Confermato ROG Phone 7, arriverà il 13 aprile: come seguire l'evento lancio

Confermato ROG Phone 7, arriverà il 13 aprile: come seguire l'evento lancio

La serie ROG Phone 7 arriverà il 13 aprile e sarà svelata attraverso un evento in streaming online. Ecco come vederla e tutto quello che l'azienda ha anticipato sui nuovi dispositivi

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
ASUSROG
 

ROG Phone 7 sta arrivando. Ad annunciarlo ASUS che ha invitato tutti gli utenti interessati a seguire l'evento "For Those Who Dare" che verrà trasmesso in streaming online nei canali ufficiali. Durante l'evento verrà svelata la nuova serie ROG Phone 7 che da anni rappresenta il punto di riferimento dell'intera categoria degli smartphone gaming.

Evento lancio ROG Phone 7

L'evento si svolgerà esclusivamente online il 13 aprile alle ore 14:00. Lo scorso anno ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro sono arrivati a luglio, per poi essere seguiti successivamente dalle varianti con processori MediaTek. Quest'anno ASUS pare non abbia intenzione di attendere oltre, con i nuovi smartphone che verranno probabilmente alimentati dalla piattaforma Snapdragon 8 Gen 2.

La serie ROG Phone 7 sta arrivando

Republic of Gamers (ROG) ha anticipato pochi dettagli sulla nuova gamma, che sarà "dotata dell'ultimo processore di punta Qualcomm, di un sistema di raffreddamento rinnovato e di un'esperienza di gioco coinvolgente di altissimo livello", stando alle parole diffuse dall'azienda. "Grazie al display da gioco più fluido di sempre, a una batteria straordinaria, alle gesture innovative e a funzioni intelligenti, la nuova serie ROG Phone 7 offre il vantaggio competitivo di cui i giocatori hanno bisogno".

I nuovi smartphone utilizzeranno un "design elegante e unico, basato su colori e materiali a contrasto", puntando ancora una volta alla fascia alta dei dispositivi mobile da gioco. Per celebrare l'arrivo dei nuovi modelli ASUS ROG ha inoltre organizzato il ROG Festival, un evento esclusivo con tante offerte (in aggiornamento ogni settimana) che includono notebook, smartphone, accessori e molti altri prodotti ASUS.

La serie ROG Phone 7 verrà svelata in streaming il 13 aprile alle ore 14:00: l'evento sarà trasmesso a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
phmk24 Marzo 2023, 19:17 #1

Sta arrivando ...

Con pessimo comparto fotografico come al solito ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^