|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/18917.html
La redazione di Hardware Upgrade é stata letteralmente invasa da e-mail di chi accusava di non riuscire a connettersi ai nostri siti web. Il problema tuttavia non é dei nostri server, ma causato bensí da un infezione per pc Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Good IE come al solito ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Damoje...
Ma io mi chiedo... la gente non ha un ca@@o da fare che creare virus, worm, troyan, rootkit ecc. ecc. Ma perchè non se ne vanno a farsi una scopata e cosi la smettono di rendere un Bronx questa povera Internet!!
Speriamo che gli si fonda un PC al giorno a ste bestie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
browser alternativi...
... già, è sempre buona abitudine usare browswer alternativi a i.e., e non solo in questo caso.
personalmente non lo uso più da anni e non ne sento affatto la mancanza. tra firefox e opera non ho più nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Peccato che chi ha il pc affetto da questo rootkit non possa leggere queste info ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Io ho avuto il poblema della mancata connessione a HWupgrade, non potevo arrivare nè alla home page nè al forum per parecchi giorni sia con Explorer che Firefox, circa due settimane fà. In effetti provando sistemi operativi di backup e anche altri computer riuscivo ad accedere regolarmente e ho capito che si trattava di un problema del mio software, ma Avast non ha rilevato nulla.
ho risolto formattando
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Adesso provo a vedere se con explorer riesco a leggervi...
^__^' |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oltre che usare browser alternativi, bisogna anche evitare di lavorare tutti i giorni con i privilegi da amministratore, solo che poi non ti funge + windows, percio tanto vale comprarsi una playstation e sul pc mettere linux.
Sicuramente la gente che fa virus un motivo ce l'ha, non è solo vandalismo. Oltre che quattrini e smania di potere, credo che ce l'abbiano con la microsoft che ci frega soldi da anni e con l'ignoranza della gente, in primis mio padre che ha di nuovo il pc sputtanato e perde ore di lavoro, ma pretende ancora di usare IE e outlook. Forse dopo un po se uno lo merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
no viruz found.. viva la volpe di fuoco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Per la redazione
Mandate questa news via e-mail, altrimenti chi ha ancora problemi di navigazione non lo saprà mai!
In ogni caso complimenti, continuate così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
meditate gente, meditate...
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Il Castiglio : 16-10-2006 alle 13:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
meditate gente, meditate... PS: so benissimo che i carabinieri servono a moooolte altre cose, era solo un esempio per mostrare l'assurdità di affermazioni del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mitico firefox e mitiko ki me l'ha fatto scoprire! ti amo volpe di fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io sono stato infettato! Ho risolto con una bella formattazione
![]() La cosa strana è che tutto funzionava quando usavo un proxy per accedere a sudetta pagina, avevo anche aperto un tread ne furum per questo mio problema....ammesso che sia lo stesso problema di cui si parla in questa news, ma i sintomi: pagina "off-line" erano proprio gli stessi!
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
non e' una volpe di fuocoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh l'essere elencati tra i siti buoni deve far anche piacere, meno l'essere bloccati per questo!!!
Insomma vedo un po' di sadomaso in questa news! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
chi ha già installato Prevx da mesi può stare tranquillo? dal sito di Prevx mi sembra di capire che il removal tool deve essee utiizzato solo da chi non ha installato il pacchetto Prevx...o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.