Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: nuovi video ufficiali mostrano i design in ogni dettaglio

Google continua a non nascondere i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro prima del debutto ufficiale, che avverrà il prossimo 6 ottobre
di Nino Grasso pubblicata il 30 Settembre 2022, alle 14:01 nel canale TelefoniaGooglePixel
Mancano ancora alcuni giorni al lancio ufficiale dei nuovi flagship della serie Pixel di Google, tuttavia la Grande G non li ha di certo nascosti. L'azienda ha già mostrato il design dei nuovi dispositivi e di recente ha pubblicato nuovi video che ne mostrano le fattezze esteriori in ogni dettaglio.
I video sono arrivati a due giorni di distanza l'uno dall'altro, entrambi sul canale ufficiale Made by Google. Prima è arrivato quello di Google Pixel 7 Pro, il top di gamma, poi quello di Google Pixel 7. Entrambi hanno una durata inferiore al minuto e mostrano nel dettaglio tutte le caratteristiche stilistiche dei nuovi dispositivi e tutte le colorazioni (nel link trovate tutti i colori dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro).
Pixel 7 e Pixel 7 Pro si mostrano in nuovi video teaser prima del lancio ufficiale
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro verranno proposti con un design decisamente simile, in dimensioni diverse. Pixel 7 Pro sarà leggermente più grande e avrà una fotocamera in più all'interno del grosso modulo posteriore, che riprende nello stile i due predecessori. I moduli fotografici saranno proposti in colori diversi in base alla variante scelta, diversamente dai predecessori che lo volevano sempre in vetro nero lucido. Proprio come sui predecessori, solo Pixel 7 Pro avrà un display con bordi arrotondati, mentre sarà piatto quello di Pixel 7.
Google ha già discusso spesso dei nuovi flagship di ultima generazione: li ha svelati a maggio, anche per il mercato italiano, e li ha mostrati in tutte le colorazioni. Nei giorni scorsi sono trapelate anche alcune indiscrezioni sulle specifiche tecniche, non ancora confermate, e adesso sono arrivati anche i nuovi teaser. Gli smartphone verranno rivelati in tutti i loro dettagli il prossimo 6 ottobre, e dovrebbero arrivare insieme al nuovo Pixel Watch.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa come si fa a parlare di design quando la differenza tra i vari marchi si limita alla disposizione delle fotocamere posteriori!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".