Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2024, 14:40   #2981
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Yep, ora non ricordo ordini di recupero, etc.

PS: eccetto per quello che ti dicevo sopra che è dietro quella side del personaggio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 15:01   #2982
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, ora non ricordo ordini di recupero, etc.

PS: eccetto per quello che ti dicevo sopra che è dietro quella side del personaggio.
Sì, per la roba di Barret ok, però se ricordo bene c'erano 3 missioni di Vlad, consecutive, che si sbloccavano a determinati punti della main, che son quelle in cui ti manda a 3-4 templi.

A me interessa più che altro prendere quelli più adatti a giocare a Very Hard, magari in stealth, il prima possibile, quindi mo' vedo... l'ordine in realtà credo dipenda anche dalla sequenza di missioni principali che si fa
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 16:57   #2983
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, per la roba di Barret ok, però se ricordo bene c'erano 3 missioni di Vlad, consecutive, che si sbloccavano a determinati punti della main, che son quelle in cui ti manda a 3-4 templi.

A me interessa più che altro prendere quelli più adatti a giocare a Very Hard, magari in stealth, il prima possibile, quindi mo' vedo... l'ordine in realtà credo dipenda anche dalla sequenza di missioni principali che si fa
Spoiler:
Dunque questo è l'elenco che avevo salvato ai tempi di tutti gli Artefatti (Poteri) - 'Missioni Associate'. Probabilmente l'avevo anche già postato ma col cerca non l'ho trovo, anyway:

Artifact Alpha (Personal Atmosphere) - Constellation owned
Artifact Beta (Gravity Wave) - Maoro's Ship, 'The Old Neighborhood' mission
Artifact Chi (Sense Star Stuff) - 'The Empty Nest' mission
Artifact Delta (Gravity Well) - The Hunter, 'Revelation' mission
Artifact Epsilon (Earthbound) - The Hunter, 'Revelation' mission
Artifact Eta (Anti-Gravity Field) - Argos Extractors Mining Outpost, 'One Small Step' mission
Artifact Gamma (Create Vacuum) - The Hunter, 'Revelation' mission
Artifact Iota (Precognition) - Abandoned Mine, 'Into the Unknown' mission
Artifact Kappa (Sunless Space) - The Hunter, 'Revelation' mission
Artifact Lambda (Eternal Harvest) - Nishina Research Station, 'Entangled' mission
Artifact Mu (Phased Time) - Buried Temple, 'Revelation' mission
Artifact Nu (Grav Dash) - Astral Lounge, 'All that Money Can Buy' mission
Artifact Omega (Particle Beam) - The Emissary, 'Revelation' mission
Artifact Omicron (Void Form) - Scavenger Burrows, 'Final Glimpses' mission
Artifact Phi (Alien Reanimation) - The Scow, 'No Sudden Moves' mission
Artifact Pi (Life Forced) - The Emissary, 'Revelation' mission
Artifact Psi (Elemental Pull) - NASA Launch Facility, 'Unearthed' mission
Artifact Rho (Moon Form) - The Emissary, 'Revelation' mission
Artifact Sigma (Parallel Self) - 'Worlds Apart', Barrett companion mission
Artifact Tau (Reactive Shield) - Random planet, 'Further into the Unknown' mission
Artifact Theta (Solar Flare) - Random planet, 'Further into the Unknown' mission
Artifact Upsilon (Inner Demon) - The Hunter, 'Revelation' mission
Artifact Xi (Supernova) - The Emissary, 'Revelation' mission
Artifact Zeta (Grav Dash) - Unexplained Geophysical Feature, 'Into the Unknown' mission
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:10   #2984
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Ok grazie
Con menu X menu X X corri A minigiocodelcaxxo ho preso tutti i poteri iniziali in pochi minuti, ora sono ad Akhila
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 14:06   #2985
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Messo a normale assurdo a livelli alti. BioShock 2 è divertentissimo in hard, questo è un fracasso di scatole.

Comunque preso Senses e l'AA-99, 3/4 di stealth quindi mo' riesco a giocare bene e potrei tornare su hard almeno. Sto facendo Ryuji e farmando il quarto livello di stealth e balistica sui pianeti, ancora 5-6 livelli e intorno al 18esimo dovrei aver anche sbloccato Concealment.

Con quel fucile e quel potere trovo relativamente divertente fare anche le location casuali sui pianeti, almeno questo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 14:17   #2986
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Raga, per tutti coloro che non sono ancora andati in NG+*, consiglio la lettura di quest'articolo (in inglese), dove consigliano cosa fare prima di andare in NG+.
  • Consigli su cosa fare, prima di iniziare la "New Game +": <link>

Io mi ritrovo molto d'accordo con quello che dicono, e penso li seguiró alla lettera, e forse aspetteró anche il DLC prima di... fare quello che si deve fare alla fine... ecco.

Peró calcolate che sono a quasi 250 ore e non sono neanche alla metá di quello che bisogna fare
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 09:28   #2987
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, per tutti coloro che non sono ancora andati in NG+*, consiglio la lettura di quest'articolo (in inglese), dove consigliano cosa fare prima di andare in NG+.
  • Consigli su cosa fare, prima di iniziare la "New Game +": <link>

Io mi ritrovo molto d'accordo con quello che dicono, e penso li seguiró alla lettera, e forse aspetteró anche il DLC prima di... fare quello che si deve fare alla fine... ecco.

Peró calcolate che sono a quasi 250 ore e non sono neanche alla metá di quello che bisogna fare
Io alla fine della prima run durata circa 210 ore ho provato sta famigerata NG+ ma personalmente l'ho trovata inutile come tutti gli NG+. Avrebbe avuto un senso se avessero mantenuto non solo le caratteristiche del personaggio, ma anche le scoperte dei vari pianeti. Invece viene azzerato tutto lato esplorazione, la qual cosa la trovo discutibile. Sarebbe stato anche carino testare le varie NG+ e le variabili che propongono negli universi possibili, ma così il gioco non vale la candela. Può essere sensato farsi magari dopo tot tempo che non ci metti mano una seconda run da zero usando la NG+, ma per vedere tutti gli universi possibili bisogna in pratica rifare pedissequamente le stesse cose (recupero dei manufatti e poteri) per N volte, mi pare una roba un po meh.. Tutto ovviamente IMHO.

Ultima modifica di stefano76 : 25-03-2024 alle 09:33.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 09:43   #2988
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Il NG+ serve solo a farti raggiungere il livello 100, dato che gli xp si ottengono in grossa quantità solo dalle missioni principali, e sbloccare il livello 10 dei poteri... che significa farsi 240 templi... 240 volte quel minigiocodelcaxxo... 240... capito? 240

Non ha mai senso un New Game + in un gioco del genere, mai, come non l'aveva in TES o Fallout, non so che passasse per la testa di Howard, ma l'idea è proprio stupida. Il gioco teoricamente è pieno di attività, missioni, quest da fare, ha infiniti radiant poi, bastava spalmare meglio gli XP in giro, invece che riceverne 10 per un'attività che ti porta via 2 ore e ottenere 400 per il mnigiocodelcaxxo

Idem per i poteri. Sarebbe stato meglio, una volta sbloccato un potere, poterlo potenziare raccogliendo che so una sostanza che solo lo starborn poteva vedere, oppure una radiant quest per trovare templi, ognuno che potenziava il potere, senza il minigiocodelcazzo, magari prima dovendo sconfiggere i tizi rompi co...oni

Boh, c'erano mille modi per fare le cose meglio di come sono venute fuori.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 09:57   #2989
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Aggiungo che sto facendo le Ryuji Industries e cavoli, sono all'inizio eh, 5 missioni, ma son state tutte: viaggio veloce, corri verso il segnalino, ruba/hackera/lascia oggetto, anche se c'è gente intorno frega nulla, viaggio veloce, corri verso la tizia che ti dà la reward.

Spero migliorino più avanti, perché non ho usato quasi una fava delle skill in cui ho investito, solo un tizio dovevo borseggiarlo, mentre solo un'altra volta sono arrivato all'obiettivo passando da un condotto da scassinare (difficile)

Mah...

resta che esplorare i pianeti è abbastanza piacevole, ma devono (e questo possono) o mettere un mezzo di trasporto o avvicinare di molto tutti i poi, e soprattutto renderli totalmente procedurali aumentando considerevolmente gli asset base

Peccato che il sistema di sviluppo e la lentezza con cui si guadagnano XP sia una delle peggiori cose viste in un videogioco, assurdo che uno per iniziare a giocare come vorrebbe debba grindare azioni su azioni sempre uguali e arrivare al 30esimo livello, quando in Skyrim o Fallout 4 potevi da subito

Ultima modifica di GoFoxes : 25-03-2024 alle 10:15.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 10:16   #2990
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Da quel che ricordo le Ryuji son quasi tutte così, a memoria un paio di infiltrazioni nelle fasi più avanzate, dove erano un po' meglio perché te la giravi un attimo nell'area, anche se non è che il level design le rendesse particolarmente attraenti (abbastanza evidente dove andare, dove aggirare, etc.), insomma, non aspettarti roba alla Thief.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 10:22   #2991
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da quel che ricordo le Ryuji son quasi tutte così, a memoria un paio di infiltrazioni nelle fasi più avanzate, dove erano un po' meglio perché te la giravi un attimo nell'area, anche se non è che il level design le rendesse particolarmente attraenti (abbastanza evidente dove andare, dove aggirare, etc.), insomma, non aspettarti roba alla Thief.
No, a me basterebbe che le missioni, che son fatte a mano quindi non hanno scuse, fossero focalizzate sull'usare le skill da "ladro", quindi borseggiare, steath e scassinare.

Il problema è che puoi arrivare all'obiettivo senza che nessuno ti dica nulla... è assurda questa cosa, lavori per la più grande megacorp e ti chiedono di fare cose che pure un fattorino farebbe, cioè tra andare a prendere il caffé e le altre non c'è differenza, anzi ad andare a prendere il caffé almeno ti sparano...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 10:32   #2992
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No, a me basterebbe che le missioni, che son fatte a mano quindi non hanno scuse, fossero focalizzate sull'usare le skill da "ladro", quindi borseggiare, steath e scassinare.

Il problema è che puoi arrivare all'obiettivo senza che nessuno ti dica nulla... è assurda questa cosa, lavori per la più grande megacorp e ti chiedono di fare cose che pure un fattorino farebbe, cioè tra andare a prendere il caffé e le altre non c'è differenza, anzi ad andare a prendere il caffé almeno ti sparano...
Già è vero

Almeno una base in cui c'erano nemici triggerati, quindi dovevi girartela, la ricordo. Ma son tra le ultime

PS: yep, questo è quello che ti dissi allora >
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto che puntavi sullo stealth, potresti dare un'occhio alla "fazione" della Ryujin Ind a Neon. Spionaggio industriale, le 13 missioni son improntate sullo stealth/persuasione... oddio, 10 son sostanzialmente fetch-indagini losche, ma almeno due sono di infiltrazione, la penultima è quella più interessante. Non aspettarti Thief perché alla fine i passaggi da seguire son molto telefonati, il level design non è complesso e hanno aggiunto una dinamica di "controllo" specifica per la missione che fa un po' da cheat a tutto, ma che puoi non usarla e andare alla vecchia maniera.

Però, metto le mani avanti, non venirmi poi a cercare... mi hai fatto fare le Ryujin! Ti odio!

Ultima modifica di ulukaii : 25-03-2024 alle 10:39.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 10:47   #2993
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
No vabbè, siccome sto finendo Saints Row The Third e come alternativa mi sto rigiocando a Bioshock 2 Remastered in Hard, ma questo preferisco giocarlo su monitor 21:9 con fov a 100, quando sono in città come alternativa gioco a Starfield su Series X

Volevo provare a farlo very hard in stealth, ma è una cosa assurda... così ho messo a normale e con senses e l'AA-99 almeno mo' riesco a giocare un pelo stealth e riesco a fare la cosa che preferisco: abbattere tutti con un colpo che odio i bullet sponge.

Però il salire di livello è lento, serve una skill per fare qualsiasi cosa e per sbloccare il livello successivo della skill "devi giocare come han deciso loro", siccome in Bethesda non credo ci sia nessuno che abbia idea di cosa sia divertente in un videogioco, mi rompe non poco dover giocare come vuole Howard, che si diverte con giochi di calcio...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 13:32   #2994
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io alla fine della prima run durata circa 210 ore ho provato sta famigerata NG+ ma personalmente l'ho trovata inutile come tutti gli NG+. Avrebbe avuto un senso se avessero mantenuto non solo le caratteristiche del personaggio, ma anche le scoperte dei vari pianeti. Invece viene azzerato tutto lato esplorazione, la qual cosa la trovo discutibile. Sarebbe stato anche carino testare le varie NG+ e le variabili che propongono negli universi possibili, ma così il gioco non vale la candela. Può essere sensato farsi magari dopo tot tempo che non ci metti mano una seconda run da zero usando la NG+, ma per vedere tutti gli universi possibili bisogna in pratica rifare pedissequamente le stesse cose (recupero dei manufatti e poteri) per N volte, mi pare una roba un po meh.. Tutto ovviamente IMHO.
Nella NG+ non devi fare nulla obbligatoriamente. Il gioco è già finito e da quello che so, la main quest la puoi saltare. Tutto il resto è un extra.

Io, per esempio, mi rifarò tutte le missioni facendo delle scelte opposte o comunque diverse a quelle che sto facendo ora.. cambierò approcci nell'affrontare missioni.. o ancora magari darò spazio a qualche mod in più che stravolga di più il gioco (spero che il creation kit esca per quel momento )... spero che esca qualche mod che aumenti la difficoltà.... a very hard mi risulta ancora di una facilità estrema.

Insomma puoi fare quello che vuoi.. è li il bello!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 13:41   #2995
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nella NG+ non devi fare nulla obbligatoriamente. Il gioco è già finito e da quello che so, la main quest la puoi saltare.
Si ma se vuoi vedere le variabili dei vari universi, credo che ce siano un bel po', non saprei quantificare quante, devi necessariamente rifare ogni volta la main e partire con un'altra NG+. Comunque certo, alla fine come dici tu, va presa come una NG+ alla stregua di qualsiasi altro gioco.

Ultima modifica di stefano76 : 25-03-2024 alle 13:44.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 14:22   #2996
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Puoi fare quello che vuoi per modo di dire, dato che è tutto incanalato nella direzione che vuole Howard e non ci sono conseguenze di nessun tipo per qualsiasi scelta tu prenda.

Comunque, fatta anche l amissione con Walter e sua moglie a Neon per il potere di "calmare" il nemico (voglio vedere se è come illusione in Skyrim: calma + attacca alle spalle, ripeti )... questa quest sì carina seppur a corridoio per un personaggio stealth o almeno no combat. Così come l'evento Juno che sarebbe interessante se non fosse al solito 'na vaccata pseudo filosofica (anche abbastanza attuale) buttati lì, giusto per, senza approfondire nulla e (credo) conseguenze.

Con lo sblocco del livello 4 di stealth ora questo sembra essere più fattibile e a normale headshotto quasi chiunque di livello inferiore (sto a 15°). Però ora ho quasi voglia di concentrarmi su esplorazione, raccolta risorse e avamposti.

Peccato che come già scritto, per fare qualsiasi cosa devi sbloccare skill, per sbloccare skill devi salire di livello, per salire di livello devi grindare (o ripetere comunque le stesse azioni) allo sfinimento che manco un jrpg anni 80 fatto male, ogni skill per il livello successivo richiede di grindare ulteriormente la stessa azione e le skill superiori son barricate dietro punti da spendere per forza un skill che magari non interessano. Le skill dovrebbero essere lockate da skill dello stesso tipo. Concealment ad esempio si potrebbe sbloccare quando ho completato stealth, fucili quando completo balistica, ecc
Non che sblocco benessere peso trasportabile e posso accedere a arti marziali... tre skill che non c'entrano una cippa tra loro....
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 14:49   #2997
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Si ma se vuoi vedere le variabili dei vari universi, credo che ce siano un bel po', non saprei quantificare quante, devi necessariamente rifare ogni volta la main e partire con un'altra NG+. Comunque certo, alla fine come dici tu, va presa come una NG+ alla stregua di qualsiasi altro gioco.
Beh se non ti va di giocarci, ma ti interessa solo vederle queste differenze, puoi sempre cercarle semplicemente sul web e chiudere il gioco. Tanto da quel che so, i cambiamenti sono minimi.. non serve farsi dozzine di volte la main quest. Anche se.. sempre da quel che ho sentito dire.. dovrebbe essere possibile saltare la maggior parte delle cose fatte nella prima run, sospetto quelle parti che risulterebbero "uguali".. quindi forse è possibile con facilità anche finirlo più di una volta. Ma bisognerebbe verificare..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 25-03-2024 alle 14:52.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 13:09   #2998
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Ho forse trovato un gameloop che mi diverte abbastanza.

18esimo livello ho 4 in Stealth, Sollevamento Pesi e Benessere, così ho sbloccato Occultamento che sto a 2, sono a 3 di balistica (ma già sbloccato il livello 4). Quindi armi a proiettile (uso solo quelle) fanno +30% di danno, con silenziatore +20% e il totale se nascosto ha un 3x. A normale questo significa che riesco a giocare in stealth perché headshotto quasi chiunque. Se alzassi la difficoltà allerterei tutta la base istantaneamente. Riesco anche, a volte, ad arrivare alle spalle e torna comodo il 5x per armi bianche (quando avrò 4 di occultamento sarà 10x), che poi serve per alzare occultamento, ma di solito lo faccio sui pianeti.

Che poi, mai capita 'sta cosa che se uno si accorge di te, si accorgono di te tutti istantaneamente, ma se devi dire a Walter "ho fatto tutto" devi uscire dal Lounge, ascensore, correre, ascoltare il dialogo inutile tra lui e la moglie, dirgli "ho fatto tutto" e lui "bene ci vediano al lounge"... e tu devi tornare al Lounge (corsa, ascensore, corsa), aspettare che arrivi e poi interagire con Walter... manco whatsapp c'hanno nell'universo di Starfield, però i nemici son tutti connessi telepaticamente col superudito e la supervista. Poi dio mio gli uccellacci su Jemison, peggio di quelli di Morrowind.

Ho portato anche a 2 Furto e Scassinare, che stavano a uno per il background e che tornano utili per fare soldi facili.

Ora, come dicevo, ho trovato un gameloop che mi diverte nei limiti del gioco. In pratica scendo sui vari pianeti (arrivando prima in orbita così mi scattano eventi spaziali) estraggo risorse, scansiono flora e fauna e trovo punti d'interesse, faccio attività, ecc. Quando un pianeta è completato passo al successivo. Questo mi permette di salire di livello e fare anche le attività da jrpg anni 80 (uccidi 100 nemici con proiettili, 30 colpi alle spalle con arma bianca, corri per 5000m col 75% del peso, ecc) senza troppi sbattimenti, tanto devi correre, sparare, ecc sui pianeti.

Pessimo (ad usare un eufemismo) tutto l'aspetto narrativo, non tanto per il writing in se (che è pessimo), ma perché tutte le quest, main o secondarie, attività, ecc si risolvono che manco UPS: il simulatore di corriere perfetto (assurdo che in New Vegas fossi davvero un corriere ed è il gioco più vario sviluppato con engine Bethesda), quindi mi diverto a cazzeggiare sui pianeti.

Adesso cerco di sbloccare tutte le ricerche, avendo la Frontier posso farlo lì, perché il secondo passo dopo aver messo a posto lo stealth (quasi, in realtà mi mancano ancora altre 3 skill per il cecchino perfetto) voglio migliorare il crafting, che mi permette poi di farmi il fucile perfetto e poi credo passerò agli avamposti prima della nave, gli avamposti tornano utili per estrarre risorse, ma mi par di capire che nel basi costruibili siano poche... in NMS sono oltre 400, quindi io riesco sempre a fare quella 30ina e più che estraggono tutte le risorse esistenti, ma in Starfield non è possibile.

Tra l'altro sto girando senza boostpack non avendo speso punti, così come ho ancora lo scanner base, ma mi tange relativamente. Come poteri ho sbloccato tutti quelli fino all'Occhio che mo' è da aggiustare, ma non so se andrà avanti con la main quest per ora (pessima l'ho detto?)

Alla fine giocato così è rilassante quasi quanto NMS, a parte il fatto che gli mancano un fracasso di QoL fix e gli animali ostili sono un po' troppi per i miei gusti. Peccato che tutti i poi siano uguali, quindi fatto uno, sai già cosa ci sarà nel prossimo, compresa disposizione dei nemici, ma oh... è Bethesda, mica gli si può chiedere anche di fare un gioco che abbia senso, è già tanto che han fatto un gioco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 15:17   #2999
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Uscita una patch su console ma non su PC, ma non trovo changelog al momento.

Anzi, è uscita pure su PC.

Ultima modifica di ulukaii : 26-03-2024 alle 15:20.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 15:23   #3000
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15087
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Uscita una patch su console ma non su PC, ma non trovo changelog al momento.

Anzi, è uscita pure su PC.
Peso?
Qui non ho problemi con fibra 100/20 che mi hanno appena fixato, ma quando torno in montagna non vorrei dover riscaricare 140GB che c'ho messo 3 giorni
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v