Attacchi hacker in Ucraina: oltre ai DDoS anche Data Wiper che eliminano dati

Oltre ai tradizionali attacchi DDoS, gli hacker hanno usato strumenti di eliminazione dei dati capaci di rendere inservibili i sistemi in poco tempo
di Andrea Bai pubblicata il 24 Febbraio 2022, alle 17:01 nel canale Sicurezza
147 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
Smetti di credere alla propaganda di Putin e informati, l’Europa sta vivendo il periodo più buio dalla fine della seconda guerra mondiale, non possiamo essere così ignoranti su temi di fondamentale importanza.
non dovremmo essere così ignoranti.. ma come vedi c'è chi puo'..
hai ragione.. ma ripeto.. pure Erdogan gli ha dato contro.. il che la dice lunga..
purtroppo il benessere rende la gente cieca.. è accaduto ai romani prima che alle repubbliche marittime e adesso all'europa.. è sempre successo che il bullo violento vincesse perchè gli altri dormivano il sonno dei giusti..
speriamo che ci si svegli per tempo perchè qua scoppia la terza guerra mondiale.. il pazzo ha già detto che userà il suo arsenale nucleare su cui gli si opporrà.. e da li sarà un mondo molto più ecologico di prima.. si..
a scuola li chiamano BULLI.. per strada DELINQUENTI.. in russia non so.. dimmelo tu..
ma l'atteggiamento di Putin è lo stesso dei bulli a scuola.. e il tuo comportamento è lo stesso dei fiancheggiatori..
avrà tutte le ragioni del mondo.. ma chi usa la violenza passa dalla parte del torto.. lo dicevano i nonni ed è ancora valido in occidente.. da te non lo so.. evidentemente no.. ma nei paesi civilizzati le aggressioni le fanno solo i delinquenti e non le persone normali..
io non mi bevo la pubblicità russa o americana.. vedo solo truppe russe non in russia che sparano missili a strutture non russe.. nel mondo civilizzato si chiama guerra e non gioco.. come vuoi farlo passare tu.. mi spiace ma la tua propaganda qua non attacca.. la gente ha un cervello e non gli piace il ladro che ti entra in casa e ti distrugge il frigo perchè gli dava fastidio e ti ammazza il cane perchè era pericoloso.. stattene a casa tua se casa mia non ti piace
E normalmente sarei d'accordo con le tue affermazioni, ma stavolta faccio un'eccezione, perché le cose non stanno andando esattamente come le descrivete e come giornali, TV, NATO e diversi altri raccontano.
E' inutile, voi la pensate in un modo, io in un altro, chiudiamo sta diatriba che è meglio.
Ah si? e i poveri russi nel donbass che da anni vengono massacrati? tu hai offeso il sottoscritto, non io, si può essere d'accordo o meno con qualcuno, ma passare alle offese dimostra solo bassezza, quindi vedi di piantarla.
E' inutile, voi la pensate in un modo, io in un altro, chiudiamo sta diatriba che è meglio.
quindi neghi che il dittatore sia entrato a casa ALTRUI con l'esercito ?.. no perchè fino a prova contraria è la russia che ha invaso e distrutto l'esercito ucraino e non viceversa per cui l'aggressore è lui e non l'ucraina .. che aveva 98 aerei in croce..
fra l'altro non sto guardando i giornali etc.. leggo le news dai portali di economia ed è ovvio che non siano russi visto che la loro economia fa un filo acqua da tutte le parti ma questo non vuol dire che siano notizie false solo perchè non ti piacciono e mi pare che nessuno, neanche la russia, neghi che ha invaso l'ucraina.. anche al consiglio dell'onu ha detto di averla invasa per motivi pacifici.. sbagliando pure l'articolo delle nazioni unite.. anche perchè NON esisteva una risoluzione valida da usare per quello che ha fatto.. a parte la cina nessuno gli ha dato ragione.. e si sa.. la cina.. altro posto di democrazia come la russia..
Noto con piacere che eviti di quotare le parti a cui non sai come rispondere.
i poveri russi del donbass sono la scusa usata da putin e non altro..
e i poveri nigeriani ? .. andiamo anche li ?.. e le povere donne arabe ?.. e i poveri XXX in YYY ?.. e i poveri omosessuali in russia ?.. questi non li difendiamo ? no perchè li ammazzano..
Vabbè dopo questa... o scrivo in arabo o non sapete leggere, vabbuò.
Essì, certo certo, c'hai raggione TU, chi vivrà vedrà.
e i poveri nigeriani ? .. andiamo anche li ?.. e le povere donne arabe ?.. e i poveri XXX in YYY ?.. e i poveri omosessuali in russia ?.. questi non li difendiamo ? no perchè li ammazzano..
Aggiungo, i poveri manifestanti Russi che nelle loro città vengono arrestati, e fatti sparire. Come anche gli oppositori politici.
Evito di risponderti oltre, tanto ormai s'è capita la bassezza dei tuoi post, anzi viste le offese gratuite vai in ignore list.
https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Odessa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".