Microsoft distribuisce Windows Live in un unico pacchetto

Tutti i componenti Windows Live sono stati raccolti in un unico elemento scaricabile dalla rete
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Settembre 2007, alle 08:39 nel canale SoftwareMicrosoftWindows
Microsoft rende disponibile per il download tutti i servizi offerti da Windows Live in un unico pacchetto. La casa di Redmond intende, forse, contrastare un'iniziativa identica già avviata da tempo da parte di Google e denominata Google Pack.
Attualmente il pacchetto Microsoft viene distribuito in versione beta e comprende strumenti per la gestione delle email, dell' instant messaging oltre a tools specifici per la creazione di archivi fotografici. Nel pacchetto sono stati inseriti anche strumenti di ricerca e OneCare Family Safety per la sicurezza. La notizia è stata da poco annunciata da Reuters Italia mentre a questo indirizzo sono disponibili ulteriori informazioni direttamente da Microsoft.
Pare sia previsto un sistema di aggiornamento automatico per i componenti compresi in questo pacchetto che, pare, verrà ulteriormente ampliato con nuovi elementi e servizi. Google con il proprio Google Pack ha scelto di integrare anche software di terze parti; non è da escludere che anche Microsoft intenda seguire tale strada.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPraticamente un integrazione unica tra i programmi microsoft ed il web, era da tempo che microsoft non faceva un aggiornamento così epocale.
La possibilità di pubblicare e-mail in un clicks sul proprio blog, di pubblicare i filmati sull'hdd, di ricevere tutti gli account direttamente su windows live mail, di avere i contatti integrati.
Great
Google con il proprio Google Pack ha scelto di integrare anche software di terze parti; non è da escludere che anche Microsoft intenda seguire tale strada.
Già straquoto spesso e volentieri vengono lette a metà...
ops scusate (stavolta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".