Samsung Galaxy S25 ufficiali: tre nuovi flagship, più potenti e intelligenti che mai

Samsung ha lanciato la nuova serie Galaxy S25, portando ancora una volta l'intelligenza artificiale al centro dell'esperienza smartphone. Con potenti funzionalità AI di ultimissima generazione, design in titanio (per l'Ultra) e un approccio sostenibile, questi dispositivi promettono di trasformare il modo in cui interagiamo con la tecnologia mobile.
di Nino Grasso pubblicata il 22 Gennaio 2025, alle 19:01 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose domani apple fa la stessa cosa la critico, me ne frega meno del due di picche di apple.
detto questo vedo per te addirittura questa strategia di marketing è lodevole, abbiamo due visione opposte
Per favore leggi meglio i miei messaggi e non travisare quello che ho scritto.
Io non ho visto nessuna "accusa verso android o una lode verso apple"! Ma dove avrei scritto ciò?
E dovrei avrei scritto che "questa strategia di marketing è lodevole"?
Anzi, ho pure scritto DUE volte che è bizzarra! Secondo te bizzarra significa lodevole? Ho solo detto che mi fa risparmiare un bel po' e quindi non mi lamento. Ma non significa che la lodo anche perché è confusionaria.
Io non ho visto nessuna "accusa verso android o una lode verso apple"! Ma dove avrei scritto ciò?
E dovrei avrei scritto che "questa strategia di marketing è lodevole"?
Anzi, ho pure scritto DUE volte che è bizzarra! Secondo te bizzarra significa lodevole? Ho solo detto che mi fa risparmiare un bel po' e quindi non mi lamento. Ma non significa che la lodo anche perché è confusionaria.
hai sentito il bisogno di tirare in ballo apple, se ho travisato chiedo perdono.
ad ogni modo se il prezzo al dayone è 600 mi aspetto il produttore lo venda a 600 e non a "1000 ma se cerchi i codici sconto e le promo arrivi a 600". lo ritengo un atteggiamento scorretto
ad ogni modo se il prezzo al dayone è 600 mi aspetto il produttore lo venda a 600 e non a "1000 ma se cerchi i codici sconto e le promo arrivi a 600". lo ritengo un atteggiamento scorretto
E' una strategia di marketing seguita da tanti e con buoni risultati di vendita in molti settori, non è l'unica e non è per forza sempre vincente. Nell'automotive è il gold standard, non c'è uscita senza prezzo di lancio differente.
Non è un modello che ha voluto applicare Apple ma rappresenta in genere un unicum (nell'IT) con utilizzatori con un grado di fidelizzazione che rasenta la setta quindi non avrebbe proprio senso applicarla. Abbasserebbero i margini senza alcun ritorno economico.
Non è un modello che ha voluto applicare Apple ma rappresenta in genere un unicum (nell'IT) con utilizzatori con un grado di fidelizzazione che rasenta la setta quindi non avrebbe proprio senso applicarla. Abbasserebbero i margini senza alcun ritorno economico.
come dicevo prima finchè è permessa tale strategia fanno "bene" a utilizzarla, io mi lamento da consumatore.
esempio:
prezzo dayone 1000 ma al dayone si può prendere a 600 su canali ufficiali.
dopo 5 mesi vado in negozio e vedo abbia uno sconto del 30% e quindi viene 700, io cliente penso di stare facendo un affare mentre invece sto pagando il prodotto 100 euro in più del prezzo dayone.
questo critico, poi si possiamo tirare in ballo i nomi delle marche ma sinceramente questo discorso delle marche mi interessa ben poco (nulla per essere precisi, nemmeno odio samsung anzi tecnologicamente parlando posso solo fare i complimenti)
esempio:
prezzo dayone 1000 ma al dayone si può prendere a 600 su canali ufficiali.
dopo 5 mesi vado in negozio e vedo abbia uno sconto del 30% e quindi viene 700, io cliente penso di stare facendo un affare mentre invece sto pagando il prodotto 100 euro in più del prezzo dayone.
questo critico, poi si possiamo tirare in ballo i nomi delle marche ma sinceramente questo discorso delle marche mi interessa ben poco (nulla per essere precisi, nemmeno odio samsung anzi tecnologicamente parlando posso solo fare i complimenti)
Sinceramente non vedo perchè lamentarsene fintanto che la cosa non è nascosta, è disponibile per tutti a determinate condizioni, potrei capire non fosse pubblico ma non è proprio questo il caso.
Tempi e modi sono chiari per tutti. Non vuoi comprare al d1? nessun problema, servirà aspettare offerte successive per pagare meno ma nei primi mesi la politica di samsung è questa.
Tempi e modi sono chiari per tutti. Non vuoi comprare al d1? nessun problema, servirà aspettare offerte successive per pagare meno ma nei primi mesi la politica di samsung è questa.
ribadisco di non avercela con samsung ma con la strategia "confusionaria".
se io ho sempre avuto xiaomi e decido di prendere l's25 cosa ne so delle strategie di samsung? se dopo 5 mesi vedo uno sconto del 30% penso sia un'offerta e mi comporto di conseguenza. se poi invece qui si da per corretto il consumatore debba informarsi per le strategie di marketing (e variazioni fasulle di prezzo) di ogni produttore allora alzo le mani
se io ho sempre avuto xiaomi e decido di prendere l's25 cosa ne so delle strategie di samsung? se dopo 5 mesi vedo uno sconto del 30% penso sia un'offerta e mi comporto di conseguenza. se poi invece qui si da per corretto il consumatore debba informarsi per le strategie di marketing (e variazioni fasulle di prezzo) di ogni produttore allora alzo le mani
Permetti ma il "che ne so" nel 2025 dove la gente vive appiccicata allo smartphone non si può più sentire
Le offerte non offerte sono parte della quotidianità delle persone da 50 anni quindi è un argomento che nemmeno valuto, anche il peggior "boomer" lo sa.
Le offerte non offerte sono parte della quotidianità delle persone da 50 anni quindi è un argomento che nemmeno valuto, anche il peggior "boomer" lo sa.
sinceramente ragionamenti del tipo "devi sapere che vieni preso in giro da chi ti vende il prodotto" non posso metabolizzarli, sarà un mio limite.
se chi mi vende un prodotto mi sta prendendo in giro parte già molto male il rapporto "venditore-cliente", ho comunque capito il tuo punto di vista e credo semplicemente non si possa trovare un punto di incontro con il mio
si ma grazie all'ottimizzazione SW dura come gli altri se non di più. ovvio che una 5500 sarebbe stata meglio
questo è vero, la concorrenza oramai li ha superati con le fotocamere (che però creano un bello spessore dietro, mentre i samsung rimangono sottili)
il software dei cinesoni lasciamoli perdere... parlo del gruppo più grande (abbiamo capito senza che lo nomino), hanno governor che chiudono tutte le app in background, non arrivano le notifiche, quando arrivano ne vedi UNA sola sulla barra delle notifiche
il tutto mi sembra un'assurdità ma tant'è
e vabe... c'erano pure quelli che stavano 2 giorni prima accampati davanti all'apple store per comprare l'ultimo modello e rivenderlo subito a di più. ora lo fanno con gli orologini di plastica...
e vabe... c'erano pure quelli che stavano 2 giorni prima accampati davanti all'apple store per comprare l'ultimo modello e rivenderlo subito a di più. ora lo fanno con gli orologini di plastica...
sono casistiche diverse o meglio opposte. nei casi da te indicati si appropriano di prodotti largamente richiesti per rivenderli a di più (i produttori in questo caso possono fare ben poco). nel caso di samsung li rivendono a di meno (del prezzo di listino) e questo perverso meccanisco è deciso esplicitamente da samsung
comunque credo di essermi dilanguto anche troppo e chiedo scusa se sono risultato ripetitivo/noioso, se eventualmente ci fosse qualche punto poco chiaro chi ha dubbi mi scriva direttamente in privato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".