Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioco il 24 dicembre?

Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioco il 24 dicembre?

Xiaomi starebbe lavorando a un nuovo smartphone, pensato per gli appassionati di gioco. Il suo nome dovrebbe essere Xiaomi Play e dovrebbe fare il suo esordio il 24 dicembre. Ancora ignote le specifiche

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi ha annunciato diversi dispositivi quest'anno e ha fatto il suo ingresso nel mercato degli smartphone per giocatori con il Black Shark. Quest'ultimo prodotto è però posizionato nella fascia media del mercato e l'azienda sembra voler conquistare anche fasce più basse: Xiaomi Play potrebbe essere il nome del prossimo smartphone orientato al gioco dell'azienda cinese.

Secondo le voci, raccolte da Neowin, Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo smartphone tra il 17 e il 26 di dicembre. La data che viene data come più probabile per la presentazione è il 24 dicembre.

L'intenzione di Xiaomi con questo dispositivo potrebbe essere quella di controbattere al Huawei Play, venduto a quasi 100 dollari in meno del Black Shark Helo in Cina, nonché di espandere la propria presenza in questo mercato apparentemente in esplosione a fasce di prezzo più basse e quindi con un potenziale mercato più vasto.

Non è ancora chiaro però cosa Xiaomi voglia fare e cosa sarà realmente il Play, né se sarà un dispositivo limitato al solo mercato cinese o se sarà invece reso disponibile anche al di fuori dei confini del Paese. Il Black Shark Helo non arriverà in Italia, dunque la strategia internazionale di Xiaomi rimane tutta da definire.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
goku4liv13 Dicembre 2018, 14:58 #1
ALTRO PADELLONE CINESE SPIA UTENTI , CLONI DELL'APPLE.......

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^