Opera Browser: in beta un wallet di criptovalute integrato

Opera Browser: in beta un wallet di criptovalute integrato

Nell'ultima versione beta privata per Android è stato integrato un wallet nativo di criptovalute la cui interfaccia è pensata per essere di semplice utilizzo e diffondere l'uso tra gli utenti

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Web
Opera
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
imayoda14 Luglio 2018, 15:15 #11
Originariamente inviato da: cdimauro
Avrebbero potuto utilizzare Chromium prendendo in prestito il render web + javascript + il supporto alle estensioni, lasciando l'interfaccia e, in generale, tutte le funzionalità tipiche di Opera 12 a cui eravamo assuefatti.

Presto aveva dei bug, certamente, ed era un po' indietro nell'implementazione dei nuovi standard, ma buttare TUTTO il browser anziché cambiare "soltanto" l'engine per il rendering delle pagine è stata una colossale stupidaggine.


non è stata solo questione di sviluppo... ma più un problema societario o di mercato , che dir si voglia.. il tutto terminato con la morte di opera presto, con la fuoriuscita del padre sviluppatore e la rivendita a terzi del progetto

opera è morto...viva opera!
Dynamite14 Luglio 2018, 15:30 #12
Sono d'accordo sul fatto che buttare via tutto invece di sostituire solo il motore di rendering non sia stata proprio una grande idea, anche perché Opera 15 era praticamente Chromium con la O di Opera in alto a sinistra. Il browser di adesso invece lo trovo ottimo e non gli manca niente e lo preferisco anche a Vivaldi, che di certo non è il vecchio Opera.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^