|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
accedere al forum
Non riesco ad accedere al furum, ed in generale a tutto il sito di HWU se non usando un proxy
Ho testato questo problema, e la relativa soluzione provvisoria, ovvero usare un proxy, con: IE7, Opera9, Firefox2. Tranne che per Opera gli altri sono RC e quindi potrebbe essere che sia un problema insito nel programma, anche se le possibilità che entrambi abbiano una falla "solo"( gli altri preferiti li apre tutti) con questo sito. ho dato un'occhio al firewall, li ho disattivati entrambi (quello nForce4 e windows) ma nulla da fare, senza proxy non accedo. Non che mi sia venuta in mente la possibilitò che un proxy potesse essere la soluzione ma io con Opera lo uso sempre a default. Qualcuno ha idea del motivo, o magari un mezzo test per verificare se tutto è a posto?
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
utilizzi qualche antispyware?se si quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
No non lo usavo...ora ho formattato e tutto è tornato a posto.
Cmq è troppo strano, solo questo sito, a meno che nn ci sia qualche tasto che abilita una cosa tipo "sito nemico", e io che stavo qua sopra l'ho messo nella blacklist! Cmq ora ho risolto, in maniera "forte" ma ho risolto!
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.