Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2019, 15:42   #1101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25721
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
È giocabilissimo anche in solo, sia la storia che l'end game
Confermo, The Division è fattibile tranquillamente in solitaria (fatto personalmente dall'inizio alla fine, compreso end-game). Giusto le 4 incursioni non sono fattibili in singolo, proprio perché si tratta di missioni extra bilanciate per 4 giocatori (ma di parliamo un di più).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:04   #1102
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Ok ma si tratta comunque di un titolo che é andato in sconto a meno di 7€ in questi saldi natalizi e che probabilmente regaleranno in occasione del seguito... Avessero dato la versione con DLC poteva anche aver un minimo di senso ma così é da saltare in toto

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:36   #1103
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25721
Sia chiaro, non giustifico la scelta di metterlo nel monthly, ho solo evidenziato in risposta che è un titolo fattibilissimo in single.

Anzi, come indicavo qualche post sopra, pure io credo che da qui a marzo finirà in regalo da qualche parte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 09:30   #1104
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11073
Allora così com'è questo monthly di febbraio si può skippare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 10:57   #1105
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4351
Assolutamente!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 11:33   #1106
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Allora così com'è questo monthly di febbraio si può skippare
Se trovo qualcuno che mi prende il giochino ubi lo prendo , ma per yakuza basta no di certo.

Per carità è bellissimo sicuramente , ma non mi va di dargli i soldi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 11:38   #1107
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se trovo qualcuno che mi prende il giochino ubi lo prendo , ma per yakuza basta no di certo.

Per carità è bellissimo sicuramente , ma non mi va di dargli i soldi.
esattamente o faccio group buy o scambierò yakuza, sarei tentato di sfidare la fortuna e comprarlo lo stesso, visto che l'ultimo mese era davvero ottimo, però uhm...
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 16:41   #1108
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Sarà anche giocabile in solo, ma dopo aver provato la demo per me è da cestino immediato. Il Montly precedente invece mi sono pentito di nn averlo preso...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 17:46   #1109
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4351
Chissà che venda poco così quello dopo sarà migliore e magari fanno anche nuove offerte
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 14:51   #1110
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Oggi mi è più chiaro il perchè The Division è finito nel monthly proprio ora: The Division 2 NON sarà su Steam, ma solo su Uplay e...Epic Games Store.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 16:28   #1111
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4351
Non vedo cosa cambia per Humble
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 16:59   #1112
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Cambia che rimuovere migliaia di possibili acquirenti "compro solo se su Steam" magari potrebbe aver spinto a questa "promozione" del nuovo monthly, in aggiunta alla già citata necessità di fare da traino a The Division 2. Una ragione in più, insomma.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 18:10   #1113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25721
Quelli che lo avrebbero comprato su Steam lo facevano per una sola ragione: il reso. Cosa che su uplay è valutata di caso in caso via ticket e non è così scontato come si potrebbe pensare, anzi, se lo danno ti va davvero di

Come indicato, The Division è lì solo perché il 15 marzo esce il 2 e quindi sperano di attirare ancora qualcuno prima che questo diventi spazzatura. Tra qualche mese lo regalerà pure Ubilol stessa, tanto al loro cambia poco, sempre da Uplay devi passare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:56   #1114
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Forse ho trovato a chi dare division , ma yakuza 0 è difficile in stile jappobestemmioni oppure è fattibile?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 11:12   #1115
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quelli che lo avrebbero comprato su Steam lo facevano per una sola ragione: il reso.
Credo che la principale ragione per comprare su Steam é lo Steam Market, ed al secondo posto la possibilitá del reso. Per una piccolissima parte, gli achievements, e altre cose extra di questo tipo che ancora non sono presenti su altri client (non tutti).

Ma lo Steam Market.... beh é lo strumento PRINCIPALE che fa da traino a BigG per fare i big money.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 11:52   #1116
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25721
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Credo che la principale ragione per comprare su Steam é lo Steam Market, ed al secondo posto la possibilitá del reso. Per una piccolissima parte, gli achievements, e altre cose extra di questo tipo che ancora non sono presenti su altri client (non tutti).

Ma lo Steam Market.... beh é lo strumento PRINCIPALE che fa da traino a BigG per fare i big money.
Mi riferivo al gioco specifico e non al contesto generale. I titoli uplayworks hanno la rottura di scatole del doppio client e su Steam costano mediamente di più (vedi solo il fatto che i DLCs li devi prendere solo su Steam e vanno in saldo ad ogni morte di papa, con percentuali di sconto comunque inferiori rispetto a uplay/shop esterni). Anche il discorso market è relativo visto non necessariamente hanno cartine al seguito, dipende, a volte sì, a volte no.

Morale della favola, se compi un uplayworks su Steam è solo per questione di aver la libreria lì oppure per poter avere la certezza di reso entro le 2 ore, altrimenti chi te lo fa fare?

Ultima modifica di ulukaii : 11-01-2019 alle 12:12.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 11:55   #1117
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2070
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Forse ho trovato a chi dare division , ma yakuza 0 è difficile in stile jappobestemmioni oppure è fattibile?
È relativamente facile (c'è qualche spike di difficoltà qua e là), ha anche il livello di difficoltà impostabile. C'è qualche attività secondaria che può essere frustrante, ma non sono obbligatorie.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 12:25   #1118
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mi riferivo al gioco specifico e non al contesto generale. I titoli uplayworks hanno la rottura di scatole del doppio client e su Steam costano mediamente di più (vedi solo il fatto che i DLCs li devi prendere solo su Steam e vanno in saldo ad ogni morte di papa, con percentuali di sconto comunque inferiori rispetto a uplay/shop esterni). Anche il discorso market è relativo visto non necessariamente hanno cartine al seguito, dipende, a volte sì, a volte no.

Morale della favola, se compi un uplayworks su Steam è solo per questione di aver la libreria lì oppure per poter avere la certezza di reso entro le 2 ore, altrimenti chi te lo fa fare?
Menzionando il market, io intendevo che il gioco puó essere preso scontato, se non addirittura gratis su Steam. La possibilitá di droppare cartine non credo influisca piú di tanto infatti sul dove acquistare un gioco, figurati.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 12:34   #1119
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
È relativamente facile (c'è qualche spike di difficoltà qua e là), ha anche il livello di difficoltà impostabile. C'è qualche attività secondaria che può essere frustrante, ma non sono obbligatorie.
ottimo grazie
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 18:39   #1120
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Rapture Rejects aggiunto agli early unlocks di Febbraio. Meicoi...
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v