Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 12:31   #21
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
al solito i campioni della libertà di pensiero nel forum non mancano... ha solo detto la sua opinione, peraltro condivisibilissima.
Ma qui chiunque la pensa diversamente è un venduto o un imbecille.
Per quello c'è già Berlusconi che epiteta come coglioni chi non vota per lui.

Quote:
Lo slogan "intercettateci tutti è una solenne vaccata, la questione intercettazioni si muove su un delicato equilibrio tra libertà di stampa, tutela dei diritti e delle libertà individuali e lotta alla criminalità... non si può annientare uno dei temi a suon di slogan demagogici.
Delicato equilibrio tra ... BUHAUHAUHUAHUHAUHUH

La campagna anti-intercettazioni è una colossale porcata del premier per salvaguardare i propri interessi e quelli dei suoi compagni di merende castrando, al tempo stesso, Magistratura e Stampa.

Vomitare slogan come: "gli italiani sono d'accordo con me sulle intercettazioni" e "siamo tutti spiati" non posso che far parte della cultura sub-politica di una persona abituata a mentire fin dall'età di 2 anni.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:31   #22
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10560
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
al solito i campioni della libertà di pensiero nel forum non mancano... ha solo detto la sua opinione, peraltro condivisibilissima. Ma qui chiunque la pensa diversamente è un venduto o un imbecille. Lo slogan "intercettateci tutti è una solenne vaccata, la questione intercettazioni si muove su un delicato equilibrio tra libertà di stampa, tutela dei diritti e delle libertà individuali e lotta alla criminalità... non si può annientare uno dei temi a suon di slogan demagogici.
premesso che mi vergogno (con tutti i problemi che abbiamo) di parlare di intercettazioni che CASUALMENTE sono diventate l'emergenza italiana numero uno...e premesso che ho espresso anche io la mia opinione dicendo che quelle dell'intervistato sono panzane - bene, detto questo a mio parere considerare le intercettazioni della magistratura come il primo passo verso uno stato totalitario o stato di polizia (cito i termini utilizzati nell'intervista) è una sciocchezza (anche abbastanza evidente, ammesso che uno sappia cosa è uno stato totalitario) e lo confermo - "intercettateci tutti" è uno slogan al pari di "intercettazioni=fascismo/comunismo" () il problema è che nel primo caso lo slogan è urlato da una massa di persone (almeno mi sembra di capire cosi) nel secondo caso c'è un espertone di turno, "grande liberale" che dovrebbe essere il primo a dire che le intercettazioni fanno paura solo a chi ha commesso reati e il loro utilizzo (come è sempre stato) è affidato alla magistratura (nn per dire a novella 2000) - altro discorso, che varrebbe la pena di approfndire, è la pubblicazoine/diffusione (spesso contro-legge) delle intercettazioni - ma evidentemente il problema NON è solo la diffusione delle intercettazioni ma le intercettazioni stesse e l'enorme aiuto che queste danno alle indagini
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:35   #23
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Alle persone che sfasciano questo paese con porcate come questa auguro una vita lunga e piena di sofferenze.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:21   #24
hmetal
Senior Member
 
L'Avatar di hmetal
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Messaggi: 987
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma dov'era, in bagno?

"Concorso esterno in associazione di tipo mafioso o concorso esterno in associazione mafiosa sono espressioni che indicano una forma di manifestazione del reato di associazione per delinquere di tipo mafioso, definito all'art. 416-bis del codice penale italiano, integrata[non chiaro] dal comportamento di chi apporta un contributo effettivo al perseguimento degli scopi illeciti di un'associazione di tipo mafioso senza prender parte al sodalizio mafioso stesso"

fonte

http://it.wikipedia.org/wiki/Concors...i_tipo_mafioso
__________________
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:37   #25
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Intervistateli tutti

di Marco Travaglio



IFQ di oggi

Chissà se Jumperino, leggendo la parte in grassetto, ora ci arriverà
Forza dai dai...
si arrivo a dirti che la parte in grassetto è una solenne cazzata. Chissà se prima o poi arriverai anche tu a capire che sotto processo ci si finisce anche da innocenti e non solo da colpevoli...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:53   #26
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
si arrivo a dirti che la parte in grassetto è una solenne cazzata. Chissà se prima o poi arriverai anche tu a capire che sotto processo ci si finisce anche da innocenti e non solo da colpevoli...
Chissà se prima o poi arriverai anche tu a capire che è impossibile evitare una cosa del genere e comunque quello che stai dicendo non c'entra un fico secco con il thread perché il punto è: male non fare paura non avere delle intercettazioni. Questo era lo slogan. Sforzati un po'. Dai tifiamo per te.

Inoltre un "campione della libertà di pensiero" come te, dovrebbe accorgersi di quello che sta succedendo in TV in questi giorni e cioè la propaganda a senso unico contro le intercettazioni.

Ti sfido a postare una sola voce (non del TG delle reti B) del TG1 (in teoria pubblico) che ha parlato a favore delle intercettazioni, senza le quali davvero ora non sapremmo troppe porcate.

Ecco perché noi NON "campioni della libertà di pensiero" ci incazziamo se sentiamo l'ennesimo pennivendolo che fa un collegamento che non sta né in cielo né in terra tra uno slogan e la Stasi.

E ora facci a tutti un favore... PROVA AD ARRIVARCI
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:58   #27
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
premesso che mi vergogno (con tutti i problemi che abbiamo) di parlare di intercettazioni che CASUALMENTE sono diventate l'emergenza italiana numero uno...e premesso che ho espresso anche io la mia opinione dicendo che quelle dell'intervistato sono panzane - bene, detto questo a mio parere considerare le intercettazioni della magistratura come il primo passo verso uno stato totalitario o stato di polizia (cito i termini utilizzati nell'intervista) è una sciocchezza (anche abbastanza evidente, ammesso che uno sappia cosa è uno stato totalitario) e lo confermo - "intercettateci tutti" è uno slogan al pari di "intercettazioni=fascismo/comunismo" () il problema è che nel primo caso lo slogan è urlato da una massa di persone (almeno mi sembra di capire cosi) nel secondo caso c'è un espertone di turno, "grande liberale" che dovrebbe essere il primo a dire che le intercettazioni fanno paura solo a chi ha commesso reati e il loro utilizzo (come è sempre stato) è affidato alla magistratura (nn per dire a novella 2000) - altro discorso, che varrebbe la pena di approfndire, è la pubblicazoine/diffusione (spesso contro-legge) delle intercettazioni - ma evidentemente il problema NON è solo la diffusione delle intercettazioni ma le intercettazioni stesse e l'enorme aiuto che queste danno alle indagini
Ci tengo a sottolineare che quello che jumper non vuole capire è che: se queste interviste fossero casi isolati e se fossero affiancate da altre interviste che danno anche un'altra visione della cosa non ci sarebbero problemi.

Quello che fa incazzare è l'evidente PROPAGANDA, a senso unico e FATTA solo DI BALLE, in atto per servire il padrone B.

Comunque dategli tempo.. magari è solo un po' lento ad arrivarci "il campione della libertà di pensiero"
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:44   #28
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Chissà se prima o poi arriverai anche tu a capire che è impossibile evitare una cosa del genere e comunque quello che stai dicendo non c'entra un fico secco con il thread perché il punto è: male non fare paura non avere delle intercettazioni. Questo era lo slogan. Sforzati un po'. Dai tifiamo per te.

Inoltre un "campione della libertà di pensiero" come te, dovrebbe accorgersi di quello che sta succedendo in TV in questi giorni e cioè la propaganda a senso unico contro le intercettazioni.

Ti sfido a postare una sola voce (non del TG delle reti B) del TG1 (in teoria pubblico) che ha parlato a favore delle intercettazioni, senza le quali davvero ora non sapremmo troppe porcate.

Ecco perché noi NON "campioni della libertà di pensiero" ci incazziamo se sentiamo l'ennesimo pennivendolo che fa un collegamento che non sta né in cielo né in terra tra uno slogan e la Stasi.

E ora facci a tutti un favore... PROVA AD ARRIVARCI
Ma sto paio di palle. La riservatezza è un mio diritto in quanto cittadino e non ci rinuncio se non per casi di comprovata necessità. Se qualcuno abusa del suo potere per intercettare le mie telefonate e queste vengono addirittura divulgate a mezzo stampa è giusto che paghi e finisca in galera.
Che ci sia un problema di pluralismo di informazione in tv mi pare ovvio con un presidente del consiglio che controlla 3 reti pubbliche e ne possiede 3 private. Mi sembra che questo però non c'entri una mazza, nè con l'argomento della discussione, nè sulla valutazione di Ostellino che è un ottimo giornalista, con l'unica colpa di non pensarla come te e travaglio.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:46   #29
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Comunque dategli tempo.. magari è solo un po' lento ad arrivarci "il campione della libertà di pensiero"
tanto per ribadire il concetto che chi non la pensa come tè è un imbecille o un disonesto. Questa si che è apertura mentale...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:49   #30
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ma sto paio di palle. La riservatezza è un mio diritto in quanto cittadino e non ci rinuncio se non per casi di comprovata necessità. Se qualcuno abusa del suo potere per intercettare le mie telefonate e queste vengono addirittura divulgate a mezzo stampa è giusto che paghi e finisca in galera.
Che ci sia un problema di pluralismo di informazione in tv mi pare ovvio con un presidente del consiglio che controlla 3 reti pubbliche e ne possiede 3 private. Mi sembra che questo però non c'entri una mazza, nè con l'argomento della discussione, nè sulla valutazione di Ostellino che è un ottimo giornalista, con l'unica colpa di non pensarla come te e travaglio.
Ok ci rinuncio.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:50   #31
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
tanto per ribadire il concetto che chi non la pensa come tè è un imbecille o un disonesto. Questa si che è apertura mentale...
Veramente qui il primo a mostrare insofferenza verso i nostri commenti sei stato tu che ci hai dato, ironicamente, dei "campioni di libertà di pensiero", quando invece non hai capito un cavolo di quello che è il problema. Stammi bene.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:01   #32
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
premesso che mi vergogno (con tutti i problemi che abbiamo) di parlare di intercettazioni che CASUALMENTE sono diventate l'emergenza italiana numero uno...e premesso che ho espresso anche io la mia opinione dicendo che quelle dell'intervistato sono panzane - bene, detto questo a mio parere considerare le intercettazioni della magistratura come il primo passo verso uno stato totalitario o stato di polizia (cito i termini utilizzati nell'intervista) è una sciocchezza (anche abbastanza evidente, ammesso che uno sappia cosa è uno stato totalitario) e lo confermo - "intercettateci tutti" è uno slogan al pari di "intercettazioni=fascismo/comunismo" () il problema è che nel primo caso lo slogan è urlato da una massa di persone (almeno mi sembra di capire cosi) nel secondo caso c'è un espertone di turno, "grande liberale" che dovrebbe essere il primo a dire che le intercettazioni fanno paura solo a chi ha commesso reati e il loro utilizzo (come è sempre stato) è affidato alla magistratura (nn per dire a novella 2000) - altro discorso, che varrebbe la pena di approfndire, è la pubblicazoine/diffusione (spesso contro-legge) delle intercettazioni - ma evidentemente il problema NON è solo la diffusione delle intercettazioni ma le intercettazioni stesse e l'enorme aiuto che queste danno alle indagini
Ma non è vero che rischia solo chi commette reati. Anche non commettendo alcun illecito puoi benissimo fare dichiarazioni compromettenti in privato che se divulgate possono avere impatti pesanti, specie se decontestualizzate. Non stiamo più parlando di uno strumento di supporto alle indagini ma di un'arma politica vera e propria. Chi può assicurare che un magistrato non persegua finalità politiche nel decidere chi mettere sotto intercettazione o meno, soprattutto quando queste ultime finiscono sui giornali?
Quello che dice Ostellino è condivisibilissimo... lo prova che ne i fan di di pietro ne quelli di berlusconi siano d'accordo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:08   #33
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Veramente qui il primo a mostrare insofferenza verso i nostri commenti sei stato tu che ci hai dato, ironicamente, dei "campioni di libertà di pensiero", quando invece non hai capito un cavolo di quello che è il problema. Stammi bene.
se alzi lo sguardo tre post prima troverai un elegante commento che inizia con "ecco un altro pennivendolo". La libertà di pensiero la si difende anche rispettando le opinioni diverse dalle proprie....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:15   #34
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
se alzi lo sguardo tre post prima troverai un elegante commento che inizia con "ecco un altro pennivendolo". La libertà di pensiero la si difende anche rispettando le opinioni diverse dalle proprie....
Cosa ti sfugge del fatto che non è lo stupido commento ad essere il problema vero e proprio? Il problema è la martellante propaganda a cui si assiste in questi giorni?

Se il commento IDIOTA (a mio avviso) di questo giornalista fosse stato immerso in un contesto diverso, avrei probabilmente solo scritto: ha detto una serie di puttanate incredibili. Succede.

Ma visto che ormai in TV è uno continuo SHOW di questi espertoni che dicono solo PUTTANATE, è difficile distinguere un pennivendolo da chi dice puttanate in buona fede.

In ogni caso il parallelo "Intercettateci Tutti"-Stasi a me puzza di pennivendolo . Se sei il campione di libertà di pensiero numero uno, accetta il mio commento e basta.
__________________

Ultima modifica di luxorl : 03-07-2010 alle 16:52.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:04   #35
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Cosa ti sfugge del fatto che non è lo stupido commento ad essere il problema vero e proprio? Il problema è la martellante propaganda a cui si assiste in questi giorni?

Se il commento IDIOTA (a mio avviso) di questo giornalista fosse stato immerso in un contesto diverso, avrei probabilmente solo scritto: ha detto una serie di puttanate incredibili. Succede.

Ma visto che ormai in TV è uno continuo SHOW di questi espertoni che dicono solo PUTTANATE, è difficile distinguere un pennivendolo da chi dice puttanate in buona fede.

In ogni caso il parallelo "Intercettateci Tutti"-Stasi a me puzza di pennivendolo . Se sei il campione di libertà di pensiero numero uno, accetta il mio commento e basta.
Il che ci riporta al discorso iniziale: chiunque non la pensa come luxorl è un idiota o è in malafede. Non sono io a dover accettare il tuo commento, sei tu che lo devi accettare per quello che è... disprezzo verso posizioni che non condividi, senza alcun elemento di analisi critica.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:08   #36
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Se la cricca berlusconiana e berlusconi stesso non sarebbe stato beccato dalle intercettazioni a fare il criminale , i motorini azzuri i pennivendoli da 4 soldi , i servi i lacchè sbraiterebbero contro le intercettazioni? NO.... Siamo al tifo all idolatria e al ricoglionimento totale.



La privacy violata è già punita , la legge la tutela , dove sono i dialoghi tra marito e moglie tra idraulici , tra coniugi , dove ? e se ci sono stati di sicuro hanno avuto giustizia... io leggo solo di berlusconi dei spuoi sporchi affari e dei suoi luridi amici... fate un favore all italia VERGOGNATEVI.
__________________

Ultima modifica di whistler : 03-07-2010 alle 17:11.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:09   #37
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Il che ci riporta al discorso iniziale: chiunque non la pensa come luxorl è un idiota o è in malafede. Non sono io a dover accettare il tuo commento, sei tu che lo devi accettare per quello che è... disprezzo verso posizioni che non condividi, senza alcun elemento di analisi critica.
Tu ti capisci da solo.

Uno non può più nemmeno scrivere che uno dice una puttanata, secondo il suo modesto parere, che arriva jumperino, il campione di libertà di pensiero, a decretare che lo fa perché chi non la pensa come lui è un idiota.

Buon divertimento. Per me davvero finisce qui, mi hai fatto perdere già troppo tempo.
E io fesso che ti seguo pure nei tuoi vaneggi.. bah
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:19   #38
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5552
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ma non è vero che rischia solo chi commette reati. Anche non commettendo alcun illecito puoi benissimo fare dichiarazioni compromettenti in privato che se divulgate possono avere impatti pesanti, specie se decontestualizzate. Non stiamo più parlando di uno strumento di supporto alle indagini ma di un'arma politica vera e propria. Chi può assicurare che un magistrato non persegua finalità politiche nel decidere chi mettere sotto intercettazione o meno, soprattutto quando queste ultime finiscono sui giornali?
Quello che dice Ostellino è condivisibilissimo... lo prova che ne i fan di di pietro ne quelli di berlusconi siano d'accordo...
a parte che critica solo l'intercettateci tutti mentre tu la stai trasformando in una critica alle intercettazioni punto, comunque può darsi Ostellino non abbia capito l'intento di quell'affermazione infatti l'ha criticata prendendola alla lettera...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:41   #39
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ma sto paio di palle. La riservatezza è un mio diritto in quanto cittadino e non ci rinuncio se non per casi di comprovata necessità. Se qualcuno abusa del suo potere per intercettare le mie telefonate e queste vengono addirittura divulgate a mezzo stampa è giusto che paghi e finisca in galera.
Che ci sia un problema di pluralismo di informazione in tv mi pare ovvio con un presidente del consiglio che controlla 3 reti pubbliche e ne possiede 3 private. Mi sembra che questo però non c'entri una mazza, nè con l'argomento della discussione, nè sulla valutazione di Ostellino che è un ottimo giornalista, con l'unica colpa di non pensarla come te e travaglio.
ma stai fuori? ma perchè mai un magistrato dovrebbe autorizzare delle intercettazioni a caso?
lo sai che vanno motivate? non c'è assolutamente nessun pericolo per gli italiani di finire intercettati. a meno che tu sia uno dei 50.0000 (si hai letto bene, 50.000 sono le persone intercettate in italia, non 50 milioni) ingarbugliati in qualche caso di criminalità.
non esistonono intercettazioni che spiano la gente per sapere se ha l'amante.
sono meschini, sfreuttano le debolezze e l'ignoranza della gente. adessono vogliono far passare l'idea che possono sgamarti con l'amante. e certo, perchè gli italiani e le italiane con l'amante sono tanti. e ora qualche dubbio gli può essere venuto ai piu' sprovveduti. che razza di feccia sti bastardi

Ultima modifica di berserkdan78 : 03-07-2010 alle 18:55.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 18:06   #40
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ma non è vero che rischia solo chi commette reati. Anche non commettendo alcun illecito puoi benissimo fare dichiarazioni compromettenti in privato che se divulgate possono avere impatti pesanti, specie se decontestualizzate. Non stiamo più parlando di uno strumento di supporto alle indagini ma di un'arma politica vera e propria. Chi può assicurare che un magistrato non persegua finalità politiche nel decidere chi mettere sotto intercettazione o meno, soprattutto quando queste ultime finiscono sui giornali?
Quello che dice Ostellino è condivisibilissimo... lo prova che ne i fan di di pietro ne quelli di berlusconi siano d'accordo...
Ed è qui che casca l'asino perchè invece di limitarsi a irrigidire le norme che prevedono sanzioni per chi pubblica atti di indagine coperte da segreto istruttorio si và giù con la mannaia impedendo la pubblicazione anche di quelli che dovrebbero essere ormai atti pubblici e, soprattutto, mettendo i bastoni tra le ruote alla Magistratura che indaga.

Il pretesto è del tutto evidente, triste e patetico che non lo si veda o peggio non lo si voglia riconoscere.

Ultima modifica di Sgurbat : 03-07-2010 alle 18:08.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v