Nuovo cellulare musicale Alcatel OT-S621

Nuovo cellulare musicale Alcatel OT-S621

Una nuova freccia all'arco di Alcatel Mobile Phones: OT-S621 cellulare che punta su musica, stile e prezzo agressivo

di pubblicata il , alle 16:13 nel canale Telefonia
Alcatel
 

Alcatel Mobile Phones rinnova la sua gamma di cellulari per il mercato italiano inserendo all'interno della sua offerta il nuovo cellulare musicale ALCATEL Mobile Phones OT-S621.

Questo marchio è controllato dalla cinese TCL Communication, che punta apertamente (come vi abbiamo riportato nella notizia che trovate al seguente indirizzo) a diventare il primo dei produttori di seconda fascia, subito a ridosso dei colossi dei cellulari.

Per questo motivo i cellulari Alcatel Mobile Phones cercano di offrire il miglior compromesso tra funzionalità avanzate e prezzo aggressivo. Il nuovo OT-S621 non si sottrae a questa filosofia e si presenta come un candybar dalla finitura cromata, dotato di fotocamera da 1,3 megapixel e di supporto microSD fino a 2GB.

La possibiltà di ampliare la memoria di storage fa parte della vocazione musicale del telefono dotato di player audio e di comandi dedicati. Si tratta di un terminale dual-band GSM/GPRS, dotato di connettività Bluetooth 2.0. OT-S621 sarà disponibile a partire da luglio al prezzo di € 89,00.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hitman0429 Luglio 2008, 16:24 #1
Per carità...
jdvd97629 Luglio 2008, 16:27 #2
Beh, design ricercato, non ce che dire...e gli alcatel non hanno mai eccelso in questo mi pare...prezzo aggressivo per funzioni base: insomma, non male se si vuole spendere poco e avere insieme cellulare/lettore mp3...solo i testi li trovo scomodi: ho avuto un sony-ericcson e cellulari con i mini-tasti mai piú!
demon7729 Luglio 2008, 16:27 #3
buone caratteristiche e ottimo prezzo!
Gli Alcatel sono validi come cellulari "da guerra" anche se altre case (nokia) hanno ottimi prodotti in quella fascia...

Quello cha veramente lascia a desiderare è il design... BLEAH!!
TheZeb29 Luglio 2008, 16:52 #4

mio all'uscita !!
























bonzuccio29 Luglio 2008, 16:53 #5
Non è orrendo su
FMXHONDACR29 Luglio 2008, 16:54 #6
solo io mi accorgo che le foto (o render) riguardano 2 cose fatte in modo diverso?
Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)
nella prima foto si vedono i numeri sotto ai rilievi dei tasti; nella seconda i numeri sono sopra...
(per vederlo meglio osservate l'ultima riga di tasti: in quello di sinistra le scritte sono sotto, invece in quello di destra al di sotto della riga di tasti non c'è nulla)

PS: non che siano il massimo comunque... per gli stessi soldi c'è di sicuro qualcosa di meglio sul mercato, e non parlo di aspetto esterno.
siamo seri!
dual band + bluetooth con fotocamera 1,3megapixel e SUPPORTO sd da 2GB (non vuol dire che ti danno una sd da 2 GB compresa nel prezzo)
addirittura un motorola RIZR Z3 (ormai datato) offre di meglio (quadriband e fotocamera 2megapixel) a minor prezzo... poi a uno può piacere o meno (e qui sono gusti personali).
za8729 Luglio 2008, 17:00 #7
ho avuto un alcatel per non averne mai più uno, meglio senza cellulare piuttosto che un alcatel!
fpg_8729 Luglio 2008, 17:02 #8
i tasti sono eccessivamente piccoli...
tommy78129 Luglio 2008, 17:06 #9
se la nokia faceva lo stesso cellulare tutti a dire che figo...
domthewizard29 Luglio 2008, 17:08 #10
tutti a dire "è brutto" "fa schifo", bla bla bla. ma nessuno di voi s'è accorto che stilisticamente è quasi uguale al più blasonato NOKIA N78? metteteli a confronto

Link ad immagine (click per visualizzarla)

certo il nokia è un tantinello più ricercato, ma costa anche il triplo (se non qualcosa di più. per 89€ credo che sia ottimo, al giorno d'oggi non si trovano cellulari molto avanzati in questa fascia, se si escludono i nokia slide della serie 53 e i motorola v3