ASUS Zenfone 5, ecco la presunta immagine del nuovo smartphone

ASUS Zenfone 5, ecco la presunta immagine del nuovo smartphone

Al MWC 2018 di Barcellona arriveranno anche loro, i nuovi ZenFone 5 di ASUS. L'annuncio ufficiale arriverà il 27 febbraio ma nel frattempo ecco la prima presunta immagine del nuovo device dell'azienda.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
ASUSZenfone
 

ASUS arriverà quest'anno al MWC 2018 di Barcellona con grandi sorprese e soprattutto grandi aspettative. L'azienda, infatti, è pronta a presentare la sua nuova serie 5 degli ZenFone ossia i suoi top di gamma e per farlo ha deciso di utilizzare il palco della kermesse spagnola che negli ultimi anni ha visto diminuire le presentazioni per eventi singole realizzati dalle aziende durante l'arco dell'anno. I nuovi ZenFone 5 saranno presentati il 27 febbraio prossimo e se siete curiosi di vederi potete dare uno sguardo in anteprima a questa immagine che sembra proprio rappresentare l'aspetto dei nuovi device dell'azienda.

Non sappiamo ancora se ASUS deciderà di continuare a presentare numerosi smartphone anche per questa nuova serie 5 degli ZenFone ma di fatto quello nel'immagine potrebbe essere uno dei vari device in arrivo e pronti a rinnovare la serie dell'azienda. In tal caso l'immagine è chiaramente stilizzata e fa parte del manuale utente del device.


Clicca per ingrandire

In questo caso il nuovo smartphone di ASUS sembra possedere un design nuovo, almeno per la linea ZenFone, con un corpo probabilmente in alluminio dalle cornici arrotondate e con la novità, finalmente, del display dalle cornici ridotte e con form factor 18:9. La dimensione del display risulta pari a 5.7 pollici mentre altri dettagli riguardano la fotocamera al posteriore costituita da un doppio sensore posto in verticale quindi un sensore biometrico al centro sempre della back cover ed una doppia feritoia per l'altoparlante e il microfono con al centro il foro per la ricarica con porta microUSB. Proprio questo dettaglio potrebbe far pensare a questo smartphone come device "lite" ossia la versione meno equipaggiata della nuova serie 5 di ZenFone.


Clicca per ingrandire

E questo lo si può anche capire dalle caratteristiche tecniche che sono state trovate nel database di Geekbench le quali indicano uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 430 quindi 3GB di RAM e la presenza di Android 8.0 Oreo sintomo che ASUS è pronta a commercializzare i suoi nuovi device con l'ultimo firmware di Google.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala05 Febbraio 2018, 21:46 #1
Micro USB? Asus può anche fallire
TonyVe06 Febbraio 2018, 11:31 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Micro USB? Asus può anche fallire


Dillo anche ai vari Huawei/Honor di sotto i 350€.
Ed a tutti gli altri operatori.

Questo è uno Zenfone 5s e come gli altri "medio-fascia" bassa...adotta ancora sta odiosa microUSB.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^