Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2024, 11:41   #5941
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quando io ho scritto che (testuali parole)
"i modder PC sono infinitamente meglio dei Bethesda, anzi, degli Ebethesda"
intendo che questi amatori sanno bene dove andare a lavorare sui punti critici o deboli dei giochi Bethesda, e lo fanno. Con mezzi irrisori e risultati ottimi.
Eh. Per forza. Vorrei pure vedere il contrario. Ti faccio un esempio:
Se io fossi straricco, e assumessi 100 modders (i migliori, con le capacitá giuste) per fare Fallout 5, tu sta sicuro che il gioco verrebbe rilasciato con i medesimi bug (ma ci scommetto quello che vuoi.. avessi i soldi ed il tempo, te lo proverei ). A questo punto, avendo il gioco con tutti questi bug, lo do in mano ad altri 100 modders (con capacitá nella media/scarsi). Tu sta sicuro che questi ti patcheranno il gioco e lo faranno diventare un opera d'arte. E come mai.. secondo te? Non sono piú deboli i secondi? Hai capito dove voglio andare a parare.. no?
Il problema ulteriore.. che avviene nella seconda fase.. é che lí la software house decide quanto budget extra (extra perché si tratta di sforare con tempi e budget deciso prima per il titolo) allocare per il bug fixing. La maggior parte delle aziende qui decidono solo di correggere quelli piú importanti che impediscano il corretto funzionamento del gioco, per far si che questo non comprometta le vendite.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su Fallout 4 l'operato dei modder è quasi senza precedenti nel mondo intero del gaming in termini di qualità e qualità.
Se i Bethesda (nel loro complesso) sanno dove andare a migliorare il gioco, beh, potrà anche essere ma di fatto non lo dimostrano mai.
Questo è il punto.
Fanno solo danni.
Skyrim: Special Edition é l'esatta prova di quello che fanno i modders, e Bethesda lí ha lavorato ALLA GRANDE. Con una versione che riesce a girare su tutte le piatteforme, con una qualitá superiore, e senza bug importanti. Poi che scappi qualche bug... ripeto.. é lo stesso ciclo ogni volta.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E quindi sarebbe meglio che avessero lasciato le cose come erano, che tanto ci avevano già pensato i modder.
Ah ma su questo siamo assolutamente d'accordo.
Non so che gli é passato per la testa nel realizzare quell'aggiornamento.. che ha fatto piú danni che altro.. ma anche qui, non é colpa degli sviluppatori, che non possono fare nulla senza indicazioni dall'alto. Se il capo ti dice che vuole limitare l'engine a 10 fps.. gli sviluppatori lo fanno, ma non é che non siano capaci di far girare quel rottame a 200fps, se lo volessero.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io non escludo assolutamente che ci sia gente bravissima in Bethesda, programmatori e sviluppatori abilissimi.
Però il risultato qualitativo del prodotto medio Bethesda è li da vedere e, detto anche fuori dai denti, possibile sia sempre e solo colpa del management?

Diciamo che li dentro sono in tanti ad avere colpe.... per esempio il livello di pura scrittura dei giochi Bethesda è colpa di chi?

Poi qui stiamo parlando della (presunta) versione next-gen di Fallout 4 e quindi mi limito a questo, però se complessivamente Bethesda ha una pessima reputazione fra gli appassionati più attenti.. beh, forse non è un caso...
Ti ho fatto l'esempio sopra in linea generale di come opera una software house che fa videogiochi. Quindi si, la maggior parte non é colpa dei dev, ma del budget, tempi e scelte imposte dall'alto.

Mi sarebbe piaciuto allargare il discorso includendo Starfield.. ma verrebbe un papiro immenso e andremmo OT.. ma quel titolo é proprio l'apice di come ragiona Bethesda. Fare meno.. sempre meno. Lasciando tutto VOLONTARIAMENTE ai modders, che faranno tutto il lavoro (come sempre).. senza gravare sul loro bilancio!

Non sono i soli che fanno cosí eh.. (purtroppo.. direi un gran.. PURTROPPO! )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 27-04-2024 alle 11:48.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 12:08   #5942
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, dai, non essere così pessimista, nemmeno su scatolette è liscia... leggendo QUI pare che di roba interessante ce ne sia pure lì, tipo problemi audio su PS5, sul Botolo modalità Prestazioni che entra a prescindere dall'impostarlo in Qualità, su Deck gioco che girava meglio prima rispetto ad ora con la "certificazione" e condimenti vari assortiti tra bug vecchi e nuovi (anche per via della roba aggiunta con le missioni).

Insomma, un po' tutti possono godere dei benefici di questa patch, non solo le versioni PC
Si, per i bug si, ma comunque molti aggiornamenti arrivano solo da loro, sia su F4, sia su F76 che Fallout Shelter. :/
Nel mio post citavo F76 (non F4), per via del fatto che alcune cose come glitch grafici e mancanza di dettaglio, da loro non ci sono. :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 12:21   #5943
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Ci siamo chiariti , concordo su quasi tutto eccetto la prima frase (ci torno poi)

Ed è chiaro, che è più semplice moddare una base, che creare quella base da zero. E fixare un problema che progettare da zero.
Non discuto assolutamente questo.

Ma non è un bel segno se di un gioco si può migliorare TUTTO, come hanno fatto gli appassionati con F4.
Significa che non ha mai fatto nulla di veramente buono in nessun comparto.
Questa è Bethesda: una SH che produce giochi mediamente mediocri, assolutamente sproporzionati per effettiva qualità rispetto alle potenzialità tecniche ed economiche.


Torno alla tua frase iniziale:
"Se io fossi straricco, e assumessi 100 modders (i migliori, con le capacitá giuste) per fare Fallout 5, tu sta sicuro che il gioco verrebbe rilasciato con i medesimi bug (ma ci scommetto quello che vuoi.. avessi i soldi ed il tempo, te lo proverei )."
Beh, ma i giochi che escono quasi perfetti o comunque assolutamente ben fatti esistono, non sono stati tanti (sempre meno negli ultimissimi anni, vero) ma neppure pochissimi nella storia degli ultimi 10 anni!
Poi certo che tutto si può migliorare a posteriori, ma a parte il fatto che le SH serie lo fanno loro (vedi CD Project con TW3 e CP2077, per non parlare di No Man's sky ), Bethesda di norma non lo fa (Skyrim: SE eccezione che conferma la regola. Peraltro gioco che resta mediocre come profondità)

Per chiudere la questione F4, ora c'è da stringere le chiappe e sperare che i modder abbiano voglia di rimettersi a lavorare e sistemare le mod che avevano reso F4 al passo con i tempi e con una qualità molto più alta.
Altrimenti ci toccherebbe giocare col F4 di Bethesda
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:16   #5944
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4167
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...
Per chiudere la questione F4, ora c'è da stringere le chiappe e sperare che i modder abbiano voglia di rimettersi a lavorare e sistemare le mod che avevano reso F4 al passo con i tempi e con una qualità molto più alta.
Altrimenti ci toccherebbe giocare col F4 di Bethesda
Forse perché io non do molta importanza alla grafica, ma F4 si gioca bene anche liscio ... che dopo aver terminato Metro Exodus (che è del 2019) e ripreso questo (che è del 2015) non ci vedo sto gran differenza. Però non possiedo GPU di ultima generazione, quindi non ho a disposizione Ray Tracing e compagnia bella
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:31   #5945
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Si, ma le migliorie erano tantissime anche nella giocabilità, oltre ai vari bug /problemi risolti.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 09:33   #5946
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
ho ripreso F4 per giocare le nuove missioni, oneshottare ogni cosa che si muove è appagante

son tornato a sanctuary e non ricordavo come l'avevo lasciata

ho un fabbricatore di munizioni e una mega gabbia piena di gunner per expare, l'ho attivata e adesso mi ritrovo con un sacco di vestiario che non ricordo come si ricicla...
o servono mod?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 11:43   #5947
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1117
ma è sicuro che la nuova edizione next gen abbia "rotto" le mod? io ne ho installata qualcuna di minore e funzionano...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 12:41   #5948
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Dipende dal mod ovviamente, per alcuni potrebbe non esserci impatto, altri non funzioneranno proprio, in particolare se utilizzano lo script extender. A tal proposito (fonte) >
Quote:
The 2024-04-25 Fallout 4 update (1.10.980 and later) has broken F4SE and the rest of the native code modding scene similarly to Skyrim's "Anniversary Edition" patch. I am working on an update and cannot currently offer a timeline for its availability, nor whether there will be any critical technical issues that would block an update. If not obvious already, this one is going to take much longer than normal. Do not email with questions.

Thank you for all of the support! I assume people would rather have me working on the update than making individual responses, but in general thanks for the nice words and support.

2024-04-27: The first step of the update process is done, doing a first pass at updating all of the addresses for the new version of the game. Another long step begins now, validating the addresses and seeing if there were any structure layout changes. This would not benefit from external testing.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 17:27   #5949
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Ok, ci sono caduto anche io e lo ho reinstallato...

Messo in 4K, nessuna mod, ma come accidenti li sblocco gli FPS?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 18:40   #5950
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8157
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ok, ci sono caduto anche io e lo ho reinstallato...

Messo in 4K, nessuna mod, ma come accidenti li sblocco gli FPS?
Sbloccare gli FPS oltre 60 causa problemi, serve questa mod:

High FPS Physics Fix

se hai fatto l'aggiornamento ''nextgen'' non puoi usarla al momento, a meno che non fai downgrade del gioco alla versione 1.10.163.0
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 28-04-2024 alle 18:42.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 18:42   #5951
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Ok, completamente vanilla, appena reinstallato, 60 fps, mi crasha al momento della fuga nel vault iniziale... non capisco.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 19:02   #5952
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8157
Nelle impostazioni grafiche bisogna disattivare i detriti delle armi perché fanno crashare le RTX, serve una mod per usarli (che non funziona con l'ultimo aggiornamento )
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 28-04-2024 alle 19:25.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 19:39   #5953
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ok, completamente vanilla, appena reinstallato, 60 fps, mi crasha al momento della fuga nel vault iniziale... non capisco.
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Nelle impostazioni grafiche bisogna disattivare i detriti delle armi perché fanno crashare le RTX, serve una mod per usarli (che non funziona con l'ultimo aggiornamento )
ho ripreso a giocarci pure io e non capivo i crash confermo!!!

devo riprenderci la mano con insediamenti e cose varie, peccato che la roba aggiunta sia proprio pochina... rimango in attesa di London e Cascadia
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 23:53   #5954
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ho ripreso a giocarci pure io e non capivo i crash confermo!!!

devo riprenderci la mano con insediamenti e cose varie, peccato che la roba aggiunta sia proprio pochina... rimango in attesa di London e Cascadia
Sta per uscire anche Fallout: MIAMI. Merita anche questa

Trailer tra l'altro uscito 2 giorni fa: https://www.youtube.com/watch?v=dO7LLe20ls8
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 05:31   #5955
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Nelle impostazioni grafiche bisogna disattivare i detriti delle armi perché fanno crashare le RTX, serve una mod per usarli (che non funziona con l'ultimo aggiornamento )
Ecco... io, ovviamente, avevo messo tutto a bomba come al solito...
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 11:34   #5956
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 282
Sto guardando la serie e anch'io ho reinstallato il gioco dopo anni, almeno cinque credo. Nel frattempo ho cambiato pc e la gpu non va oltre il 40% a 1440p (senza vsync e bloccato a 90fps).
Non mi ricordo più che mod avevo installato all'epoca. Quale posso installare per spremere un po' di più la 4080?
Grazie.
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:22   #5957
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sta per uscire anche Fallout: MIAMI. Merita anche questa

Trailer tra l'altro uscito 2 giorni fa: https://www.youtube.com/watch?v=dO7LLe20ls8
e c'hai pure ragione! tra l'altro conosco un ragazzo che ha contribuito con alcuni modelli.
speriamo bene
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:24   #5958
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Sto guardando la serie e anch'io ho reinstallato il gioco dopo anni, almeno cinque credo. Nel frattempo ho cambiato pc e la gpu non va oltre il 40% a 1440p (senza vsync e bloccato a 90fps).
Non mi ricordo più che mod avevo installato all'epoca. Quale posso installare per spremere un po' di più la 4080?
Grazie.
spremerla? non credo serva a molto a meno di avere millemila mod che pompano la grafica
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:45   #5959
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Quale posso installare per spremere un po' di più la 4080?
Grazie.
Per adesso praticamente un tubo o quasi, visto che gran parte dei mods non è compatibile con la patch uscita l'altro giorno (in particolare se richiedono F4SE).

In più, dato che hai una RTX, devi disabilitare i detriti delle armi, se no più che spremere la GPU fai crashar tutto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 12:56   #5960
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8157
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Sto guardando la serie e anch'io ho reinstallato il gioco dopo anni, almeno cinque credo. Nel frattempo ho cambiato pc e la gpu non va oltre il 40% a 1440p (senza vsync e bloccato a 90fps).
Non mi ricordo più che mod avevo installato all'epoca. Quale posso installare per spremere un po' di più la 4080?
Grazie.
La 4080 si gira i pollici a 1440p su Fallout 4, se vuoi spremerla devi giocarci in 4k.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v