HTC One (M8): disponibili i primi render in blu

HTC One (M8): disponibili i primi render in blu

Previsto in ulteriori colorazioni accese, HTC One (M8) si è mostrato in blu all'interno dell'account @evleaks di Twitter

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
HTCTwitter
 

Entro la fine dell'anno, il nuovo HTC One (M8) sarà lanciato in nuove colorazioni. Sono previsti al momento il rosa, il rosso e il blu, fra cui quest'ultima variante è apparsa in foto all'interno dell'account Twitter di @evleaks.

HTC One (M8) in blu

Il celebre leaker ha mostrato quelli che sembrerebbero essere i render ufficiali della nuova variante di uno dei terminali più prometteni dell'attuale generazione, dopo aver mostrato lo stesso terminale in rosso. Al momento sembra difficile prevedere eventuali tempistiche per il rilascio dei nuovi modelli, e la fonte non specifica nulla in tal senso.

Non sono previste modifiche dal punto di vista hardware, dal momento che ci troviamo di fronte a variazioni puramente estetiche. HTC One (M8) ha un display LCD IPS da 5" Full HD, mentre sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3GHz coadiuvato da 2GB di RAM. Da 16GB lo storage integrato, espandibile sino a un massimo di 128GB. La batteria è da 2.600mAh e nativamente viene proposto con Android 4.4 KitKat.

La caratteristica distintiva della soluzione taiwanese è indubbiamente il modulo della fotocamera, basato su doppio sensore per salvare sul file le informazioni sulla distanza dei vari oggetti immortalati. La fotocamera principale si basa sempre sulla tecnologia UltraPixel per il sensore, mentre l'obiettivo vanta un'apertura di diaframma f/2.0.

HTC One (M8) è stato lanciato sul mercato in tre varianti di colore diverse: Gun Metal Gray, Glacial Silver e Amber Gold, più classiche rispetto alle nuove che raggiungeranno il mercato nei prossimi mesi. Si spera che queste ultime apriranno One (M8) a nuove tipologie di utenti, permettendo a HTC di contrastare più efficacemente l'antagonista di sempre, Samsung, che di recente ha siglato un nuovo record con il nuovo top di gamma.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ripe13 Maggio 2014, 12:38 #1
Si spera che queste ultime apriranno One (M8) a nuove tipologie di utenti, permettendo a HTC di contrastare più efficacemente l'antagonista di sempre, Samsung, che di recente ha siglato un nuovo record con il nuovo top di gamma.


Sì, sono sicuro che questi nuovi colori checca risolleveranno le sorti di HTC!!!

Ma dai su, è un sito di tecnologia questo!!
TonyVe13 Maggio 2014, 13:10 #2
"colori checca"...vabbè, no comment.

Il "blu" lo trovo carino comunque.
AQ7213 Maggio 2014, 16:06 #3
Mah... contrastare Samsung con un colore? Non era meglio una fotocamera decente?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^