OnePlus 5T sold-out in tutta Europa: si fa spazio al 6?

OnePlus 5T sold-out in tutta Europa: si fa spazio al 6?

L'ultimo dispositivo della società è stato quello di maggiore successo, ed è adesso temporaneamente esaurito sul sito ufficiale. Si tratta di un sold-out strategico in attesa di OnePlus 6?

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 5T è stato il dispositivo di maggior successo per la compagnia di Pete Lau e Carl Pei, quello che venduto più velocemente nella storia dell'azienda. OnePlus fa inoltre sapere che il dispositivo è sold-out in tutta Europa in anticipo secondo le previsioni della società. Inutile dire che potrebbe trattarsi di un sold-out "strategico", visto che fra pochissime settimane potrebbe arrivare il suo successore, OnePlus 6, con diverse innovazioni e tecnologie più moderne.

Il successo di OnePlus è stato fulmineo, soprattutto grazie ai prezzi impressionanti dei primi modelli immessi sul mercato. La compagnia ha solo quattro anni sulle spalle, e nel 2017 ha raddoppiato il proprio fatturato a oltre 1,4 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. L'ottimo risultato economico è dovuto, secondo OnePlus, proprio all'ultimo smartphone, che è il dispositivo proprietario più venduto della storia dell'azienda.

Il sold-out è stato registrato prima in America del Nord, e adesso anche in Europa, dove la compagnia ha siglato due nuove partnership durante gli ultimi dodici mesi. Uno con l'operatore Telia, in Svezia, e l'altro con Amazon in Germania. Nei prossimi mesi, anticipa la compagnia, ci saranno nuove collaborazioni, che andranno ad aggiungersi a quelle più recenti e alle altre già in vigore da tempo con O2 nel Regno Unito e con Elisa in Finlandia.

"OnePlus è nata da una semplice idea – dare alle persone il miglior smartphone possibile, uno straordinario equilibrio tra potenza e design", ha commentato il CEO Pete Lau. "Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con la nostra community, ascoltando e implementando i feedback, e questa è proprio una delle ragioni del successo di OnePlus 5T. Vorrei quindi ringraziarli per averci aiutato a migliorare costantemente e a guidare la nostra crescita in Europa".

Come fare per acquistare un OnePlus 5T in questi giorni, quindi? Lo smartphone è ancora disponibile in quantità limitate presso alcuni operatori e partner retail, mentre non c'è nulla da fare per quanto riguarda l'acquisto sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^