|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...621_26136.html
Una nuova freccia all'arco di Alcatel Mobile Phones: OT-S621 cellulare che punta su musica, stile e prezzo agressivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Per carità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh, design ricercato, non ce che dire...e gli alcatel non hanno mai eccelso in questo mi pare...prezzo aggressivo per funzioni base: insomma, non male se si vuole spendere poco e avere insieme cellulare/lettore mp3...solo i testi li trovo scomodi: ho avuto un sony-ericcson e cellulari con i mini-tasti mai piú!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
buone caratteristiche e ottimo prezzo!
Gli Alcatel sono validi come cellulari "da guerra" anche se altre case (nokia) hanno ottimi prodotti in quella fascia... Quello cha veramente lascia a desiderare è il design... BLEAH!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() mio all'uscita !! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Non è orrendo su
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
solo io mi accorgo che le foto (o render) riguardano 2 cose fatte in modo diverso?
![]() ![]() nella prima foto si vedono i numeri sotto ai rilievi dei tasti; nella seconda i numeri sono sopra... (per vederlo meglio osservate l'ultima riga di tasti: in quello di sinistra le scritte sono sotto, invece in quello di destra al di sotto della riga di tasti non c'è nulla) PS: non che siano il massimo comunque... per gli stessi soldi c'è di sicuro qualcosa di meglio sul mercato, e non parlo di aspetto esterno. siamo seri! dual band + bluetooth con fotocamera 1,3megapixel e SUPPORTO sd da 2GB (non vuol dire che ti danno una sd da 2 GB compresa nel prezzo) addirittura un motorola RIZR Z3 (ormai datato) offre di meglio (quadriband e fotocamera 2megapixel) a minor prezzo... poi a uno può piacere o meno (e qui sono gusti personali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho avuto un alcatel per non averne mai più uno, meglio senza cellulare piuttosto che un alcatel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
i tasti sono eccessivamente piccoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se la nokia faceva lo stesso cellulare tutti a dire che figo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
tutti a dire "è brutto" "fa schifo", bla bla bla. ma nessuno di voi s'è accorto che stilisticamente è quasi uguale al più blasonato NOKIA N78? metteteli a confronto
![]() certo il nokia è un tantinello più ricercato, ma costa anche il triplo (se non qualcosa di più). per 89€ credo che sia ottimo, al giorno d'oggi non si trovano cellulari molto avanzati in questa fascia, se si escludono i nokia slide della serie 53 e i motorola v3 ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
89 euro...Il prezze è interessante...ho appana pagato 130 euro per il nokia 5300
L'estetica non mi esalta, ma non fa schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il prezzo non è male, ha fotocamera e bt, lo trovo accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ù signur
![]() comunque anche nei nomi dei cellulari, se uno mi chiede che cellulare ho dico "un n81", se avessi sto "coso" dovrei dire "aspetta un secondo, ho scritto il nome su un foglietto, ah si un Alcatel OT-S621"... ![]() l'è quel che l'è.... (per me ovviamente)
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e poi, quasi nessuno mette jack standard sui cellulari (al max. mettono i 2,5")
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sinceramente non vado in giro a chiedere alla gente che modello di cellulare ha, male che vada se proprio mi interessa me lo fa vedere...
![]() Il design beh dipende sempre dai gusti, non è nemmeno così male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() e per tua informazione sul mio n81 e sugli ultimi n-series è presente il jack da 3 e mezzo..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'alcatel fa ottimi prodotti nel campo delle telecomunicazioni....ma i cellulari dovrebbe lasciarli ad altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
tutte le volte che si parla di alcatel arrivano i soliti a criticare... ok se avete avuto un modello sfortunato capita, a me sono capitati dei samsung e nokia sfortunati ma arrivare a dire meglio senza cellulare che con un alcatel... che poi se cominciamo a elencare le noie e i flop dei vari brand al primo posto non troviamo certo alcatel...
per quanto riguarda questo modello, come al solito ottimo rapporto Q/P, dedicato a gente che non vuole pagare di più per sentirsi IN
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Bhe non è male questo cellulare, ma nn so perchè mi fa venire in mente il desine Sony Ericsson.
Comunque a quel prezzo mi sembra abbastanza abbordabile tenendo anche conto delle caratteristiche tecniche non proprio scarse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.