Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2016, 12:30   #8061
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Volevo condividere con voi il punto al quale sono arrivato..praticamente in prossimità della fine della main quest, deduco. Ho potuto giocarci molto questi giorni, alternando main quest a quelle secondarie, ero a casa per cui ci ho dato dentro...

Spoiler:
Ho deciso di salvare la donna di Deathlaff...anche se mi son pentito per 2 motivi: il primo è che il mondo fatato in cui si ricade dentro, per quanto rappresentato benissimo ha finito per darmi il voltastomaco.. non l'ho gradito. L'altro motivo è che i nostri sforzi non sono ripagati (se non per l'avventura sessuale di Geralt ) e Deathlaff la uccide... ho visto che sia affrontando e uccidendo Deathlaff, sia lasciandolo scappare, si viene puniti dalla Regina e si viene incarcerati. Sono arrivato là...ora devo proseguire.

Volevo sapere se, decidendo fin da subito di affrontare Deathlaff, dopo che ha invaso la città coi vampiri...fosse una scelta preferibile e più avvincente. Oppure l'epilogo è simile a prima? Perché eviterei di ripetermi uno scontro finale identico.

__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 13:04   #8062
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Volevo condividere con voi il punto al quale sono arrivato..praticamente in prossimità della fine della main quest, deduco. Ho potuto giocarci molto questi giorni, alternando main quest a quelle secondarie, ero a casa per cui ci ho dato dentro...

Spoiler:
Ho deciso di salvare la donna di Deathlaff...anche se mi son pentito per 2 motivi: il primo è che il mondo fatato in cui si ricade dentro, per quanto rappresentato benissimo ha finito per darmi il voltastomaco.. non l'ho gradito. L'altro motivo è che i nostri sforzi non sono ripagati (se non per l'avventura sessuale di Geralt ) e Deathlaff la uccide... ho visto che sia affrontando e uccidendo Deathlaff, sia lasciandolo scappare, si viene puniti dalla Regina e si viene incarcerati. Sono arrivato là...ora devo proseguire.

Volevo sapere se, decidendo fin da subito di affrontare Deathlaff, dopo che ha invaso la città coi vampiri...fosse una scelta preferibile e più avvincente. Oppure l'epilogo è simile a prima? Perché eviterei di ripetermi uno scontro finale identico.

Il mio epilogo è stato completamente diverso
E direi anche decisamente migliore

Tra l'altro a me è piaciuta moltissimo la parte
Spoiler:
nel mondo delle fiabe. Hanno anche avuto la buona intuizione di non mettere troppi folletti o un loro respawn selvaggio
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 15:36   #8063
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Hai seguito l'altra scelta? Mi diresti sotto spoiler le differenze?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 22:34   #8064
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Appena finito B&W bello!

Spoiler:
Syanna e Hanna entrambe vive e al vigneto mi ha raggiunto ciri
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 23:05   #8065
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Scusate se faccio domande vecchie ma sono partito tardi tardi con witcher 3 è la sua vastità mi sta spiazzando, al momento sono a lvl 18 ho finito
Spoiler:
un poeta sotto pressione
e vorrei capire quando conviene andare a skellige perchè ho lì due missioni ma di livello basso che non mi daranno niente come xp è un sacco nel velen da fare.
Conviene andare subito a Skellige o fare il più possibile nel Velen?
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 23:24   #8066
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
A me galaxy sta facendo scaricare la bellezza di 13gb... normale?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 05:56   #8067
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Scusate se faccio domande vecchie ma sono partito tardi tardi con witcher 3 è la sua vastità mi sta spiazzando, al momento sono a lvl 18 ho finito
Spoiler:
un poeta sotto pressione
e vorrei capire quando conviene andare a skellige perchè ho lì due missioni ma di livello basso che non mi daranno niente come xp è un sacco nel velen da fare.
Conviene andare subito a Skellige o fare il più possibile nel Velen?
Puoi andarci quando vuoi, volendo puoi anche iniziare la main da là.

E sopratutto, fregatene del "colore" delle quest, tanto hai tutto il tempo e le possibilità di crescere come vuoi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 07:36   #8068
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ok grazie, pensavo di perdere punti xp preziosi.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 07:45   #8069
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Hai seguito l'altra scelta? Mi diresti sotto spoiler le differenze?
Certamente:

(spoiler del quasi finale)

Spoiler:

Io ho scelto inizialmente "usiamo syanna per far apparire dettlaff".
Mi ha catapultato nel mondo fatato (che è me è piaciuto non poco ).
Syanna, nel tuo caso, è morta perchè non aveva il suo braccialetto "salvavita", donatole dal mago che ha creato quel mondo fatato.
Quel braccialetto lo devi vincere/comprare dalla piccola fiammiferaia/spacciatrice nel mondo fatato.
In questo modo, nel mio caso, syanna non è morta (quando dettlaff la colpisce, viene ritrasportata nel mondo fatato), la duchessa mi ha ringraziato (e pagato), inoltre ho parlato con syanna facendole capire le cazzate che aveva fatto e facendola riappacificare con la sorella.

Finale, stranamente per il genere, da "vissero felici e contenti".


Se invece segui il path contro cui regis si oppone fino alla fine, syanna non è minimamente tenuta in considerazione e dettlaff non la vede nemmeno, quindi dovrebbe sopravvivere (dovrebbe perchè non ho avuto le forze di rifare il combattimento contro dettlaff).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 08:03   #8070
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Certamente:

(spoiler del quasi finale)

Spoiler:

Io ho scelto inizialmente "usiamo syanna per far apparire dettlaff".
Mi ha catapultato nel mondo fatato (che è me è piaciuto non poco ).
Syanna, nel tuo caso, è morta perchè non aveva il suo braccialetto "salvavita", donatole dal mago che ha creato quel mondo fatato.
Quel braccialetto lo devi vincere/comprare dalla piccola fiammiferaia/spacciatrice nel mondo fatato.
In questo modo, nel mio caso, syanna non è morta (quando dettlaff la colpisce, viene ritrasportata nel mondo fatato), la duchessa mi ha ringraziato (e pagato), inoltre ho parlato con syanna facendole capire le cazzate che aveva fatto e facendola riappacificare con la sorella.

Finale, stranamente per il genere, da "vissero felici e contenti".


Se invece segui il path contro cui regis si oppone fino alla fine, syanna non è minimamente tenuta in considerazione e dettlaff non la vede nemmeno, quindi dovrebbe sopravvivere (dovrebbe perchè non ho avuto le forze di rifare il combattimento contro dettlaff).

Wow molto interessante.... io ho agito esplorando l'altro finale, per cui posso aggiornarti con altre mie scoperte


Spoiler:
non immaginavo che Syanna si potesse salvare... infatti dalla piccola fiammiferaia, una volta raccolti i fagioli magici, non ci sono andato..pazienza. xD

Ho praticato l'altra strada...mettendomi subito contro Deatlaff. Per farlo apparire, devi recarti da l'Invisibile (un vampiro vecchio e forte che si trova in una caverna, altamente pericoloso) e devi convincerlo ad aiutarti..è una bella parte.

Dopodiché Deatlaff lo affronti sempre nei pressi di quella fortezza, lo scontro finale avviene sempre nello stesso luogo. Una volta ucciso... si sta per essere premiati, ma decido di andare a parlare a Syanna che è rinchiusa in una stanza reale... lì ci parlo, ma da quel che mi dici anche qui non sono riuscito a farle cambiare idea, ho solamente scoperto che la Regina è in pericolo ma non c'è nessun pentimento.

Durante la premiazione di Geralt, faccio presente prima al capitano delle guardie e poi alla Regina del pericolo (che rimane incredula, ma ci ascolta)....dopodiché quando arriva Syanna, si può decidere tramite un dialogo se punirla come qualsiasi altro criminale, o se dare priorità alla sicurezza del reame. La Regina accoglie a braccia aperte Syanna, che ne approfitta in un momento di debolezza per prendere (se ho visto bene) un fermaglio da capelli e ucciderla... per poi essere uccisa dalle guardie.

Finisce così...col funerale della Reginetta...

Io ho fatto le mie considerazioni....alla fine, francamente, rimango con la prima scelta fatta. Ho cercato di far riappacificare Syanna e Deatlaff (ma senza che lei potesse salvarsi), in questo modo però se ci si pensa 2 pericoli reali per la dinastia vengono meno, di fatto. La Regina è salva...quando poi mi reco da lei per dirle che sarebbe stata la quinta vittima da parte della sorella, ovviamente in preda al dolore per la sua morte, reagisce male e non vuole più vederci.
Secondo me un finale triste ma anche più verosimile degli altri.
La minaccia è stata annientata...e i reali son salvi.


__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 08-06-2016 alle 08:05.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 08:13   #8071
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ok grazie, pensavo di perdere punti xp preziosi.
Sì, perdi punti XP, ma è relativo in quanto prima o poi determinate quest saranno comunque grigie, perché nel frattempo sei cresciuto facendo altre quest fintanto che erano ancora verdi. Lato pratico è impossibile fare ogni quest finché rimane nella "finestra" verde
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 09:50   #8072
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20713
domanda sul finale del gioco base: in raffronto ai romanzi, è più lore friendly
Spoiler:
ciri witcher o ciri imperatrice? altra cosa, fingendo per un attimo che i libri non ci siano e basandoci solo sul lavoro di cdp, riflettevo sul fatto che mentre se portiamo ciri dall'imperatore, questa AUTONOMAMENTE poi decide di tornare dal padre, viceversa nel finale in cui noi non la portiamo non si vengono nemmeno a creare le condizioni per cu lei possa scegliere in modo autonomo, mi par di capire, cioè è geralt a scegliere per lei..sono combattuto su che finale scegliere a sto giro per portarmelo nell'espansione B&W, ammesso cambi nulla, poco importa...se da un lato preferisco nettamente ciri witcher dall'altro detesto l'idea che non torni dal padre solo a causa di geralt e non per una sua libera scelta
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-06-2016 alle 09:53.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:06   #8073
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
domanda sul finale del gioco base: in raffronto ai romanzi, è più lore friendly
Spoiler:
ciri witcher o ciri imperatrice? altra cosa, fingendo per un attimo che i libri non ci siano e basandoci solo sul lavoro di cdp, riflettevo sul fatto che mentre se portiamo ciri dall'imperatore, questa AUTONOMAMENTE poi decide di tornare dal padre, viceversa nel finale in cui noi non la portiamo non si vengono nemmeno a creare le condizioni per cu lei possa scegliere in modo autonomo, mi par di capire, cioè è geralt a scegliere per lei..sono combattuto su che finale scegliere a sto giro per portarmelo nell'espansione B&W, ammesso cambi nulla, poco importa...se da un lato preferisco nettamente ciri witcher dall'altro detesto l'idea che non torni dal padre solo a causa di geralt e non per una sua libera scelta
Tecnicamente...
Spoiler:
la prima che in pratica segue l'inclinazione della ragazza, ma Ciri non è comunque una striga (non ha fatto la prova delle erbe), ha solo seguito gli insegnamenti di Geralt/Coen & C. da bambina a Kaer Morhen e poi è andata al tempio con Yen (ma non è divenuta nemmeno una maga). E poi c'è tutto ciò che ha subito negli anni di distacco in cui è stata in fuga (romanzi).
Poi volendo c'è pure una ragione pratica, nei testi ci sono dei flashforward (e alcuni riferimenti ad altre "opere" interne) e noi sappiamo chi diventa imperatore dopo Emhyr, così come sappiamo che c'è già una Ciri a Nilfgaard... ma non vado oltre

Per la seconda, lei non diventa automaticamente imperatrice. Perché diventi imperatrice, oltre che portarla da Emhyr devono esserci:
1) che Nilfgaard vinca la guerra (quindi Radovid muoia),
2) che lei sopravviva.

In ogni caso, se hai già visto l'epilogo con lei imperatrice allora sai già che non è Geralt a scegliere per lei, ma è una sua scelta. Ovviamente per questioni principalmente pratiche, il fatto che lei possa divenirlo è agganciato di convincerla o meno ad andare dall'imperatore.

Lato emotivo, il finale con lei imperatrice è quello più commovente e sul quale hanno lavorato un po' di più a livello emotivo, mentre quello con le striga è più aperto e ti lascia un po' in sospeso fino alle ultime battute, perché di fa credere che lei non sia sopravvissuta al bianco gelo.

PS: ho cercato di non spoilerare troppo sui testi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:15   #8074
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20713
beh ma è ovvio che il
Spoiler:
mad king lo faccio fuori appresso alla spia che voleva seccare vernon per autoproclamarsi re, e che cirilla non la faccio crepare quidi dici che è più lore friendly ciri ammazzamostri...devo rifletterci, tanto sono ancora ben lungi dall'arrivare al punto chiave comunque si, conosco il finale imperatrice avendolo fatto alla prima run, per quello so che pur se geralt l'ha portata dal babbo, poi ha scelto lei la sua strada, nessuno l'ha obbligata, pteva restare con geral per dire e nesusno poteva forzarla ne da un lato ne dall'altro, e poi lei stessa, nel gioco, dice che deve smetterla di "fuggire", insomma è una ciri molto matura e consapevole messa di fronte alla possibilità di scegliere...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-06-2016 alle 10:22.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:21   #8075
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh ma è ovvio che il
Spoiler:
mad king lo faccio fuori e che cirilla on la faccio crepare quidi dici che è è più lore friendly ciri ammazzamostri...devo rifletterci, tanto sono ancora ben lungi dall'arrivare al punto chiave
Tecnicamente sì, ma c'è anche da considerare che lei...
Spoiler:
avrebbe comunque tutto il diritto di essere imperatrice. Che poi è anche parte del fulcro della trama dei libri, sebbene la faccenda è più complessa di come appaia perché nei testi entrano in gioco altre questioni.

Ti direi di scegliere il finale che non hai visto
Se poi inizi (e magari finisci anche) HoS prima di...
Spoiler:
sapere come trovare Ciri...

avresti delle belle sorprese
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:21   #8076
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20713
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tecnicamente sì, ma c'è anche da considerare che lei...
Spoiler:
avrebbe comunque tutto il diritto di essere imperatrice. Che poi è anche parte del fulcro della trama dei libri, sebbene la faccenda è più complessa di come appaia perché nei testi entrano in gioco altre questioni.

Ti direi di scegliere il finale che non hai visto
Se poi inizi (e magari finisci anche) HoS prima di...
Spoiler:
sapere come trovare Ciri...

avresti delle belle sorprese
ok, grazie
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:24   #8077
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ok, grazie
Nulla di radicale, ma qualche dialogo in più (anche carino) con alcuni personaggi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:37   #8078
Gilbo_33
Senior Member
 
L'Avatar di Gilbo_33
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 300
Bon, ho finito Blood and Wine. Bello bello. Narrativamente è sempre qualcosa di ineccepibile, soprattutto nelle questo secondarie, dove sono riusciti a renderle sempre varie, anche i termini di questo design.

Domanda: non ho beccato le side questo fiabesche che erano trapelate da qualche screen nonostante abbia cercato in lungo e in largo e abbia letto tutti gli annunci sulle bacheche, qualche hint su dove si trovino? thx

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
__________________
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Gilbo_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:44   #8079
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da Gilbo_33 Guarda i messaggi
Bon, ho finito Blood and Wine. Bello bello. Narrativamente è sempre qualcosa di ineccepibile, soprattutto nelle questo secondarie, dove sono riusciti a renderle sempre varie, anche i termini di questo design.

Domanda: non ho beccato le side questo fiabesche che erano trapelate da qualche screen nonostante abbia cercato in lungo e in largo e abbia letto tutti gli annunci sulle bacheche, qualche hint su dove si trovino? thx

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
È parte della main quest

Esattamente:
Spoiler:
Quando la città è attaccata dai vampiri, hai due scelte: andare da syanna oppure da oriana (scegliendo l'opzione che a regis NON piace).
Te hai scelto la seconda... se invece vai a cercare syanna finisci nel mondo delle favole.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:49   #8080
Gilbo_33
Senior Member
 
L'Avatar di Gilbo_33
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 300
Ah, grazie. Quindi non solo ho beccato un finale tristissimo, ho pure mancato parte della main più originale, ottimo

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
__________________
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Gilbo_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v