Samsung al lavoro su Galaxy Note 5 e un'altra variante di Galaxy S6

Sono emerse le prime indiscrezioni di due nuovi prodotti da parte di Samsung: Project Noble, probabilmente Galaxy Note 5; e Project Zen, una nuova variante del Galaxy S6
di Nino Grasso pubblicata il 30 Aprile 2015, alle 17:31 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Il produttore coreano è al lavoro su due nuovi smartphone di fascia alta. Samsung non si ferma di certo al successo dei nuovi Galaxy S6, e continuerà a martellare con il suo tipico ritmo per tutto il 2015, offrendo valide alternative in ogni fascia di mercato. Fra i dispositivi della line-up ne sono stati avvistati due di fascia alta, rispettivamente noti come Project Noble e Project Zen.
Il primo è il nome in codice relativo all'atteso Galaxy Note 5, ma del dispositivo non è stata rilasciata alcuna informazione aggiuntiva. Visto il successo della famiglia, è probabile che lo smartphone sia protagonista di innumerevoli indiscrezioni da qui al suo rilascio, tuttavia ad oggi si conosce ben poco. È probabile che Samsung riprenda parte dello stile dai nuovi Galaxy S6, e che il phablet venga proposto con display a doppia curva.
Non si conoscono molte informazioni neanche sulla nuova variante del Galaxy S6 nota come Project Zen. Il suo model number è SM-G928, quindi decisamente simile all'SM-G920 del Galaxy S6 tradizionale, ed è probabile che si tratti di una versione rivista e corretta dell'attuale top di gamma. Samsung potrebbe reintrodurre lo slot per la scheda di memoria, eliminato sulla versione tradizionale attualmente in commercio.
Sammobile, che ha rivelato la novità citando fonti interne, sostiene che Samsung sia al lavoro su svariate versioni locali di "Zen" e "Noble" per i mercati americano, europeo e coreano. Sul fronte tecnico, Galaxy Note 5 potrebbe essere il primo smartphone con display 4K, mentre entrambi i progetti potrebbero utilizzare la nuova architettura per CPU Exynos M1 proprietaria di Samsung.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPar i nostalgici, Galaxy S6 Retrò MT:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Per gli amanti della musica, Galaxy S6 20 pollici boombox:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Per i più sportivi, Galaxy S6 TR (Tapis Roulant):
Link ad immagine (click per visualizzarla)
per curiosità a posto di samsung, quale marca preferisci???
Ammm...nessuna direi, se devo comprare un cellulare o un tablet scelgo in base al prezzo, al sistema operativo o alle funzioni...attualmente ho un vecchissimo un galaxy mini 2 che fa ancora il suo dovere, ed un fantastico shield tablet.
perfetto l'importante è non avere pregiudizi...
Io invece ho nostalgia della Samsung di qualche anno fa.. quella che veniva giudicata una marca di "seconda fascia" e che invece aveva un ottimo rapporto qualità\prezzo.. e non solo x i cellulari.. il suo "Successo" attuale ce lo sta facendo pagare caro.. molto caro.. ed infatti oggi spesso mi capita di scartare prodotti Samsung proprio x questo.. a cominciare dai cellulari per passare ai Tv e così via..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".