|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
qualsiasi cosa venduta qui è automaticamente data per "usata" anche se nn apri nulla.
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() sta di fatto che il monitor...è cmq sigillato!! Lo apriro' solo per il controllo pixel! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
io lascio la coda...
alla prox ciao ![]() PS: auguri ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
confermo la coda ma a prezzo di regolamento inquanto viene 370 euro nuovo in noto shop italiano.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
beh dai, alla fin fine anche questo è nuovo e ti fa pure il controllo dei pixel !
Il tutto unito a 20 euro in meno ![]() Un up per il mitico venditore e il suo monitor shockante... sbavo all'idea di comprarlo, ma purtroppo devo finire l'altro computer in costruzione ![]() Ti assicuro che la voglia di lasciar perdere tutto, tenermi il già buonissimo pc che ho e pigliarti il monitor, è venuta subito (e persiste tutt'ora) ![]() buona vendita.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io confermo nuovamente la coda, ma ho bisogno di tempo:_(
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi mi dispiace x voi
![]() se ha 0 pixel bruciati il monitor èmmmiooooooo ![]()
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
l'osservazione è piu che giusta ora mi sono stufato del fatto che il regolamento non si legga leggilo .......il monitor costa 370? bene, allora devi fare 370/1.2= 308.33 quindi adegua il prezzo e rispetta il regolamento altrimenti mi vedo costretto a chiudere e, se insisti, a sospendere per il mancato rispetto delle regole però prima anthonello deve indicare la fonte del prezzo di 370euro e mandare un pvt al venditore...........se il prezzo è quello e il prodotto è disponibile, allora il venditore DEVE ridurre il prezzo ALTRA COSA : ho notato che un utente ha fatto il solito gioco del "vabbè vi toglie pure 20€ ecc ecc........e up per te buona vendita"...............gli up sul topic altrui NON vanno fatti e il prossimo che lo fa verrà sanzionato (anche la risposta dell'utente filodream a questo mio messaggio verrà considerato un up e di conseguenza, se dovesse rispondere sul topic, verrà sanzionato) spero di esser stato chiaro! e vediamo se una volta per tutte comprendete quelle poche regole che ci sono da rispettare |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
....premessa.
mi ritengo un utente che rispetta il regolamento. Ho fatto il classico giro su trovaprezzi ....è l'unico negozio che l'aveva disponibile lo vende a 430euro... fatemi avere questo link e ritiro subito monitor dalla vendita! ![]() (nb. ricordo che il regolamento dice che deve essere disponibile...e non solo a listino!) saluti Hiro!! ps. non mi è arrivato nessun pvt con il link in questione.
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Teramo
|
sìsì fatelo sapere anche a me.. così se l'utente vende il suo.. io lo prendo dal sito :P
Il Mio Bimbo!:AsusM2N4-SLI AMD Athlon 64 3800+ 2x512 Twinmos DDR2 667 Hdd 80 gb WD barracuda s-ata + 320gb Maxtor (external) XFX Geforce 8800 GTS (640mb) Alimentatore:Corsair HX 520W BenQ FP92Wa 19'' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
..il monitor non è disponibile sul quel sito...
cmq lo ritiro dalla vendita lo stesso... la prossima volta cercate di essere piu' precisi........e seri! ![]() saluti hiro!! ps. era no bad pixel!!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 23-02-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sto monitor è stato venduto o no?
io sto ancora aspettando lol
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
assolutamente no....
ritirato dalla vendita.... ...mi spiace!! saluti hiro!!
#36 |
Senior Member
|
vabbo....alla prox.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
visto che lo ritiri e parli di serietà almeno dicci il motivo a noialtri che ci siamo
messi in coda.
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel link che mi hai mandato....il prodotto non è disponibile!! ![]() io prima di postare quel prezzo ho fatto il solito giro su trovaprezzi...ed era disponibile a 430euro..... saluti Hiro!!
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
poermetto al venditore di aprirne uno nuovo con lo stesso prodotto e con il suo prezzo che, a quanto pare, è a norma di regolamento l'utente anthonello, che ha praticamente sporcato il topic (il prodotto non era disponibile, non costava 370 ma 379 ........insomma, meglio evitare la prox volta e parlarne in pvt con il venditore), si ritenga ammonito chiudo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.