Samsung Galaxy S9 in arrivo con ''tante'' colorazioni. Anche viola

Samsung Galaxy S9 in arrivo con ''tante'' colorazioni. Anche viola

Si parla ancora del nuovo Samsung Galaxy S9 e questa volta delle possibili colorazioni che l'azienda sudcoreana potrebbe aver deciso di porre nel suo top di gamma. A far parlare la presenza di molte varianti cromatiche di cui una addirittura viola.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy S9 sta facendo parlare già molto di sé. Sappiamo che quasi sicuramente non arriverà fino al prossimo mese di marzo/aprile ma di fatto le indiscrezioni che continuano a circolare sul device sono molteplici e di varia natura. Dopo aver visto la possibilità che il device giunga sul mercato con la novità di una fotocamera al posteriore a doppio sensore sulla falsa riga di quella dell'attuale Note 8 ma con una posizione verticale e con possibilità di regolare l'apertura focale, oggi giungono novità in seno alle possibili colorazioni che il device potrebbe ottenere alla sua presentazione.

Sì, parliamo al plurale perché le indiscrezioni ci dicono che per il nuovo Galaxy S9 e S9 Plus, Samsung, potrebbe addirittura ampliare la gamma cromatica solita ed introdurre nuove colorazioni particolari tra cui anche una viola. Questa nuova tonalità non ha ancora un nome a noi conosciuto ma le indiscrezioni già ne avevano parlato durante la commercializzazione dell'attuale Galaxy S8 segno che forse in Samsung non si era ancora pronti ad introdurla ma che già era stata presa in considerazione.

Per il resto le altre colorazioni dovrebbero riguardare l'ormai classico Nero che ha contraddistinto sia S8 e S8+ che il nuovo Note 8 ma anche il Gold che abbiamo visto caratterizzare ormai da qualche anno i device Samsung. Non finisce qui perché l'azienda potrebbe decidere di ampliare la disponibilità del nuovo top di gamma anche con una colorazione Blue, una via di mezzo tra l'attuale Coral Blue di Galaxy S8 e la Deep Blue di Galaxy Note 8 come anche la conferma della Artic Silver caratterizzata da quell'effetto specchio che di certo non passa inosservato.

Insomma davvero tante le possibilità cromatiche che Samsung potrebbe introdurre con il nuovo Galaxy S9 e S9 Plus, un device che, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe cambiare troppo esteticamente rispetto alla versione attuale di S8 e S8 Plus ma che comunque sarebbe capace di ampliare ancora l'Infinity Display riducendo le cornici (soprattutto quella inferiore) e modificando il comparto hardware con l'introduzione del nuovo Exynos 9810 con processo produttivo a 10nm e la nuova interfaccia grafica basata sull'Intelligenza Artificiale.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
onka04 Dicembre 2017, 14:28 #1
il prossimo lo prendo BLU
Ginopilot04 Dicembre 2017, 14:35 #2
il rosso fuoco non c'e'?
Anderaz04 Dicembre 2017, 14:48 #3
Ma per colorazioni si intende "colori pieni" o "grigio con lievi sfumature"? Le scocche degli smartphone sono diventate davvero noiose.
Cr4z3304 Dicembre 2017, 14:50 #4
Tanto andrà a finire che i colori andranno in base a zone o esclusive dei gestori.
Cfranco04 Dicembre 2017, 15:01 #5
C' è il rosa confetto con righe cremisi ed elefantini lillà ?
Telstar04 Dicembre 2017, 15:37 #6
Originariamente inviato da: Cfranco
C' è il rosa confetto con righe cremisi ed elefantini lillà ?


No
LoGi04 Dicembre 2017, 22:31 #7
Dovrebbero fare come con le auto... "Why-buy"
Ormai sti 700 sacchi valgono come un pacchetto di sigarette = spreco di soldi per INNOVAZIONE zero.

Odio ste cose, sto consumismo illogico, sorry.
Col "why-buy" sarebbe più logico o quanto meno mi giustificherebbe la spesa complessiva col cambio al nuovo modello, ormai prossimo nell'intervallo dei 6 mesi...
Almeno alimentiamo un po' il mercato dell'usato, che fa schifo ed ha prezzi ridicoli e ogni 6 mesi cambi a gratis il cell. (SENZA LEGAMI CON OPERATORE, ovviamente)
Ginopilot04 Dicembre 2017, 22:42 #8
Ma c'e' davvero ancora qualcuno che compra sta roba con lo schermo storto?
LoGi04 Dicembre 2017, 22:49 #9
Boh... io ne vedo girare sempre di più
Quindi o girano parecchi soldini oppure aumentano i debiti
Ginopilot04 Dicembre 2017, 23:07 #10
Oppure frequenti brutta gente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^