Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 23:51   #13121
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Con tutta probabilità domani (ormai oggi, vista l'ora) vi renderò partecipi della sorpresa che vi sto preparando.
Rullo di tamburi!!!

Ultima modifica di m_pascal : 10-01-2012 alle 00:53.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 01:43   #13122
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
La batteria con la CM9 non è poi così male per essere un'alpha

Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 02:26   #13123
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Ma di questi i bug della CM9 al 08.01,2011:
RIL: Sending SMS might crash rild
RIL: 2g/3g toggle not working
MTP: File Transfer partially broken
Video: HW codecs aren't used
Video: wrong Pixel format
Camera: video recording broken
Camera: does not support scene modes
Camera: crashes when changing resolution
Camera: crashes when using face effects
FM Radio: not implemented
Gallery: face glow FCs
Screenshot: shutter sound
TV Out: broken on sleep
TV Out: not working for HW-decoded video (probably won't be fixed)

qui la fonte http://teamhacksung.org/wiki/index.p...0:Known_issues
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:18   #13124
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Comunque un altro che conferma che il problema dell'eco è un difetto hardware: http://www.androidiani.com/forum/sam...tml#post962785

Tra l'altro a Marzo devo andare in ferie e vorrai montare una cover che protegge di più di quella bucherellata Samsung, ma a sapere del difetto che soffre mi passa sia la voglia di metterci l'altra cover, ma anche quella di portarmi dietro il telefono, tra spiaggia e quant'altro non se la passerebbe molto bene senza una cover vera
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 10-01-2012 alle 09:24.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:56   #13125
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Comunque un altro che conferma che il problema dell'eco è un difetto hardware: http://www.androidiani.com/forum/sam...tml#post962785

Tra l'altro a Marzo devo andare in ferie e vorrai montare una cover che protegge di più di quella bucherellata Samsung, ma a sapere del difetto che soffre mi passa sia la voglia di metterci l'altra cover, ma anche quella di portarmi dietro il telefono, tra spiaggia e quant'altro non se la passerebbe molto bene senza una cover vera
si potrebbe fare che cedi la tua vacanza a me e tu stai qua senza cover!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:59   #13126
Dave83
Senior Member

Comunque trovo vergognoso il fatto che siti di informazione come hwupgrade e toms selezionino le news da pubblicare.
Ieri ho segnalato a entrambe le redazioni il problema dell'ultimo firmware causato da Samsung Italia e di come ancora oggi non si sappia niente se il problema verrà risolto o meno. Entrambe mi hanno risposto ringraziandomi... ma dopo 24 ore nessuna delle due ha fatto mezza news al riguardo. Quando però il problema riguarda l'iPhone, la minima cavolata la scrivono subito...

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
si potrebbe fare che cedi la tua vacanza a me e tu stai qua senza cover!!!
No, ma ti ringrazio per la gentile offerta
Al massimo se vuoi ti posto qualche foto dallo Spring break
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 10-01-2012, 10:16   #13127
freeenk
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Comunque trovo vergognoso il fatto che siti di informazione come hwupgrade e toms selezionino le news da pubblicare.
Ieri ho segnalato a entrambe le redazioni il problema dell'ultimo firmware causato da Samsung Italia e di come ancora oggi non si sappia niente se il problema verrà risolto o meno. Entrambe mi hanno risposto ringraziandomi... ma dopo 24 ore nessuna delle due ha fatto mezza news al riguardo. Quando però il problema riguarda l'iPhone, la minima cavolata la scrivono subito...

No, ma ti ringrazio per la gentile offerta
Al massimo se vuoi ti posto qualche foto dallo Spring break
spring break, cacchio che ricordi!!!!!!!!!
dove lo vai a fare?
scusate l'ot, ma per lo spring break ne val la pena eheheh
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:20   #13128
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
spring break, cacchio che ricordi!!!!!!!!!
dove lo vai a fare?
scusate l'ot, ma per lo spring break ne val la pena eheheh
In Messico, Cancun
Per me è il primo viaggio oltreoceano, non vedo l'ora

Se hai qualche consiglio particolare da darmi piemmami pure
Old 10-01-2012, 10:39   #13129
comriker
Member

L'Avatar di comriker

Iscritto dal: Sep 2010
Aggiornamento 2.3.6 ITV Kies

Non so se è un buon inizio, ma hanno tolto l'aggiornamento "incriminato" da Kies. Meglio tardi che mai... Aspettiamo...
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:42   #13130
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da comriker Guarda i messaggi
Non so se è un buon inizio, ma hanno tolto l'aggiornamento "incriminato" da Kies. Meglio tardi che mai... Aspettiamo...
Beh, meglio tardi che mai, forse hanno capito che sostituire milioni di chip WiFi costava di più di fixare il firmware
Tra l'altro ho letto in giro che dovrebbe essere uscita la 2.3.6 Brand Tim per gli S2 con chip NFC, ma non si sa ancora se presenta lo stesso difetto o meno.
Old 10-01-2012, 10:48   #13131
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
ragazzi sapete consigliarmi uno store dove posso aquistarlo a non piu' di 450 euro che sia affidabile ? grazie mille
Old 10-01-2012, 10:53   #13132
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ragazzi sapete consigliarmi uno store dove posso aquistarlo a non piu' di 450 euro che sia affidabile ? grazie mille
Cerca i9100 su www.trovaprezzi.it

Tra l'altro ho notato che buona parte dei siti più economici hanno finito le scorte, sarà l'effetto Natale?
Fino 1 mese fa si trovava tranquillamente a 400/409€ il NoBrand Europa e 430€ la versione NoBrand Italia, ss escluse.
Old 10-01-2012, 11:13   #13133
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Mi sento un pochino trascurato

Pure io sono alquanto intrigato da questa modifica (soprattutto per sta benedetta lockscreen), ma.. dovrei per forza mettere su un'altra ROM (una delle due proposte da _JKay_ [XWKL1 o XWKK5] o funziona pure con la mia stock: PDA : I9100XWKI4, PHONE : I9100XXKI1, CSC : I9100XEUKH2?)... Tra l'altro, perché questa ROM non la trovo su SamMobile? Se volessi tornare indietro, come potrei fare poi?

C'è o meno sta limitazione? ...

Pure io ho la stock (vedi sopra) e senza root (ancora per poco: ieri mi hanno sputtanato i salvataggi di Samurai II: Vengea!!! Mi mancava un capitolo e mezzo! Non è possibile! Odio il percussionisti!!!) e mai, ma dico mai un riavvio!
Le ultime versioni ti obbligano all'ultimo fw, ovviamente con cfroot.
Ti consente molte impostazioni utili, consigliatissimoconsigliatissimoconsigliatissimo.
Rom ovviamente su xda.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:23   #13134
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da comriker Guarda i messaggi
A me proprio oggi KIES ha notificato lo scaricamento di un aggiornamento..Che sia quello vecchio ancora?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7 | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:18   #13135
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
Ma di questi i bug della CM9 al 08.01,2011:
RIL: Sending SMS might crash rild
RIL: 2g/3g toggle not working
MTP: File Transfer partially broken
Video: HW codecs aren't used
Video: wrong Pixel format
Camera: video recording broken
Camera: does not support scene modes
Camera: crashes when changing resolution
Camera: crashes when using face effects
FM Radio: not implemented
Gallery: face glow FCs
Screenshot: shutter sound
TV Out: broken on sleep
TV Out: not working for HW-decoded video (probably won't be fixed)

qui la fonte http://teamhacksung.org/wiki/index.p...0:Known_issues
Non capisco se c'è una domanda o cosa
Old 10-01-2012, 13:03   #13136
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Tra l'altro ho letto in giro che dovrebbe essere uscita la 2.3.6 Brand Tim per gli S2 con chip NFC, ma non si sa ancora se presenta lo stesso difetto o meno.
Interessa a me... speriamo di avere maggiori info
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:08   #13137
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
A me proprio oggi KIES ha notificato lo scaricamento di un aggiornamento..Che sia quello vecchio ancora?
Magari era l'aggiornamento di Kies stesso e non del Firmware del telefono no?
Old 10-01-2012, 13:49   #13138
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Scusate il disturbo...vorrei sincerarmi aver fatto un buon acquisto...e da quel che leggo non solo non ne sono sicuro ma, peggio, non capisco...

Ho preso il GS2 con un abb 3...quello che non mi è chiaro è se sia o meno un buon terminale.

Leggo di vari problemi e di diverse versioni sw/fw che + o - fissano sti problemi, a volte (se ho ben capito) creandone altri...di rom cucinate (che vor di? Scusate l'ignoranza)...di roottare il terminale...ma...infine...sto cellulare per chi lo vuole usare così come gli arriva inscatolato, funziona bene o è una ciofeca...

Cioè spero non dover impazzire per "metterlo" a posto...comincio a temere sta cosa.

Spero vivamente in una vs clamorosa smentita...

Grazie 1000
Old 10-01-2012, 13:52   #13139
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Scusate il disturbo...vorrei sincerarmi aver fatto un buon acquisto...e da quel che leggo non solo non ne sono sicuro ma, peggio, non capisco...

Ho preso il GS2 con un abb 3...quello che non mi è chiaro è se sia o meno un buon terminale.

Leggo di vari problemi e di diverse versioni sw/fw che + o - fissano sti problemi, a volte (se ho ben capito) creandone altri...di rom cucinate (che vor di? Scusate l'ignoranza)...di roottare il terminale...ma...infine...sto cellulare per chi lo vuole usare così come gli arriva inscatolato, funziona bene o è una ciofeca...

Cioè spero non dover impazzire per "metterlo" a posto...comincio a temere sta cosa.

Spero vivamente in una vs clamorosa smentita...

Grazie 1000
Non è un buon terminale, è un ottimo terminale.

Usalo senza problemi e vedrai che ti ci troverai bene.
Old 10-01-2012, 14:00   #13140
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non è un buon terminale, è un ottimo terminale.

Usalo senza problemi e vedrai che ti ci troverai bene.
Ok, mi hai rincuorato...onestamente non ho ne il tempo ne la voglia di impazzire a far andare qualcosa che mi aspetto vada a prescindere dalle mie capacità tecniche (in tal senso, il mio Lumia mi ha piacevolmente sorpreso)ù

Grazie 1000
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Incredibile: Luca De Meo lascia Renault,...
Sconti su iPad, MacBook Air M4, iPhone 1...
Nuova interfaccia cervello-computer cons...
Tutti gli sconti sui componenti PC di ul...
Meta Quest 3S a 299€: la Realtà Virtuale...
Prezzi da urlo su Amazon: iPhone 16 Pro ...
ASUS Vivobook sotto i 600€: Ryzen o Inte...
Un portatile sotto i 1000 euro che pu&og...
Scoperta del MIT: un nuovo magnetismo po...
È crollato il prezzo dell'LG OLED...
Balle Spaziali 2 si farà! Il trai...
DeepL può tradurre tutto il web i...
Memorie DDR4 al tramonto: preparatevi a ...
Soldati immuni allo stress grazie a una ...
AMD Ryzen 5 5500X3D: il più econo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP