|
|
Risultati sondaggio: lo mettiamo in produzione? | |||
sarebbe un prodotto inutile.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
15 | 17.24% |
mi piacerebbe molto, lo compreri subito.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
31 | 35.63% |
preferisco il notebook tradizionale. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.64% |
mi piace ma non lo comprerei.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
30 | 34.48% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
risposto
![]() cmq dimenticavo di dirti che in giro si trovano anche lettori slot per portatili a prezzi convenienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ragazzi l'ho finita....
se rimedio una fotocamera vi mando 2 o 3 foto, anche se è allo stadio "prototipo" ![]() tra l'altro ho qualche problemino di ventilazione, temperature sopportabili, ma io le vorrei abbassare senza usare ventole troppo rumorose, e x questo scopo la x1900 non mi aiuta x niente (è un forno!) cmq, dimensioni 40x50x23 peso...boh? parecchio, credo circa 15kg, la peserò... integra la config sotto, monitor, tastiera e mouse.
![]() |
#123 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
dai dai foto, non vedo l'ora di godermelo.
per ora complimenti per la velocità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
non sopravvalutarmi ![]() veloce, abbastanza, ma è questo che mi frega, quando inizio una cosa vorrei finirla al + presto, il tempo a disposizione è poco, di conseguenza viene un po' tirata via, tra l'altro ero senza pc a casa..era dura ![]() vabbè il prox post è per le foto.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
straquoto!
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao! inanzitutto complimenti per il lavoro! poi ti volevo chiedere di che spessore è la lastrina di lamiera che hai usato per fissare lettore cd e hard disk?
![]() |
#128 |
Senior Member
|
lastra da 1 mm di lamiera zincata, piegata con la morsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
dopo tanto parlare, vi mando le prime fotine....
non linciatemi, lo so che esteticamente è un disastro, ma è un prototipo, fatto un po' di fretta (poco tempo libero, necessità del pc a disposizione....) presto ci rimetto le mani... cmq, a voi... ![]() ![]() per ora queste...
![]() |
#131 |
Senior Member
|
azz...devo fare una base x i 2 led e i tasti start e reset
(i fili li vedete avvolti alla sx del monitor) e devo fissare i jack stereo x le cuffie (front, center, rear)
![]() |
#132 |
Senior Member
|
ne avrei altre, ma imageshack e lentissimo....
a presto...
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
bhe, non mi sembra affatto male... magari se riesci a postare qualche altra foto con altre angolazioni...
![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
altre fotine, vi annoio un po'....
di fronte, case chiuso, naturalmente il cavo va dentro, ma non volevo spegnere il pc.... ![]() laterale: ![]() interno, aperto. ![]() che mi dite?
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Ben fatto... solo non mi piace il disordine che c'è dentro... sicuramente ti ci vuole poco a riordinare il tutto...
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
|
hai ragione, ma c'è veramente poco spazio all'interno, e tutti i fili sono dentro....
le temp sono buone (come quando avevo il case normale, ben areato), lascio così, per ora. la precedenza al pannello a fianco al monitor.... cmq grazie del consiglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.