|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Monitor 24" con Pannello M240UW01 (non vuole essere una vendità)
La discussione precedente è stata chiusa ...............
![]() La mia non voleva essere una vendita ............. ![]() Ma un suggerimento ha tutti coloro che vogliono acquistare un monitor 24 pollici ............. ![]() Navigando in rete mi sono imbattutto in questo monitor che monta lo stesso pannello LCD dell'LG L245WP ............ ![]() con un costo nettamente inferiore ................. ![]() ha solo ingressi DVI e VGA ............... ![]() se interessava avrei potuto fare delle foto x farvi valutare la qualità delle immaggini ............... ![]() x dovere di cronaca mi sono venduto un LCD HP w2408h e ho preso il suddetto e devo dire che qualitativamente e superiore ............... ![]() ................................oaic
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
mi interessa il tuo dovere di cronaca... ![]() mi dai delle foto magari in PVT o qui? e ci dici il modello e marca del monitor che hai preso e di cui sei tanto soddisfatto? riciaoo e grazie.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://lcd24.asp2.cz/Monitor/Digimat...W/Default.aspx qui si legge che il pannello è un P-MVA quello che ho preso io è marcato "novita"............ ![]() http://www.novita.ag/index.php?optio...d=85&Itemid=93 ma in rete si trovano anche marchiati diversamente ................. ![]() credo che vengano fabbricati da una sola società è poi rimarchiati ........... ![]() qui sotto puoi vedere un sito dove viene disassemblato lo stesso monitor marchiato "Iolair"......................... ![]() http://keskustelu.plaza.fi/muropaketti/bbs/t514699 qui si vede addirittura il pannello smontato con sigla ............. ![]() qui altro marchio ma stesso monitor ............. ![]() http://www.yuraku.de/de/produkte_mon...d/YV24WBH1.php come si puo vedere la scelta è ampia ....................... ![]() il prezzo medio e sempre intorno a € 360,00 spero di essere stato utile ............... ![]() .....................oaic
è come diceva mio Nonno: "CARI RAGAZZI LA MIA E' UNA BELLA RAZZA PORTIAMO TUTTI UNA BELLA MAZZA" Ultima modifica di xpit : 15-01-2008 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
ciao
puo gentilmente postare tutte le caratteristiche del minitor ms,pivot,contrasto ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ........................oaic
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Provo a resuscitare questa discussione ... xpit, visto che questo monitor sta cominciando ad interessare ad un po di utenti ... non è che ci potresti fare una bella recensione ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho più il monitor in questione ...............
![]() Venduto ad un amico .............. ![]() Amico che è molto soddisfatto ....................... ![]() Se interessa ha qualcuno vi posso dire via PM dove l'ho acquistato .......... ![]() sempre che sia ancora disponibile .................. ![]() ............................oaic
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Peccato...
![]() ![]() p.s. Una curiosità .. come mai lo hai venduto visto che dicevi di essere felice dell'acquisto fatto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() .........................oaic
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
xpit le "h" non sono il tuo forte vero?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.