PosteMobile si scusa per i disagi: arrivano 100GB per tutti gli utenti. Ecco come averli

PosteMobile si scusa per i disagi: arrivano 100GB per tutti gli utenti. Ecco come averli

I disguidi che gli utenti hanno avuto nei giorni scorsi hanno creato parecchio caos visto che non era possibile chiamare o ricevere ma nemmeno navigare su internet. Ecco allora la risposta di PosteMobile con le scuse e 100GB di traffico.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
PosteMobile
 
18 Commenti
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Qarboz30 Settembre 2020, 21:45 #11
Ho una SIM PosteMobile a consumo nel secondo slot del telefono, che in 5 anni l'ho usata per inviare, forse, 5 SMS. L'altro giorno ho notato che non si registrava alla rete ma non me ne sono preoccupato visto lo scarso utilizzo. Però a me non è arrivato nessun messaggio di scuse ne tantomeno i 100 GB di traffico in omaggio, sarà perché in 5 anni non l'ho mai ricaricata una volta? (Ho ancora il credito "obbligatorio" dell'attivazione della SIM)
Mparlav01 Ottobre 2020, 12:04 #12
Qualcuno è riuscito a verificare il credito residuo di quei 100GB?
Ho provato tramite app mobile, web ed al 401212, ma vengono sempre riportati quelli del piano base e quelli dell'opzione (nel mio caso 5GB + 25)
Fede01 Ottobre 2020, 15:19 #13
Originariamente inviato da: aqua84
quantificandolo in che modo?
hai una formula matematica universale?


facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....



....e poi chiedi scusa.
gd350turbo01 Ottobre 2020, 15:24 #14
Originariamente inviato da: Fede
facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....



....e poi chiedi scusa.


se ipotizziamo 9€/31 giorni = 29 centesimi...

Wow !
aqua8401 Ottobre 2020, 15:25 #15
Originariamente inviato da: Fede
facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....



....e poi chiedi scusa.

ah... ok...
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente

è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
sbaffo01 Ottobre 2020, 19:22 #16
Originariamente inviato da: giovanni69
Ovvero?

tom’s hardware guide, tomshw.it , lo storico concorrente di hwupgrade ormai sbracato totalmente.
Originariamente inviato da: pengfei
Tutto sommato c'è da capirli, hanno le spese da pagare e si dice che la pubblicità renda sempre meno, poi immagino che al giorno d'oggi una parte non trascurabile del traffico provenga dagli aggregatori di notizie e se non mettono il titolo accattivante l'utente non clicca e loro non vedono un centesimo

accattivante è una cosa, falso è un altra cosa. Allora inventiamole proprio le notizie... come peraltro ha già provato a fare
Originariamente inviato da: aqua84
ah... ok...
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente

è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?

beh, visto che quasi nessuno userà quei 100gb direi di si. Però oltre ai 29c di rimborso ci vorrebbe una sanzione per disservizio ben più salata, diciamo una settimana gratis ci starebbe.
yardrat05 Ottobre 2020, 15:31 #17
e chi ha sim con "postemobile casa" che prevede giga illimitati? c'era il disguido anche con quell'offerta, anche se sotto ISP fastweb in quel caso, per chi ha quell'offerta niente invece, pacca sulla spalla e si riparte
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta
biometallo05 Ottobre 2020, 15:57 #18
Originariamente inviato da: yardrat
e chi ha sim con "postemobile casa" che prevede giga illimitati? c'era il disguido anche con quell'offerta, anche se sotto ISP fastweb in quel caso, per chi ha quell'offerta niente invece, pacca sulla spalla e si riparte
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta


Del resto come aveva accennato Qarboz nemmeno chi ha una sim ha consumo pur avendo comunque avuto gli stessi problemi pare non abbia ricevuto nulla, nemmeno l'sms di scuse...

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