Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioco il 24 dicembre?

Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioco il 24 dicembre?

Xiaomi starebbe lavorando a un nuovo smartphone, pensato per gli appassionati di gioco. Il suo nome dovrebbe essere Xiaomi Play e dovrebbe fare il suo esordio il 24 dicembre. Ancora ignote le specifiche

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi ha annunciato diversi dispositivi quest'anno e ha fatto il suo ingresso nel mercato degli smartphone per giocatori con il Black Shark. Quest'ultimo prodotto è però posizionato nella fascia media del mercato e l'azienda sembra voler conquistare anche fasce più basse: Xiaomi Play potrebbe essere il nome del prossimo smartphone orientato al gioco dell'azienda cinese.

Secondo le voci, raccolte da Neowin, Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo smartphone tra il 17 e il 26 di dicembre. La data che viene data come più probabile per la presentazione è il 24 dicembre.

L'intenzione di Xiaomi con questo dispositivo potrebbe essere quella di controbattere al Huawei Play, venduto a quasi 100 dollari in meno del Black Shark Helo in Cina, nonché di espandere la propria presenza in questo mercato apparentemente in esplosione a fasce di prezzo più basse e quindi con un potenziale mercato più vasto.

Non è ancora chiaro però cosa Xiaomi voglia fare e cosa sarà realmente il Play, né se sarà un dispositivo limitato al solo mercato cinese o se sarà invece reso disponibile anche al di fuori dei confini del Paese. Il Black Shark Helo non arriverà in Italia, dunque la strategia internazionale di Xiaomi rimane tutta da definire.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
goku4liv13 Dicembre 2018, 14:58 #1
ALTRO PADELLONE CINESE SPIA UTENTI , CLONI DELL'APPLE.......

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^