|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3/X360] Colin McRae DIRT - Video preview
VIDEO
parla in Greco...ma il video anche se non di ottima qualità rende abbastanza l'idea..che dire..mi pare molto convincente!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 15-04-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Direi proprio di si! Vale la pena tenere d'occhio questo gioco!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma cos'è diventato?
![]() La serie Mcrae non era così arcade... ![]() Cioè lo era ma l'auto non si muoveva così...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
graficament e pare molto bello (il vetro rotto dopo l'impatto
![]() però il gameplay non mi convince...sembra ridge racer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ridge Racer è un capolavoro per fare le curve a gomito driftando
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho rivisto il filmato e cambio il mio giudizio...ora come ora è ORRENDO.
Nel filmato sono illuminanti gli ultimi 2-3 minuti, dove si vedono cose agghiaccianti. Innanzi tutto la frenata che fa una volta pasato il tabellone rosso di fine ps: si ferma pressochè istantaneamente da 120kmh a 0 in 1 secondo, roba da formula1. POi il replay...NON CI CREDO: anche in questa versione sono riusciti a fare l'auto che "pattina" sulla strada in maniera assolutamente inveritiera e inguardabile....RBR resta 3 piani sopra. Aspetto Pape per smentite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh da profano delle versioni precedenti..visto così non mi sembrava malaccio tralasciando completamente l'aspetto simulativo
![]() addirittura definirlo orrendo? boh. Evidentemente la mia carenza dell'aver giocato pochissimo ai precendi titoli limita il mio quasi entusiasmo all'aspetto grafico ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no no, aspetta...graficamente mi sembra ottimo...anche i suoni se è per quello da quel poco che si sente sono davvero ben fatti.
>E' che ho letto un sacco di cose che parlavano di engine fisico migliore, di gestione dell'auto raffinatissima...boh, da quel che vedo a video mi sembra un Sega Rally quasi!!!! Non pretendo una simulazione, per quella attacco il mio DFP e gioco a RBR Online ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.