iPhone 6: render di Foxconn confermano il design dei rumor

iPhone 6: render di Foxconn confermano il design dei rumor

Sono stati diffusi online alcuni render di iPhone 6 provenienti da Foxconn, ovvero uno fra i fornitori più importanti dello smartphone per il colosso di Cupertino

di pubblicata il , alle 10:34 nel canale Telefonia
iPhoneFoxconnApple
 

Apple in passato era infallibile nel nascondere eventuali tracce dei prodotti da rilasciare in futuro, ma da qualche anno a questa parte nulla può contro il fiume di pettegolezzi e indiscrezioni che anticipano, anche di mesi, il rilascio degli smartphone e tablet dell'azienda.

iPhone 6 render

Qualcosa è cambiato, è evidente, soprattutto in seguito all'aumentare dell'interesse nei confronti del settore da parte dei media online, e non solo. Foxconn è il più importante partner di Apple per quanto riguarda la produzione degli iPhone e di altri prodotti, ed è proprio dalle fabbriche cinesi del produttore che arrivano alcuni render del prossimo smartphone della Mela, particolarmente atteso per le novità che potrebbe portare nel settore.

I render mostrano un design essenzialmente identico a quello mostrato dalla pletora di modellini sparsi per la rete, con angoli arrotondati e dimensioni leggermente superiori rispetto ai modelli attuali con display da 4 pollici. La nuova versione avrà probabilmente dimensioni pari a 128 x 67 mm per via di uno schermo più grande, probabilmente da 4,7". A seguire, secondo indiscrezioni non confermate dalla società, potrebbe arrivare anche un modello da 5,5" per coprire la crescente nicchia dei "phablet".

iPhone 6 render

Costruire questo tipo di "prove", tuttavia, è estremamente semplice e purtroppo non possiamo confermare l'attendibilità della fonte, come in altri casi. Sulla rete sembra ormai assodato che questo sarà il design di iPhone 6, tuttavia non possiamo confermarlo con certezza prima dell'annuncio ufficiale da parte di Apple. Fra le novità troviamo tasti per il volume diversi e, in maniera molto interessante, tutti i mock-up in rete mostrano un singolo flash circolare, al posto della soluzione a doppio LED di iPhone 5S.

Sarebbe strano per Apple compiere un passo indietro rispetto al flash "True Tone" dell'attuale generazione ma, se i rumor si confermassero come fondati, si potrebbe trattare di una nuova soluzione che integra in minor spazio un doppio flash.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uc8413 Maggio 2014, 10:44 #1
qui il minimalismo è diventato pura banalità.
Giustaf13 Maggio 2014, 11:27 #2
Dal punto di vista puramente estetico, il 5s è stupendo a mio avviso, questo almeno dai primi disegni, con quel bordo rotondeggiante...parte già male.
Mparlav13 Maggio 2014, 11:33 #3
Mi auguro che non sia quello il design scelto per l'iPhone 6, lo trovo decisamente banale.

Qui c'è anche un video del presunto modello:
https://www.youtube.com/watch?v=iiBNd6EolEQ
demon7713 Maggio 2014, 12:36 #4
Io penso che sia anche normale che manchi "la novità".
Cone design ormai ci cono modelli eseticamente molto gradevoli in tutte le case produttrici. Oggettivamente difficile tirare fuori qualcosa di originale e soprattutto bello.
Raghnar-The coWolf-13 Maggio 2014, 13:30 #5
bello, sembra un HTC! :P
palleggiatore13 Maggio 2014, 14:17 #6
a me piace se è così.
marck7713 Maggio 2014, 14:51 #7
Toh, un Galaxy S4!
golfinho20313 Maggio 2014, 19:12 #8

Ma come...

Ma l'attuale iPhone da 4 pollici non era stato giudicato dalla Mela il display ideale per uno smartphone? Vuoi vedere che adesso iOS diventa come android?....libero!
palleggiatore13 Maggio 2014, 19:54 #9
nota per i detrattori: è il design dell'ipod touch attualmente in commercio in scala, vi sfido a dire che sia brutto.
qiplayer13 Maggio 2014, 23:57 #10
Voglio l'iphone 5 della parodia. Quello lungo 55,7 centimetri.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^