PosteMobile si scusa per i disagi: arrivano 100GB per tutti gli utenti. Ecco come averli

I disguidi che gli utenti hanno avuto nei giorni scorsi hanno creato parecchio caos visto che non era possibile chiamare o ricevere ma nemmeno navigare su internet. Ecco allora la risposta di PosteMobile con le scuse e 100GB di traffico.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 30 Settembre 2020, alle 10:41 nel canale TelefoniaPosteMobile
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo provato tramite app mobile, web ed al 401212, ma vengono sempre riportati quelli del piano base e quelli dell'opzione (nel mio caso 5GB + 25)
hai una formula matematica universale?
facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....
....e poi chiedi scusa.
....e poi chiedi scusa.
se ipotizziamo 9€/31 giorni = 29 centesimi...
Wow !
....e poi chiedi scusa.
ah... ok...
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente
è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
tom’s hardware guide, tomshw.it , lo storico concorrente di hwupgrade ormai sbracato totalmente.
accattivante è una cosa, falso è un altra cosa. Allora inventiamole proprio le notizie... come peraltro ha già provato a fare
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente
è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
beh, visto che quasi nessuno userà quei 100gb direi di si. Però oltre ai 29c di rimborso ci vorrebbe una sanzione per disservizio ben più salata, diciamo una settimana gratis ci starebbe.
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta
Del resto come aveva accennato Qarboz nemmeno chi ha una sim ha consumo pur avendo comunque avuto gli stessi problemi pare non abbia ricevuto nulla, nemmeno l'sms di scuse...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".