Thermaltake Pacific MX1 Plus, waterblock per CPU e sistemi di raffreddamento custom

Thermaltake Pacific MX1 Plus, waterblock per CPU e sistemi di raffreddamento custom

Thermaltake aggiunge al proprio catalogo il nuovo waterblock Pacific MX1 Plus pensato per essere utilizzato in abbinamento a processori e sistemi di raffreddamento a liquido di tipo custom

di pubblicata il , alle 15:51 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake aggiunge al proprio catalogo il nuovo waterblock Pacific MX1 Plus pensato per essere utilizzato in abbinamento a processori e sistemi di raffreddamento a liquido di tipo custom.

Un waterblock dal peso di circa 670 g e un ingombro pari a 93,4x93,4x52,2 mm, simile ai blocchi pompa dei modelli AIO già a catalogo, con una forma rotonda e una finitura superiore in acrilico con un diffusore in silicone tempestato di LED con interfaccia ARGB standard a 3 pin.


Clicca per ingrandire

L'ingresso e l'uscita si trovano al centro del waterblock e sono collegati ad una piastra di scambio del calore realizzata in rame nichelato con una finitura a specchio per la superficie di contatto ed un reticolo a micro alette ciascuna da 0,15 mm per il lato nascosto ed a contatto con il liquido.


Clicca per ingrandire

Oltre all'illuminazione a LED il Pacific MX1 Plus integra anche un sensore di termico a 2 pin e risulta compatibile con socket Intel LGA 2066, 2011-3, 2011, 1366, 1200, 115x e 775 o socket AMD AM4, FM2, FM1, AM3(+) e AM2(+).

Per il momento Thermaltake non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi per il mercato europeo; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicato a questo accessorio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^