Attentato a Trump: telefono dell'aspirante killer sbloccato in soli due giorni dall'FBI

Gli investigatori federali sono riusciti a sbloccare il dispositivo mobile di Thomas Matthew Crooks, l'uomo che ha sparato all'ex presidente Trump durante un comizio in Pennsylvania. L'analisi dei dati contenuti potrebbe fornire indizi cruciali sul movente e su eventuali complici.
di Nino Grasso pubblicata il 16 Luglio 2024, alle 14:53 nel canale Telefonia
76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto lo dico dopo decine di esperienze sospette che formano un modo di pensare la realtà.
Per esempio non avete avuto il sospetto che il nord strem 2 che è una opera fondamentale per la sopravvivenza della Germania sia stato fatto saltare in aria e la Germania non ha nominato nemmeno una commissione d'inchiesta?
Non vi viene in mente la stranezza dell'omicidio di Aldo moro:
«"Quando riceverete questa lettera, saranno trascorsi almeno sei mesi dalla mia morte come da mie disposizioni. Ho passato la vita nel rimorso di quanto ho fatto e di quanto non ho fatto e cioè raccontare la verità su certi fatti. Ora è tardi, il cancro mi sta divorando e non voglio che mio figlio sappia. La mattina del 16 marzo (1978) ero su di una moto e operavo alle dipendenze del colonnello Guglielmi, con me alla guida della moto un altro uomo proveniente come me da Torino; il nostro compito era quello di proteggere le BR (Brigate Rosse) nella loro azione da disturbi di qualsiasi genere. Io non credo che voi giornalisti non sappiate come veramente andarono le cose ma nel caso fosse così, provate a parlare con chi guidava la moto, è possibile che voglia farlo, da allora non ci siamo più parlati, anche se ho avuto modo di incontrarlo ultimamente..." »
https://www.kensan.it/articoli/Rapimento_Aldo_Moro.php
Vogliamo poi parlare dell'attentato praticamente mortale al Presidente Robert Fico e a quello che ha poi affermato un commissario europeo al Presidente della Georgia?
«Quanto accaduto a Robert Fico, infatti, potrebbe replicarsi, ma stavolta ai danni di Irakli Kobakhidze, primo ministro della Georgia. Lo stesso premier ha dichiarato: “Un commissario dell’UE mi ha detto che dopo quanto avvenuto a Fico, dovrei stare molto attento”. La minaccia a Kobakhidze è arrivata all’indomani dell’entrata in vigore della cosiddetta “legge russa”, ovvero un provvedimento sulla “trasparenza dell’influenza straniera”, che impone alle ONG e ai media finanziati per oltre il 20% da fondi esteri, di dichiarare tali finanziamenti e registrarsi in qualità di “rappresentanti di interessi di una potenza straniera”. Una legge fortemente contrastata da Stati Uniti e Ue, che hanno fatto pressioni debite e indebite sulla leadership georgiana.»
Per non parlare di quanto è oscuro l'assassinio di Kenedy:
«Telex che anticipava l'attentato
Il 17 novembre 1963, alle ore 1:45 di notte, William S. Walter, un dipendente dell'FBI, riceveva sulla telescrivente, nel suo ufficio di New Orleans, da parte del direttore del Bureau, il messaggio allarmante di un complotto. Il telex preannunciava un attentato alla vita del Presidente Kennedy a Dallas, il 22 novembre, da parte di un non ben precisato gruppo militante rivoluzionario.»
https://it.wikipedia.org/wiki/Assas...zgerald_Kennedy
Per non parlare di tutti gli omicidi importanti che sono avvenuti in Sud America e che hanno cambiato il corso della Storia.
A me il sospetto viene.
sì, ma non per le cose che hai tirato in ballo sotto al tuo post
probabilmente sì, dato che era ed è un caso isolato, quindi "ha voluto".
Che poi ci son altri fuori di testa in America (come il resto del mondo volendo) è un dato di fatto.
Ma quelli che arrivano a fare ste cose son casi isolati, aldilà degli ideali politici.
a meno che tu non ci lavori o ne sai più di altri, di impossibile notoriamente non c'è nulla.
Anni fa in un programma ricordo che si intervistava un tizio (di quale agenzia non ricordo, ma posson esser le solite), che tirò fuori una borsa con dei dispositivi e vari attacchi per collegarsi ai vari formati "proprietari" che si usavano in passato.
Hanno soldi e menti che lavorano continuamente per fare cose del genere, e poi appunto, come ti hanno fatto notare, non si sa che tipo di "protezione" abbia utilizzato il cecchino.
Beh, se gli sparano lo scopo è quello...
Ma chi te lo ha detto che non ci sono inchieste?
https://it.euronews.com/2024/02/07/la-svezia-chiude-lindagine-sul-sabotaggio-del-gasdotto-nord-stream
Io invece continuo a pensare a "La Zona Morta", il film di David Cronenberg tratto da un romanzo di Stephen King.
;-)
https://it.euronews.com/2024/02/07/la-svezia-chiude-lindagine-sul-sabotaggio-del-gasdotto-nord-stream
Visto che quel gasdotto è costato diversi miliardi di euro alla Germania per costruirlo, non era il caso che la Germania facesse una commissione d'inchiesta? Adesso per gli aspetti fondamentali di una nazione le inchieste li fanno gli altri stati?
Comunque Euronews è una azienda europea che è appiattita sulle posizioni USA, non fa gli interessi dell'Europa.
In realtà dopo il caso Tortora, c'è stato un bel lavoro su questo fronte.
Certo, farsi sparare in un orecchio da 150mt da un ragazzino con un fucile comprato al bazar...
Ricorda la storia di Guglielmo Tell:
https://it.wikipedia.org/wiki/Guglielmo_Tell
Qui però con Trump non c'era il "cattivo" che ha costretto Trump ad una prova suicida.
https://it.wikipedia.org/wiki/Guglielmo_Tell
Qui però con Trump non c'era il "cattivo" che ha costretto Trump ad una prova suicida.
E la terra è piatta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".