Samsung Galaxy Fold: il pieghevole supera i test e potrebbe debuttare presto

Samsung Galaxy Fold: il pieghevole supera i test e potrebbe debuttare presto

Lo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe debuttare già ad agosto dopo il primo lancio sfortunato con ritiro sul mercato

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Agosto decisamente caldo per Samsung, visto che oltre al lancio di Galaxy Note10 potrebbe attivarsi per lanciare anche Galaxy Fold.

Annunciato nella fine del mese di febbraio, lo smartphone è stato poi posticipato a data da destinarsi per via di gravi problemi rilevati sulle prime unità consegnate ai giornalisti. Noi lo abbiamo provato e nel link di seguito potete trovare il nostro video d'anteprima.

Secondo nuovi report recenti, pare che l'azienda sia adesso davvero pronta a introdurre il dispositivo pieghevole sul mercato. Secondo esperti ed esponenti del settore rimasti anonimi il gigante tecnologico coreano avrebbe migliorato la cerniera che consente di piegare lo schermo e il design generale dello schermo, e avrebbe già inviato le prime unità nelle fasi finali di test. E sembra che i test siano stati superati a pieni voti.

Per il lancio finale pare servano solo piccoli ritocchi e le operazioni finali, anche se sembra difficile che Samsung possa riuscirci già nel mese di Luglio. Il periodo più probabile per il nuovo lancio dello smartphone è quindi il mese di Agosto, probabilmente dopo l'evento Unpacked del 7 Agosto dove il protagonista principale sarà Galaxy Note 10.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^