Samsung Galaxy M30: queste le specifiche?

Samsung Galaxy M30: queste le specifiche?

Samsung Galaxy M30 sarà il nuovo smartphone di fascia media che utilizzerà un display Infinity-U. Ancora non è chiaro quale strategia adotterà il produttore sud-coreano, ma queste dovrebbero essere le specifiche tecniche.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
AndroidSamsungGalaxy
 

Samsung Galaxy M30 sarà un nuovo modello di fascia media del produttore sud-coreano che si affiancherà a Galaxy M20 e Galaxy M10. Ora emergono le specifiche di questo smartphone Android che potrebbe arrivare anche sul mercato italiano e non solo su quello asiatico.

Secondo le specifiche trapelate in questi ultimi giorni, il nuovo Samsung Galaxy M30 dovrebbe avere uno schermo da 6,38" di diagonale con risoluzione FHD+ (pari a 2220 x 1080 pixel). Il display avrà un design di tipo Infinity-U e quindi con un notch a goccia di ridotte dimensioni.

Samsung Galaxy M30 render

Le dimensioni di Samsung Galaxy M30 saranno pari a 159 × 75,1 × 8,4 mm ma nonostante tutto integrerà anche una batteria da ben 5000 mAh di capacità. Il SoC integrato sarà un Exynos 7885 accoppiato a 4 GB di RAM permettendo caratteristiche allineate a quanto richiesto dal mercato.

Tre saranno le fotocamere presenti nella zona posteriore. Infatti Samsung Galaxy M30 potrà contare su un sensore da 13 MPixel, uno da 5 MPixel e un altro da 5 MPixel per la profondità (simili a Galaxy A7 2018, anche se con sensori meno costosi). La fotocamera anteriore avrà una risoluzione di 16 MPixel e permetterà di avere una qualità discreta per quanto riguarda i selfie.

Il sistema operativo al momento del lancio sarà Android 8.1 Oreo (e non con Android 9 Pie) con l'interfaccia personalizzata da parte di Samsung. Il prezzo invece dovrebbe essere confermato al di sotto delle 400 euro, ma per avere le informazioni bisognerà attendere il lancio ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^