|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vendo [Messina][Samsung m8800][tutta italia] [190 euroS.S. inckuse]
Come da titolo vendo bellissmo Samsung M8800 acquistato a Natale 2008 e quindi ancora con garanzia Euronics. Il terminale è in ottimo stato, funziona tutto a meraviglia, specialmente la che fa foto e video stupendi grazie agli 8Megapixel e all'aggiornamento del firmware. Insieme al telefono spedisco:
- Il carica batteria originale - auricolari originali - Una microsd da 2Gb (nella dotazione c'era quella da 1Gb) - Il Cavo Usb - Una custodia in pelle adattabile - Pennino originale trovato in dotazione. Il tutto verrà spedito tramite il servizio di Poste Italiane pacco celere 3 con assicurazione e come metodo di pagamento accetto solo la ricarica post pay. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo come da titolo. Per altre foto contattatemi via email o mp. Ultima modifica di Liga87 : 31-08-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
piccolo up for me..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
neanche la spedizione in contrassegno tra i metodi di pagamento accettati?la ricarica postepay per chi compra è molto rischiosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Lo so che è rischiosa.. MA io non me ne intendo di altri metodi di pagamento.. Non intendo truffare nessuno, perchè sono consapevole dei richi che correrei.. Mi reputo un persona seria, e in tante altre trattative concluse con successo (ma urtroppo non su questo forum) la gente si è fidata pur non conoscendomi.. Sono disposto a dare tutte le informazioni necessarie pur tranquillizzare la gente.. Quindi se uno si fida bene, altrimenti non compra.. Non voglio ne criticarti ne attaccarti per quello che hai detto.. Perchès econdo me hai detto una cosa più che giusta, però ognu fa come sa fare e se io so fare solo così non posso farci nulla.. Mi dispiace..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.