Hardware Upgrade irraggiungibile? Colpa di un virus

La redazione di Hardware Upgrade é stata letteralmente invasa da e-mail di chi accusava di non riuscire a connettersi ai nostri siti web. Il problema tuttavia non é dei nostri server, ma causato bensí da un infezione per pc
di Marco Giuliani pubblicata il 16 Ottobre 2006, alle 13:43 nel canale Sicurezza
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer la redazione
Mandate questa news via e-mail, altrimenti chi ha ancora problemi di navigazione non lo saprà mai!In ogni caso complimenti, continuate così!
ma se nn creassero virus, chi se li comprerebbe gli antivirus?
meditate gente, meditate...
Guarda che non lo fanno per "
D
Analogamente, non puoi chiamarli "babbei", sono fin troppo furbi !
meditate gente, meditate...
ma se nn rubassero le automobili, a cosa servirebbero i carabinieri?
meditate gente, meditate...
PS: so benissimo che i carabinieri servono a moooolte altre cose, era solo un esempio per mostrare l'assurdità di affermazioni del genere.
La cosa strana è che tutto funzionava quando usavo un proxy per accedere a sudetta pagina, avevo anche aperto un tread ne furum per questo mio problema....ammesso che sia lo stesso problema di cui si parla in questa news, ma i sintomi: pagina "off-line" erano proprio gli stessi!
Insomma vedo un po' di sadomaso in questa news!
Virus anche quello o è Davide che non nutre i criceti?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".