Samsung Galaxy A 2020: trapelate le specifiche delle fotocamere

Samsung Galaxy A 2020: trapelate le specifiche delle fotocamere

La nuova linea di smartphone Samsung Galaxy A 2020 potrebbe portare al debutto per il produttore sud-coreano due sensori fotografici ad alta risoluzione: si tratta delle versioni da 64 MPixel e da 108 MPixel.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxyAndroid
 

La nuova linea di smartphone Samsung Galaxy A 2020 arriverà solo tra qualche tempo, ma già ora circolano alcuni rumors sulle presunte specifiche tecniche. In particolare potrebbero essere emersi alcuni dettagli su sensori e ottiche che verranno impiegate.

Samsung Galaxy A 2020 camera spec

Si tratta ovviamente di indiscrezioni e non materiale ufficiale, ma sembrerebbero concordare con una possibile strategia adottata dal produttore. Samsung Galaxy A 2020 potrebbero così portare al debutto nel portafoglio della società i sensori da 64 MPixel e 108 MPixel, successori ideali del 48 MPixel che già ben conosciamo.

La fascia bassa della nuova linea Samsung Galaxy A 2020 utilizzerà sensori da 13 MPixel, 16 MPixel e 24 MPixel per la fotocamera principale. Si aggiungerà poi un sensore da 8 MPixel con ottica grandangolare e infine uno da 5 MPixel per la profondità.

Nella fascia media si vedrà ancora l'uso del sensore da 48 MPixel ma anche l'utilizzo di ottiche grandangolari e tele (2x ottiche) per ampliare le possibilità date all'utente in campo fotografico. Ma è nella fascia alta della serie Samsung Galaxy A 2020 che avverranno le principali modifiche.

Sul modello chiamato Galaxy A81 infatti debutterà il sensore da 64 MPixel per la fotocamera principale, passando per il 16 MPixel (grandangolare), 12 MPixel (zoom 2X o 5X ottico) e sensore ToF. Ancora più in su si spingerà Galaxy A91 che utilizzerà il sensore da 108 MPixel accoppiato agli altri sensori già visti su A81.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej16 Agosto 2019, 16:30 #1
sono veramente dei geni ad incasinare gli utenti con questi numeri! ti trovi davanti ad una vetrina di Samsung non capisci mai qual è il modello decent e la ciofeca! c'è sempre il rischio di Easter-Egg reinserito dove è uscito!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^