Samsung Galaxy S20+: ecco tutti i nuovi sfondi degli smartphone in arrivo. DOWNLOAD

Samsung Galaxy S20+: ecco tutti i nuovi sfondi degli smartphone in arrivo. DOWNLOAD

I nuovi Samsung Galaxy S20 arriveranno nelle prossime settimane. In attesa però che vengano svelati ufficialmente ecco che in Rete vengono rilasciati già gli sfondi ufficiale che l'azienda porrà su di essi di default. Potete scaricarli tutti.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung Galaxy S20 continuano a irrompere sulla scena mediatica degli smartphone odierni. Arriveranno ufficialmente durante l'evento in programma a New York il prossimo 11 febbraio ma su di essi si continua a parlare e lo si fa da ormai mesi. In questi ultimi giorni però sono aumentate le indiscrezioni e soprattutto sono aumentati anche i dettagli su quelle che saranno le caratteristiche tecniche ma anche funzionali di tutte le versioni di questi smartphone top di gamma.

L'attesa per il prossimo 11 febbraio però potrebbe essere messa un po' a tacere grazie alla comparsa online degli sfondi ufficiali che Samsung porrà di default proprio nei prossimi Galaxy S20. I wallpaper sono trapelati tramite XDA che ha ricevuto appunto i suddetti sfondi da una fonte anonima in possesso già del nuovo Galaxy S20 in arrivo.

Samsung Galaxy S20 Series: scaricate gli sfondi

Per tutti coloro amanti degli sfondi che cambiano quotidianamente nei proprio device ecco dunque il link al quale attingere per scaricare direttamente tutto il pacchetto degli otto wallpaper di default della nuova serie Galaxy S20 creata da Samsung. In questo caso sono sfondi floreali come sempre molto colorati dalle tonalità del rosso, del nero, del bianco ma anche del blu. Le 8 immagini sono in risoluzione di 3.200 x 3.200 pixel e non solo perché sono presenti anche due video per altrettanti wallpaper live.

DOWNLOAD degli SFONDI - Samsung Galaxy S20 SERIES ---> QUI

Abbiamo visto proprio nella giornata di ieri le prime immagini dal vivo di uno della quattro versioni del nuovo Galaxy S20 e oggi abbiamo anche avuto conferma di altri dettagli sulle caratteristiche tecniche del più performante della serie ossia il Samsung Galaxy S20 Ultra. Per questo si vocifera la possibilità addirittura di avere una fotocamera da 108 MP per la prima volta su di uno smartphone Samsung e soprattutto la capacità di registrare video fino ad 8K a 30 fps. Un vero camera phone che vorrà prelevare lo scettro di Huawei in tal senso.

A tutto questo si dovrà aggiungere anche un pannello Dynamic AMOLED ancora più ampio e con cornici ridotte da ben 6,9 pollici e refresh rate a 120Hz. Quindi una batteria capace di raggiungere i 5.000 mAh per un'autonomia mai vista su di un Galaxy di Samsung.

Samsung Galaxy Unpacked: la data

 

Dunque l'appuntamento è quello del prossimo 11 Febbraio alle ore 20 italiane quando Samsung svelerà ufficialmente al mondo i suoi nuovi Galaxy. Sarà senza dubbio un evento da seguire per capire dove davvero l'azienda sud coreana vorrà andare, se riuscirà ad avere ancora la supremazia nei confronti dell'inarrendevole Huawei e soprattutto se sarà più fortunata con il Fold 2. Di certo il futuro potrebbe essere nuovamente scritto da Samsung e dunque inevitabile non seguire cosa accadrà davvero.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MikDic14 Gennaio 2020, 19:46 #1
... della serie.... parliamo di cose serie :/
Uakko14 Gennaio 2020, 23:26 #2
Muccia, ti candidiamo al Premio Pulitzer per questo articolo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^