21:04   #1201
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ma sí, diciamo che a me interessava avere le tappe ufficiali del Montecarlo,come in questo Dirt.


Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
Eh magari un po' di più di tappe.. o il generatore automatico di tappa sul monte
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 10:02   #1202
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Eh magari un po' di più di tappe.. o il generatore automatico di tappa sul monte
Per il bene di tutti spero di sbagliarmi, ma ricordatevi di quello che sto per dire, ho una specie di sesto senso per certe cose:

"il generatore automatico di cui si parla sarà una grandissima delusione".

Poi ne riparliamo quando ci sarà il gioco disponibile in versione completa.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 17:33   #1203
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per il bene di tutti spero di sbagliarmi, ma ricordatevi di quello che sto per dire, ho una specie di sesto senso per certe cose:

"il generatore automatico di cui si parla sarà una grandissima delusione".

Poi ne riparliamo quando ci sarà il gioco disponibile in versione completa.
Ascolta basto già io per negatività nel thread dai, non togliermi l'esclusiva

EDIT: https://www.youtube.com/watch?v=cREEx-6zX_s guardato questo, interviste con Solberg e Meeke.. wow.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4


Ultima modifica di John_Mat82 : 03-02-2017 alle 22:10.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:01   #1204
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Ascolta basto già io per negatività nel thread dai, non togliermi l'esclusiva

EDIT: https://www.youtube.com/watch?v=cREEx-6zX_s guardato questo, interviste con Solberg e Meeke.. wow.
Ci mancherebbe altro, non mi interessa avere questa esclusiva.

Anzi siccome inaspettatamente mi piace molto Dirt rally, sono molto positivo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:04   #1205
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
ma perchè mi parte ogni volta in finestra?
non mi memorizza le impostazioni video...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 12:09   #1206
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ma perchè mi parte ogni volta in finestra?
non mi memorizza le impostazioni video...
Tipico dei giochi Codemasters....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 16:46   #1207
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
I campionati di quanti livelli sono?

Io ho fatto open e amatoriale, adesso sono sono a prof.

Quanti altri livelli ci sono? E quando sblocca le perturbazioni? Ancora non ne ho trovate.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 16:56   #1208
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ma perchè mi parte ogni volta in finestra?
non mi memorizza le impostazioni video...
Guarda risolvi con borderless gaming un sw che ti imposta in full windowed ogni cosa.

Occhio però al vac che lo rileva come un cheat


Ps ora. Sono fuori dopo ti posto il link
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 17:46   #1209
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Io ai tempi usavo questo: http://westechsolutions.net/sites/Wi...derlessGaming/

però non con Dirt Rally, ma con Dying Light e non ho avuto problemi col VAC, ma sarebbe da provare.

Al momento Dirt Rally non ce l'ho installato, ma su Win 8.1 non mi ha mai dato il problema dell'avvio in finestra (a meno che non sia apparso con una delle ultime patch, ma non credo), potrebbe essere legato a Win 10?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:59   #1210
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
dunque, finalmente un titolo su cui è valsa la pena rispolverare il mio vecchio volante logitech DFP

c'ho messo un po' a settarlo e trovare un FFB decente.

Mi piace abbastanza l'impact V7 con i settaggi per il G27
http://www.racedepartment.com/downlo...feedback.6603/
https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=603350270

ho dovuto solo abbassare una decina di punti suspensions altrimenti sembrava di guidare un martello pneumatico.

Purtroppo non avendo le marce ad H mi sono arrangiato col sequential dietro al volante, mentre la leva del cambio la uso per il freno a mano. Ho trovato questo compromesso accettabile. O dite che è meglio le marce sulla leva del cambio e il freno a mano su un bottone? Non ho molte alternative.

C'è di meglio per FFB e settaggi? mi consigliate di provare qualcos'altro? Nel workshop avevo trovato i settings di LAR555 per il ffb originale, ma sinceramente non mi ha convinto come prima sensazione...

Ovviamente il tutto è rigorosamente settato a 900 gradi con softlock e saturation 100
Con alcune auto mi trovo bene, con altre purtroppo son tentato di abbandonare il softlock e guidarle a 540 fissi, non ho voglia di perderci tempo a impararle una ad una, pazienza per il grado di simulazione su quelle vecchie che arrivano a 900 e anche 1080 (ma tanto uso il sequenziale sul volante, quindi la simulazione ormai è andata a farsi benedire).
Insomma, non so decidermi tutte a 540 o lasciare che sia il softlock a renderle più simili alla realtà.

Non mi importa fare i tempi, mi piace la sensazione di guidare qualcosa con una fisica decente...poi se finisco tra i primi 3 so contento.

Ultima nota: ma come caxxo fanno a guidare con tutti sti dossi in Finlandia? ogni 2 curve decollo e vado ad abbracciare qualche albero. Non so, c'è qualcosa che mi sfugge, un metodo per affrontare meglio questi stage con molti dossi (setup, tecnica di guida)?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 29-04-2017 alle 14:11.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:27   #1211
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io ai tempi usavo questo: http://westechsolutions.net/sites/Wi...derlessGaming/

però non con Dirt Rally, ma con Dying Light e non ho avuto problemi col VAC, ma sarebbe da provare.

Al momento Dirt Rally non ce l'ho installato, ma su Win 8.1 non mi ha mai dato il problema dell'avvio in finestra (a meno che non sia apparso con una delle ultime patch, ma non credo), potrebbe essere legato a Win 10?
Penso di si.( w10) Cmq ad ogni avvio del gioco parte in finestra. Ed entra in finestra anche se fai alt tab e ovviamente non torna a posto premendo alt enter.

Per i problemi col vac, usando borderless gaming ( tra l'altro lo vendono anche su steam ) cs:go mi butta fuori dalle partite. ( non mi ha bannato per fortuna)
Se lo rimettono in saldo a 70 cent su steam provo a prendere quella vs la magari non da problemi, o provo ad usare quello sopra postato da te.

Cmq non è poi un problema, basta ricordarsi di chiuderlo.


Ps il prog è questo ma scaricato dal loro sito è gratis
http://store.steampowered.com/app/38...ing/?l=italian
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-04-2017 alle 14:53.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:35   #1212
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Non mi importa fare i tempi, mi piace la sensazione di guidare qualcosa con una fisica decente...poi se finisco tra i primi 3 so contento.

Ultima nota: ma come caxxo fanno a guidare con tutti sti dossi in Finlandia? ogni 2 curve decollo e vado ad abbracciare qualche albero. Non so, c'è qualcosa che mi sfugge, un metodo per affrontare meglio questi stage con molti dossi (setup, tecnica di guida)?
Se arrivo tra i primi 3 sono stracontento. ( col pad)

Per la finlandia dipende molto dall'auto.

Poi Bisognerebbe capirci qualcosa nei settaggi , perche la stabilità dipende anche da come dosi il differenziale e le sospensioni.

Ma non sono in grado di dare consigli.

Personalmente se vedo che la macchina è instabile freno ( tarati vs l'anteriore) e poi riaffondo. ( tenendo le marce un pelo piú corte di quanto consiglia)

Fino ad ora mi ha pagato ( sempre o quasi nei primi 3) ma adesso sono nel campionato pro e non riesco a salire oltre il 5 posto.

Ps io uso la camera anteriore sopra il cofano perchè è quella che mi sembra dare una sensazione di velocità piú simile alla realtà, e quindi mi aiuta a capire quando è il caso di rallentare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-04-2017 alle 15:09.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:54   #1213
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
C'è una camera sul cofano, ma non mi piace perchè è piazzata al centro, mi fa sentire spaesato e non riesco a disegnare bene le traiettorie. E' come guidare seduti sopra al cambio, e non è bello, per vari motivi ^^

La camera dentro alla macchina, quella con volante (che disturba un po') e sedile regolabile, è figa ma forse è un po' claustrofobica.

ci sta una terza camera a metà strada tra le due, che ti piazza praticamente sul parabrezza, lateralmente dalla parte del guidatore, quella mi piace e guidando col volante è molto immersiva.


La finlandia con fiat 131 o stratos è un INFERNO, almeno per me, sono arrivato terzo non so per quale miracolo e con i crampi alla braccia
Tra l'altro la abarth è quella coi 1080 gradi di sterzo: giocando col softlock, 900 settati sul logitech, e 100 di saturazione praticamente è come guidare un autoarticolato (senza il servosterzo pero'), ci vorrebbe il pomello per fare i tornanti e le curve 1-2 AHAHAH

Le sto provando di tutte, ammorbidire le sospensioni, giocare col differenziale, scaricare i preset dal workshop...ma è una tortura guidare sulle montagne russe.

Appena ho finito la finlandia, son passato alla germania, e so arrivato primo quasi in tutte le tappe col braccio fuori dal finestrino e svariati minuti di vantaggio sugli inseguitori
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 29-04-2017 alle 17:14.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 17:46   #1214
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
C'è una camera sul cofano, ma non mi piace perchè è piazzata al centro, mi fa sentire spaesato e non riesco a disegnare bene le traiettorie. E' come guidare seduti sopra al cambio, e non è bello, per vari motivi ^^

La camera dentro alla macchina, quella con volante (che disturba un po') e sedile regolabile, è figa ma forse è un po' claustrofobica.

ci sta una terza camera a metà strada tra le due, che ti piazza praticamente sul parabrezza, lateralmente dalla parte del guidatore, quella mi piace e guidando col volante è molto immersiva.


La finlandia con fiat 131 o stratos è un INFERNO, almeno per me, sono arrivato terzo non so per quale miracolo e con i crampi alla braccia
Tra l'altro la abarth è quella coi 1080 gradi di sterzo: giocando col softlock, 900 settati sul logitech, e 100 di saturazione praticamente è come guidare un autoarticolato (senza il servosterzo pero'), ci vorrebbe il pomello per fare i tornanti e le curve 1-2 AHAHAH

Le sto provando di tutte, ammorbidire le sospensioni, giocare col differenziale, scaricare i preset dal workshop...ma è una tortura guidare sulle montagne russe.

Appena ho finito la finlandia, son passato alla germania, e so arrivato primo quasi in tutte le tappe col braccio fuori dal finestrino e svariati minuti di vantaggio sugli inseguitori
Complimenti per la germania.

Il problema sarà la Grecia. La mappa piú bella, ma anche la piú insidiosa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:05   #1215
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Per la Finlandia,il trucco usato anche dai piloti reali,é di dare la pestatina al freno,prima che le ruote si stacchino da terra per il "decollo",in modo da stabilizzare l'auto e farla atterrare piatta.
Contrariamente a quello che pensano tutti,in volo l'auto (ovviamente) rallenta.
Quindi,meno voli in atmosfera=meno tempo a fine tappa.
😂

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:44   #1216
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Per la Finlandia,il trucco usato anche dai piloti reali,é di dare la pestatina al freno,prima che le ruote si stacchino da terra per il "decollo",in modo da stabilizzare l'auto e farla atterrare piatta.
Contrariamente a quello che pensano tutti,in volo l'auto (ovviamente) rallenta.
Quindi,meno voli in atmosfera=meno tempo a fine tappa.
😂

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Effettivamente hai ragione!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 18:46   #1217
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
si, ne avevo sentito parlare di questo decollo frenato, però è una meccanica che va imparata...frenando dovresti spostare il peso in avanti e anzichè impennarsi la macchina rimarrebbe più orizzontale e in volo per meno tempo.

Se sta cosa premia anche nel gioco significa che la "simulazione" non è fatta malaccio, il problema come dicevo, è acquisire l'automatismo e capire su quali dossi farla.

E in ogni caso sarà importantissimo il setup, ripartizione frenata e sospensioni in primis.

Per adesso in Finlandia cerco di limitare i danni evitando il più possibile di schiantarmi, guidando praticamente come un pensionato
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 29-04-2017 alle 18:57.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 19:33   #1218
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Che auto stai usando?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 19:41   #1219
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che auto stai usando?
eh, al momento sono impantanato negli anni 70, sono riuscito a vincere un campionato 60 con la mini
Quindi per ora guido solo 131 e stratos: la lancia è un diavoletto da domare se hai quasi tutti gli aiuti disattivati, trazione off, stability off, solo abs sono costretto a mettere un 2-3 perchè il pedale del freno del mio set è leggerino e rischio di esagerare troppo facilmente
Sinceramente non ho visto la difficoltà perchè guido giusto per il piacere di guidare, non tanto di vincere, qui mi dice campionato elite comunque.

ho una certa età e le auto vecchie per me hanno il loro fascino, appena riesco a vincere un campionato 70 passo alla delta, vedo che ti ci stai divertendo con quella a fare piroette e tuffi carpiati
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 29-04-2017 alle 20:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 20:07   #1220
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
eh, al momento sono impantanato negli anni 70, sono riuscito a vincere un campionato 60 con la mini
Quindi per ora guido solo 131 e stratos: la lancia è un diavoletto da domare se hai quasi tutti gli aiuti disattivati, trazione off, stability off, solo abs sono costretto a mettere un 2-3 perchè il pedale del freno del mio set è leggerino e rischio di esagerare troppo facilmente
Sinceramente non ho visto la difficoltà perchè guido giusto per il piacere di guidare, non tanto di vincere, qui mi dice campionato elite comunque.

ho una certa età e le auto vecchie per me hanno il loro fascino, appena riesco a vincere un campionato 70 passo alla delta, vedo che ti ci stai divertendo con quella a fare piroette e tuffi carpiati
Quasi come ho fatto io.

Alpine, poi 131 ma mi ha deluso e ho preso subito senza finire la stagione la stratos epoi il r5turbo.

Poi saltato al deltone.

Per gli aiuti giocando col pad mi tocca tenere abs e cambio automatico ( proprio non mi trovo a cambiare col controller) ma mi son reso conto che meno me metti e meglio è.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v