Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 12:13   #1
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
[THREAD UFFICIALE]Iiyama E2403WS/B2403WS

Mi è sembrato doveroso aprire un topic ufficiale sui 2 monitor in oggetto. Ho deciso di accorparli poichè differiscono solo per il sistema di pivoting, quindi in tutto e per tutto comparabili.
Data la recente esplosione di fama di questi 2 modelli ho deciso di aprire il topic poichè ancora nessuno l'ha fatto .
bando alle ciance e parliamo di questi 2 splendidi monitor.

-------------------------------------------------------------------------------------

IIYAMA E2403WS

Pannello: TN
Response Time: 2ms (dalle varie recensioni 5/6/7ms reali)
Contrast Rate: 2000:1 DCR (dalle varie recensioni circa 650/700:1 reali)
Luminosità: 300 cd/m² massima
Pixel Pitch: 0,27mm
Input Video: D-Sub (analogico), HDMI (digitale)
Risoluzione: 1920x1200 (compreso supporto FULL HD 1920x1080)
Peso: 6,5kg
Pivoting: No

Prezzo: da 350 a 380 euro (in lieve calo)

Link al monitor sul sito ufficiale IIyama

-------------------------------------------------------------------------------------

IIYAMA B2403WS

Pannello: TN
Response Time: 2ms (dalle varie recensioni 5/6/7ms reali)
Contrast Rate: 2000:1 DCR (dalle varie recensioni circa 650/700:1 reali)
Luminosità: 300 cd/m² massima
Pixel Pitch: 0,27mm
Input Video: D-Sub (analogico), HDMI (digitale)
Risoluzione: 1920x1200 (compreso supporto FULL HD 1920x1080)
Peso:8,7kg
Pivoting: Si

Prezzo: da 400 a 450 euro (in NETTO calo!)

Link al monitor sul sito ufficiale Iiyama

Differenze
I due modelli si equivalgono praticamente in tutto. Le 2 uniche differenze che si riscontrano sono il sistema di pivoting, presente solo sul B24, e il peso: 8,7kg per il B24 contro i 6,5kg dell'E24.
Prestazionalmente parlando sono identici, godono degli stessi range di luminosità, contrasto e respons time. Integrano lo stesso sistema audio, gli stessi input video e pannelli. Anche esteticamente sono uguali.
In merito alle differenze si era sollevata la questione del fatto che le due versioni differissero anche per il tempo di risposta (3ms del B24 contro i 2ms dell' E24) stando ad alcune recensioni proveniente da siti abbastanza affidabili.
Bene, l'utente Gr8Wings ha inviato una richiesta di info tramite mail al servizio clienti iiyama chiedendo spiegazioni e qui sotto cito l'esito:

Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Oggi il servizio clienti mi ha risposto !
Domanda:
Dear Sirs, need a clarification about the difference between E2403WS and B2403WS: is it only the pivotable stand ? Is the LCD PANEL exactly the same or not ?
As from web reviews, E2403WS has a lower input lag the B model, someone tells that B panel is 3 ms and E panel is 2 ms ... why ?
I'd like pivotable stand, but input lag is most important for me.

Risposta:
Dear Sir,
You are correct in thinking that the PLB2403WS has Pivot built into the stand.
The LCD panels are identical and both today have a 2msec response time.
With regards to Input Lag, this is probably caused by an internal circuit call Dynamic Contrast Ratio (DCR). The incoming signal is sent through this circuit where its colour configuration is assessed. For darker images, the circuit 'reduces' the brightness (backlight) intensity to improve the depth of black on the image improving the colour depth.

To reduce the Input Lag, you can 'disable' this feature using the displays On Screen Display Menu very easily!!
Recensioni
comparativa 24" compresiva di iiyama B2403WS (con ogni probabilità valida anche per il fratellino minore E2403WS)
http://www.behardware.com/articles/6...sung-245t.html
recensione singola
http://www.trustedreviews.com/displa...WS-24in-LCD/p1
recensione breve ma indicativa
http://www.tech.co.uk/computing/upgr...iiyama-b2403ws
altra comparativa 24" che comprende sempre il B24
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070912
altra rece del B24, su questo sito possono essere comparati diversi monitor fra loro
http://www.digitalversus.com/article-357-2332-50.html

Considerazioni
Oggettivamente questi 2 monitor sono considerati attualmente i più rapidi 24" wide presenti sul mercato, i 2ms dichiarati da iiyama si discostano molto relativamente da quelli reali riscontrati nella maggior parte delle recensioni online. Il monitor viaggia da 4 a massimo 6/7ms, ottimo risultato considerata la grandezza. Questa caratteristica fa dell'iiyama un'ottima scelta per i videogiocatori, in particolare per chi gioca spesso ad fps o videogame molto frenetici che mettono seriamente alla prova i tempi di reazione dei monitor. L'iiyama sembra rispondere sempre perfettamente a queste sollecitazioni. La qualità visiva, essendo un TN, non può essere delle migliori ma raggiunge cmq livelli insapettati, grazie anche ad una calibrazione di fabbrica fatta veramente bene, a dette delle rece. la fedeltà dei colori è nella media. L'unico difetto riscontrato a quanto pare è un formicolio delle immagini (la recensione di tom's hw però è un po troppo ambigua in quel passaggio) nei contenuti sia a bassa che alta definizione...(non si capisce se sono film, contenuti multimediali di vario genere...boh). Resta il fatto che, in conclusione, questo monitor è, a detta di quasi tutti i siti specializzati, il miglior 24" in rapporto qualità prezzo. Direi che la scelta migliore ricadrebbe sull'E24 poichè non so quanta gente spenderebbe 70/80€ in più per il pivoting.
se vedo altre rece o se mi accorgo che ho dimenticato qualcosa, aggiungerò

Comportamento con la PS3 a 1080p (grazie a jason001 per le ottime foto)

Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
Ecco le foto del monitor collegato alla PS3, spero che vadano bene, sono 3 di Gran Turismo 5 Prologue e le rimanenti sono di Metal Gear Solid 4:

Io bande nere non ne vedo, la play 3 ha impostato tutto in 1080p una volta collegato l'HDMI. i 120 pixel che rimangono non so come li compensa (probabilmente sono così pochi a questa risoluzione che sproporzionamenti all'immagine non se ne notano) , una cosa la so, si vede da dio e si gioca benissimo. Poi ognuno fa come crede ovviamente Questa è solo la mia considerazione, io sono soddisfatto.
Considerazioni POST ACQUISTO

Horizont su E2403WS
PRO:
1)Il più rapido 24" in commercio attualmente, avevo già quello che lo precedeva, il Viewsonic VX922, quindi ho degli standard velocistici abbastanza elevati. Questo iiyama risponde benissimo alle sollecitazioni più repentine.
2)Prezzo estremamente competitivo...e non solo, ora i prezzi si stanno anche ulteriormente abbassando, soprattutto per la versione B24 comprensiva di sistema pivot
3)Calibrazione di fabbrica ottima, ho tolto il monitor dallo scatolo, collegato al pc e già mi ha discretamente soddisfatto (ho fatto solo alcune modifiche lievi che poi sta ad ognuno apportare)
4)Buona resa visiva anche per i settori non prettamente "di competenza" di un monitor con pannello TN. La visione dei film e il photo editing risultano comunque mediamente piacevoli e mai stancanti.
CONTRO:
1)La struttura e la scocca del monitor (soprattutto la base) non sono certamente di prima qualità come magari quelli HP, Samsung, Dell...
2)Potrebbe essere classificata l'eccessiva sobrietà come CONTRO. Personalmente non lo conterei come difetto. Sicuramente però il monitor non brilla per originalità designeristica.
3)Il monitor senza OD settato a 2 risulta avere dei problemini in fase di gestione immagine, ad una distanza inferiore agli 80,90cm si può notare di tanto in tanto qualche formicolio, questi 2 problemi ovviamente vengono risolti settando OD a 2 e mettendo il monitor a circa 90cm dai nostri occhi
4)I colori, per qualcuno, potrebbero risultare un po' spenti, però che dire, è un TN, se ci si aspettano scale cromatiche vivide e accese stile HP Glare allora bisogna ridirezionare la scelta.

VOTO FINALE: 8,5

ZippOC su B2403WS
Gaming: Ottimo, non ho notato scie, ghosting o altri effetti fastidiosi...il downscaling non porta a grosse perdite di qualità
Qualita' dell'immagine: A me non sembra poi male per essere un pannello TN, devo ammettere di aver visto di molto peggio.
Film HD: Molto bene, visti ad una distanza adeguata non ci sono problemi di tremolii di immagine.
Divx: Se il film è fortemente compresso si vedono gli spixellamenti, ma è normale viste le dimensioni. Con film fatti con un minimo di cura non soffre neanche piu' di tanto.
Setup di fabbrica: A me sembra veramente buono, ho soltanto abbassato la luminosita' @ 60 e settato l'OD @ 2. I colori mi sembrano naturali. L'illuminazione è omogenea.
Plastiche/finiture: Design molto sobrio e funzionale, un po' spartano direi, a mio avviso è piacevole. Se gli vogliamo trovare un difetto, ad essere pignoli, il design non è certo alla moda...
Pivoting/regolazione in altezza: La possibilita' di ruotare lo schermo non incide sulla stabilita' del monitor. Il blocco tiene bene, ed il display non ciondola, ma rimane ben fermo.La regolazione in altezza è molto fluida e senza attriti.
Imballo: Classica scatola in cartone, interno preformato in polistirolo, display e base avvolti nel classico sacchetto di plastica spessa e morbida. Curato.

VOTO FINALE: 8,5

Jason001 su E2403WS
Gaming: Direi perfetto, niente effetto ghost o altro. Anche giocando a risoluzioni minori rispetto a quella nativa..pochissima perdita di qualità.
Qualita' dell'immagine: Niente male, considerando sempre che stiamo parlando di un pannello TN.
Film HD: Nessun problema anche qua, ovviamente tenersi a "distanza" per una migliore visualizzazione. Voto positivo ovviamente.
Divx: I divx non sono tutti uguali..lo sapete benissimo. Se un divx è compresso male ed ha una risoluzione bassa...considerate sempre che stiamo parlando di un 24", usare ovviamente il monitor alla sua risoluzione nativa comporta un effetto di "spixellamento", in quanto la differenza tra le due risoluzioni è motlo grande. Con i divx compressi a dovere, nessun problema.
Setup di fabbrica: Come letto in giro da varie recensioni, ho impostato L'OverDrive (OD) a 2. Il resto è a default. mi sembra vada benissimo.
Plastiche/finiture: Non all'ultima moda, ma assolutamente presentabile , tutto nero. ha un suo stile Per me è accettabilissimo.
Features: molto comodo lo Switch D-Sub/HDMI , io uso lo schermo anche con playstation 3, una volta collegata all'hdmi e accesa la console, viene chiesto se impostare la visualizzazione in modo ottimale, ovviamente rispondere "si" ed ecco che tutto verrà impostato a 1080p senza problemi. Non ci sono bande nere a compensare i 120 pixel superflui, l'immagine presumo venga spalmata, ma la risoluzione nativa dello schermo e talmente "vicina" allo standard 1080p che non si nota nemmeno ( 1920*1200 / 1920*1080 ).

VOTO FINALE: 9

Jack! su B2403WS
PRO:
1)Prezzo contenuto
2)ottima meccanica
3)colori abbastanza o molto brillanti seppure non esagerati
4)tempi di risposta molto buoni
5)software di calibrazione soddisfacente e reperibile sul sito
6)Ottimi angoli di visuale
CONTRO:
1)Il software ha dei problemi con vista 64
2)estetica non moderna anche se a mio avviso da l'idea di un monitor massiccio e ben costruito
3)ovviamente le casse di serie non servono a nulla, sarebbe stato preferibile eliminarle e ottenere un housing più piccolo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 28-08-2008 alle 10:41.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 12:56   #2
Nannii
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
seguirò questo thread con molta attenzione!
Nannii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:54   #3
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
Visto che teoricamente sono identici a livello hardware non capisco perche dal face to face di digitalversus ci sia tutta queta differenza nell input lag

http://www.digitalversus.com/duels.p...0&p2=2972&ph=1

project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 20:11   #4
Nannii
Senior Member

forse i test sono stati fatti con impostazioni differenti di overdrive? La differenza, poi, si vede anche in altri test..... ma sembra sempre a favore della versione E, che dovrebbe essere quella più economica, non so che dire, attendo delucidazioni^^
Old 17-03-2008, 11:23   #5
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

in effetti è strano, però come dice nanni, a prima vista la comparativa sembra a a favore del E24 che costa 80/100 euro di meno.
cmq se notate dell'E24 non è stata redatta una recensione, viene solamente indicato come opzione per una eventuale comparativa con altri monitor. invece il B24 ha preso 5 stelle su 5 risultando un ottimo monitor
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 17-03-2008, 11:24   #6
Nannii
Senior Member

possibile che sia dovuto al fatto che, essendo la versione E successiva, siano state apportate delle migliorie?
Old 17-03-2008, 11:47   #7
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Nannii Guarda i messaggi
possibile che sia dovuto al fatto che, essendo la versione E successiva, siano state apportate delle migliorie?
questo sinceramente non saprei dirlo, bisognerebbe controllare per vedere se ci sono state altre revision, il che implicherebbe di stare attenti a quale eventualmente si va a comprare
effettivamente avevo letto da qualche parte dei E2400WS, però li comunque è indicato come E2403WS quindi è l'ultimo.
cambiamenti nell'ambito dello stesso modello è difficile verificarli.
Old 17-03-2008, 16:08   #8
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

L'Avatar di eldolcefarnienteditommy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
sono quasi in procinto di comprare il B
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:23   #9
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da eldolcefarnienteditommy Guarda i messaggi
sono quasi in procinto di comprare il B
idem
dovrei ordinarlo i primi di aprile

EDIT: solo ora mi sono accorto che hai detto B, io prenderò l' E

Ultima modifica di Horizont : 17-03-2008 alle 23:09.
Old 17-03-2008, 18:44   #10
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
ma in italia si trovano tutti e 2 ?
Io dico che mi compro l' E.
Mi sembra che abbia la regolazione in altezza , giusto ?

A proposito, ma come ce l' attacchiamo la connessione DVI della scheda video, all' HDMI del monitor ?
Mi rispondo da solo:
A HDMI to DVI cable is now included as standard.
Non è che poi si perde in prestazioni/qualità video ?

Poi, non so se avete notato, ma le specifiche tecniche di questa recensione sono completamente sballate:

Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 17-03-2008 alle 18:49.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:09   #11
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ma in italia si trovano tutti e 2 ?
Io dico che mi compro l' E.
Mi sembra che abbia la regolazione in altezza , giusto ?

A proposito, ma come ce l' attacchiamo la connessione DVI della scheda video, all' HDMI del monitor ?
Mi rispondo da solo:
A HDMI to DVI cable is now included as standard.
Non è che poi si perde in prestazioni/qualità video ?

Poi, non so se avete notato, ma le specifiche tecniche di questa recensione sono completamente sballate:

dal sito sembrerebbe che l'E24 non puo essere aggiustato neanche in altezza. c è l iconcina sul B24 ma non sull'E24
cmq hai ragione le specifiche sono errate. Sbagliato il responst time, la luminosità, il contrasto, tutto

PS: per quanto riguarda l'adattatore dvi hdmi mi è stato detto che non si perde molta qualità anche se sinceramente a me gli adattatori non mi sono mai andati giù come aggeggi

Ultima modifica di Horizont : 17-03-2008 alle 23:11.
Old 18-03-2008, 04:48   #12
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ma cosa giustifica una differenza tra i 2 modelli di oltre 2kg di peso ?

Per informazione, sulla stessa scia di questi 2 pannelli, c'è anche il modello da 22"

Iiyama ProLite E2201W
http://www.behardware.com/articles/6...-3rd-wave.html
anche se è evidente che non tutti i monitor montano lo stesso pannello
http://www.tomshw.it/display.php?gui..._22_pollici-03 .

I 24" avranno questo problema ?
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 18-03-2008 alle 05:39.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 09:44   #13
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

sinceramente non so, forse la staffa centrale più massiccia...
cmq di quale problema parli??
cmq alla fine anche i 22" iiyama sono considerati i migliori per il gaming , infatti tra 226BW e E22 scelgono l E22 che, nonostante abbia una qualità media inferiore non da le noie della lotteria dei pannelli.
Old 18-03-2008, 12:06   #14
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
Ma cosa giustifica una differenza tra i 2 modelli di oltre 2kg di peso ?
Tutto il meccanismo che ha il monitor B2403Ws-1 relativo a regolazione verticale e rotazione dello schermo ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 12:27   #15
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
tra 226BW e E22 scelgono l E22 che, nonostante abbia una qualità media inferiore non da le noie della lotteria dei pannelli.
Diciamo che è l'unico motivo per preferire l'iiyama al samsung, e te lo dico da possessore dell e22.
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:20   #16
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da project00 Guarda i messaggi
Diciamo che è l'unico motivo per preferire l'iiyama al samsung, e te lo dico da possessore dell e22.
azz tu hai il 22? hai avuto modo di confrontarlo col samsung? è cosi brutto??
cmq sicuramente fra un 226BW con pannello S e un iiyama E22 sicuramente anche io prenderei il 226BW, intendiamoci

Ultima modifica di Horizont : 18-03-2008 alle 13:26.
Old 18-03-2008, 13:35   #17
slippo
Member

L'Avatar di slippo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Se non avesse le "casse cartonate" e fosse un po' più carino lo avrei già preso
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:47   #18
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da slippo Guarda i messaggi
Se non avesse le "casse cartonate" e fosse un po' più carino lo avrei già preso
ahahah cmq quando lo prenderò

1)disattivo le casse
2)accendo, provo, gioco

cmq dell estetica, a me, sinceramente, frega ncazzo
Old 18-03-2008, 14:05   #19
slippo
Member

L'Avatar di slippo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
cmq dell estetica, a me, sinceramente, frega ncazzo
eheh LOL e c'hai anche ragione, ma ultimanente, purtroppo per me, l'estetica la guardo , e se c'è na cosa che odio son proprio le casse sui monitor
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 17:12   #20
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da slippo Guarda i messaggi
eheh LOL e c'hai anche ragione, ma ultimanente, purtroppo per me, l'estetica la guardo , e se c'è na cosa che odio son proprio le casse sui monitor
no cmq è vero se fosse stato piu bello l avrei comprato con più gusto, ma l'estetica non mi precluderà l'acquisto.
cmq hai ragione le casse sono inestetiche e generalmente la base plasticosa non è che sia un granchè bella.
però sobrietà e sostanza, non male alla fine.
 Rispondi

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Starlink decolla in Arabia Saudita: Musk...
Optimus balla come un umano! Tesla mostr...
Il lander Intuitive Machines non è...
Il nono volo del razzo spaziale SpaceX S...
Brutte notizie per i gamer USA: anche pe...
Matrix3D e StreamBridge: fotogrammetria ...
Super Mario World potrebbe essere il tit...
Windows 11, Microsoft rilascia il Patch ...
Windows 10, rilasciati gli aggiornamenti...
OPPO e Davide Vavalà: migliaia di...
PlayStation 5, frenano le vendite: tra r...
Google: una nuova funzione per commentar...
Vendite auto 2025, 1 su 4 sarà el...
PayPal lancia i pagamenti contactless vi...
Apple lavora con Synchron sulle interfac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian