OnePlus 6 in arrivo il 5 maggio, e spunta anche un render 'ufficiale'

OnePlus 6 in arrivo il 5 maggio, e spunta anche un render 'ufficiale'

Ancora nuove indiscrezioni sul prossimo ammazza-giganti di Carl Pei e Pete Lau. OnePlus stupirà con una notch, un software estremamente reattivo, e molto altro forse il prossimo 5 maggio

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Sistemi
OnePlus
 

Carl Pei, il CEO di OnePlus, ha confermato che OnePlus 6 avrà una "notch", la "simpatica" gobba che ormai ostentano tutti i top di gamma di un certo prestigio. Le piccole corna saranno un elemento distintivo del prossimo top di gamma cinese, così come iPhone X, Huawei P20 Pro, e molti altri smartphone prima di lui. Per chi non la sopporta, sempre in base a quanto detto dalla compagnia, c'è sempre la possibilità di nasconderla con un rimedio di tipo software.

Dello smartphone è anche apparso un render che ne mostra la superficie frontale. Qui possiamo ammirare la gobba, il piccolo frame inferiore, una fotocamera per i selfie e un LED di notifica. Le cornici sembrano ridotte all'osso, come vuole la moda del momento, anche quelle laterali. Nell'immagine trapelata si vede anche il logo DxOMark, con la possibilità che il dispositivo sia già nelle mani dei tecnici al fine di conferire un punteggio al comparto fotografico prima dell'annuncio.

In base ad un altro rumor trapelato da fonti diverse la compagnia potrebbe togliere i veli da OnePlus 6 già il prossimo 5 maggio, con l'evento principale che avverrà a Shenzen, in Cina, alle ore 14 locali. La compagnia non ha ovviamente commentato sulle voci di corridoio, e dubitiamo che lo faccia prima di un annuncio ufficiale che potrebbe giungere già in queste settimane. Sappiamo, inoltre, che la società fatica a mantenere segrete le innovazioni dei modelli imminenti.

E anche per OnePlus 6 non è stato diverso. Oltre alla presenza della gobba, sappiamo già che il prossimo ammazza-giganti avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di RAM nella sua variante al top della gamma (maggiori dettagli qui). Altre fonti hanno inoltre anticipato la presenza di un doppio modulo per la fotocamera posteriore da 16+20 MP, e una batteria da 3.450 mAh.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13511 Aprile 2018, 08:52 #1
quando capiranno che le proporzioni degli arrotondamenti dello schermo sono in relazione alla cornice del telefono sarà sempre troppo tardi
Tedturb011 Aprile 2018, 11:28 #2
Patetici. Come quelli che li comprano.
Vash8811 Aprile 2018, 14:40 #3
Originariamente inviato da: al135
quando capiranno che le proporzioni degli arrotondamenti dello schermo sono in relazione alla cornice del telefono sarà sempre troppo tardi


E' sicuramente fake. il frontale sarà praticamente identico a oppo R15
Link ad immagine (click per visualizzarla)

e Vivo x21

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Originariamente inviato da: Tedturb0
Patetici. Come quelli che li comprano.


Argomenta. Ne prenderò uno al day one, per il prezzo, il sistema operativo vicino allo stock ma con aggiunte furbe, l'essere dual-sim (essenziale per me), supporto a una vasta quantità di bande radio, processore più performante sul mercato, ram abbondante e l'autonomia, la fotocamera più che discreta (e che mi aspetto sia stata decisamente migliorata) senza contare l'assistenza in caso di difetti tramite corriere. Preferisco un Oneplus a 539 piuttosto che un Galaxy S9 a parità di prezzo, anche solamente per il discorso batteria.
futu|2e11 Aprile 2018, 14:45 #4
E niente, pare tu sia patetico
Vash8811 Aprile 2018, 14:55 #5
In effetti oggi mi sento un po' patetico
An.tani11 Aprile 2018, 15:42 #6
Originariamente inviato da: Tedturb0
Patetici. Come quelli che li comprano.


haters gonna hate


Peccato per il sensore di impronte sul retro, è molto più comodo davanti e imho vale la pena avere la cornice in basso per mantenerlo sino a quando non ci sarà un sensore sotto il display che funzioni decentemente...
Vash8811 Aprile 2018, 16:57 #7
Nel video dell' unboxing di vivo x21 Galeazzi fa capire di sapere molto su OP6, deve averlo già ricevuto per la recensione, manca davvero poco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^