Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-02-2011, 21:41   #1
Cris95
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 89
Crysis

ciao ragazzi da poco ho comprato crysis
ho un pc con:
cpu amd phenom II x6 1090t
ram 4 gb
scheda video nvidia geforce 8400gs
perchè non supero i 15 20 frame con risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli bassi?
cosa mi consigliate di fare ?
su alcuni siti ho letto che si devono mettere dei driver per la scheda video più vecchi che fanno girare crysis con frame + alti.
ma perchè dovrei retrocedere di versione di driver?
di solito non si consiglia di aggiornare in vece del contrario?
vi prego di rispondere chiaramente ad ogni domanda ( quelle che finiscono con "?" )
Cris95 è offline  
Old 07-02-2011, 21:47   #2
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Cris95 Guarda i messaggi
ciao ragazzi da poco ho comprato crysis
ho un pc con:
cpu amd phenom II x6 1090t
ram 4 gb
scheda video nvidia geforce 8400gs
perchè non supero i 15 20 frame con risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli bassi?
cosa mi consigliate di fare ?
su alcuni siti ho letto che si devono mettere dei driver per la scheda video più vecchi che fanno girare crysis con frame + alti.
ma perchè dovrei retrocedere di versione di driver?
di solito non si consiglia di aggiornare in vece del contrario?
vi prego di rispondere chiaramente ad ogni domanda ( quelle che finiscono con "?" )
guarda con quella scheda non puoi fare molto, figurati di far girare crysis
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline  
Old 07-02-2011, 21:52   #3
Cris95
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
guarda con quella scheda non puoi fare molto, figurati di far girare crysis
si ma il resto mi dovrebbe permettere di portarlo a 30 frame con tutto basso e risoluzione 1024x768 o sbaglio?
comunque con questa configurazione che ho che scheda video mi consigliate per far girare crysis su elevato o massimo?
p.s. quando seleziono impostazioni ottimali mi mette tutto ad elevato ma se gioco con tutto ad elevato vado a 5-6 frame è pazzo?
__________________
Grazie, per tutti i consigli
Cris95 è offline  
Old 07-02-2011, 22:10   #4
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Adoperiamo il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v