HTC Desire 709d annunciato ufficialmente per il mercato cinese

HTC Desire 709d annunciato ufficialmente per il mercato cinese

Il produttore taiwanese ha ufficilamente annunciato in queste ultime ore una nuova soluzione di fascia media, al momento riservata al mercato cinese

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
HTC
 

Non è passata nemmeno una settimana dall'annuncio ufficiale di HTC One Max, il primo phablet dell'azienda taiwanese, che già torniamo a parlare proprio di HTC per un nuovo smartphone ufficialmente rivelato nel corso delle ultime ore. Si tratta del dispositivo Android noto con il nome di HTC Desire 709d che, nonostante non raggiunga le importanti dimensioni di HTC One Max offre comunque un display abbastanza ampio.

La scheda tecnica annovera infatti uno schermo LCD da 5 pollici di diagonale e risoluzione di 960x540 pixel. Per quanto riguarda le dimensioni complessive abbiamo invece una altezza di 145,5 mm, una larghezza pari a 72mm e uno spessore di 10,3 mm.

Desire 709d è dotato di sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e offre la funzionalità HTC BoomSound oltre che la rinomata interfaccia proprietaria del colosso taiwanese, ovvero HTC Sense. Tra le altre caratteristiche tecniche segnaliamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 2.1 megapixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 e 1 GB di memoria RAM. La memoria dedicata allo storage è di soli 8 GB ma può essere integrata grazie al supporto alle schede di memoria MicroSD.

Per il momento la disponibilità del terinale sembra essere riservata al solo mercato cinese e come per HTC One Max le vendite dovrebbero partire il prossimo 23 ottobre. Non si hanno informazioni riguardo la disponibilità del terminale in Europa e, in particolare per quanto riguarda il nostro mercato. Per chi fosse comunque interessato alla soluzione l'e-commerce offre possibilità molto più ampie del semplice mercato fisico locale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala18 Ottobre 2013, 09:54 #1
Ottimo telefono direi:
5 pollici con risoluzione da smartwatch
Android 4.1 rilasciato ad ottobre 2012

Prevedo boom di vendite!
Mparlav18 Ottobre 2013, 11:14 #2
Speriamo davvero che Lenovo acquisisca HTC, come si vocifera: almeno potranno rilanciarne l'immagine a livello internazionale, e loro potranno continuare nel mercato interno.
efewfew18 Ottobre 2013, 14:13 #3
Esce ora con la 4.1...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^