|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
[Palermo]Vendo Ventole 7600gt Alimentatore OCZ ModStream 520w pezzi per muletto Vari
Nvidia 7600GT Venduta a 2fst4rc
OCZ ModStream 520W 75euro.... compreso s.s. link al produttore: http://www.ocztechnology.com/product...m_power_supply Di alimentatori ne ho avuto diversi, ma devo dire che gli ocz secondo me sono i migliori!!! Notare ad esempio l'amperaggio dei +5volt Ventolame e dissini vari tutto rigorosamente nuovo: 1 sharkoon 8x8 5euro 2 aerocool 8x8 5euro l'una 1 cooler master uv-reactive 8x8 8euro 1 recon nera con pale gialle 12x12 10euro 1 recon nera con pale gialle 8x8 Venduta a giogts 1 confezione dissini cooler master Venduti a DeicidE 1 confezione dissini sharkon Venduti a DeicidE 2 topmotor 8x8 vendute a andw7 1 aerocool tutta trasparente con led azzurri 12x12 supersilent (usata per circa mezz'ora) venduta a andw7 1 Mega ventolozza nuova mai usata Dimensioni 12x12x4 cm Funziona con la corrente 220volt Pesa più di un kilo ed ha la struttura in acciaio. Prezzo 15euro ![]() ![]() In caso di spedizione aggiungere le s.s. e bonifico anticipato o postapay. In vendita anche altrove. Precedenza a chi acquista più oggetti Ultima modifica di fattoqua : 08-11-2006 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
Nvidia 7600GT 120euro Completa di scatolo e di bundle originale con limatina..per adeguamento a prezzo da regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io prendo l'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ho la versione da 420 che mi tiene bene un dual xeon e 5 dischi scsi.
pero con la sua espansione potrebbe aver bisogno di piu power ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
limatina..cioè prezzo on line meno 20%.. come da regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
mi daresti più info sulle ventole da 12?
la recon e l'aerocool |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X 2fst4rc
A me sembra da regolamento! Se hai qualche link manda pure ![]() p.s. forse ti conviene dare una sistematina alla firma che fai spaginare tutto. X Glide La recon è quella nera con le pale gialle. E' 19db e sullo scatolo c'è scritto: 6 anni di garanzia. Della aerocool non so molto... so solo che è trasparente ha i led azzurri e che ad orecchio è più silenziosa della recon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() spagina? strano..poi controllo..io uso 1280*1024 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ali
coda OCZ MODSTREAM
utilizzo, condizioni, graffi...mi fai sapere? E' rumoroso?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X 2fst4rc
sarà per questo allora.... io con la mia ati radeon 7000 utilizzo solo 1024x768. P.s. risposto al pvt ![]() X darkstar00 Alimentatore preso insieme alla vga il 20/09/06 e messo in un pc che sarà stato acceso 9/10 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Limeresti la vga?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Certo, ci mancherebbe. Sono arrivato tardi, ci sei prima tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prima di tutto dico che in quello shop è in offerta.... quindi da regolamento nn fa testo.
Nonostante ciò è nelle mie volontà abbassarne il prezzo. Quindi nuovo prezzo per la vga 110euro compreso j3 Quindi se così 2fst4rc la vuole bene... altrimenti si passa al prossimo in fila. Fatemi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
coda per:
1 aerocool tutta trasparente con led azzurri 12x12 supersilent (usata per circa mezz'ora) 7euro 1 topmotor 8x8 3euro sono controllabili via bios o software per caso? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
OT
bonifico per i dischi e il resto effettuato ierisera dovrebbe essere già accreditato (o al max domani) cmq fammi sapere quando spedisci ciao FINE OT che bella 7600gt quasi quasi.... edit ho appena visto che l'hai venduta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda per l'ali...
scambi con un chieftec 420 PFC attivo dual 12V?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X andw7
La aerocool non è regolabile via software poichè ha come spinotto un molex 4pin (quello classico... tipo quello che si attacca ai lettori cd/dvd). Ma se il problema è il rumore ti assicuro che è davvero molto silenziosa (ed io sono un cultore dei pc silenziosi!!!). E' ottima per lasciarla a pieni giri anche di notte. Per la top motor non ci dovrebbero essere problemi visto che, ha il classico spinotto 3poli tipico delle ventole... e visto che è anche tachimetrica ![]() Se ti interessano quindi fammi sapere. X Jackari ..ancora niente, avevo in programma di spedire lunedì ![]() X Morphina19 Come hardaware sono a posto... altriementi come ali tenevo proprio questo ocz ![]() Se ti interessa quest'ali allora mettiamoci d'accordo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
mi informo e ti do conferma entro domani...
mi terresti in coda fino alle 13?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.