Razer Viper Mini, il nuovo mouse gaming per chi ha le mani piccole

Razer Viper Mini, il nuovo mouse gaming per chi ha le mani piccole

Razer ha ampliato l'offerta di mouse gaming Viper con il modello Mini. Più piccolo del Viper presentato lo scorso agosto, si contraddistingue comunque per buone specifiche e un prezzo sotto i 50 euro.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
Razer
 

Razer ha presentato Viper Mini, versione più piccola e meno costosa del mouse Viper presentato lo scorso agosto. Il Viper Mini ha dimensioni di 118,3 x 53,5 x 38,3 mm (lunghezza, larghezza, altezza) per un peso di circa 61 grammi, otto in meno rispetto al fratello maggiore, che principalmente è più lungo e largo. Può essere usato sia con la mano sinistra che con la destra secondo Razer, anche se in realtà vi sono due pulsanti laterali sulla sinistra che si adattano maggiormente all'uso con il pollice della mano destra.

In termini di specifiche tecniche ecco un sensore ottico da 8500 DPI (300 pollici al secondo, 35G di accelerazione), ossia circa la metà dei 16000 DPI del Viper. Presenti gli switch ottici Razer (il click è attuato grazie a un fascio a luce infrarossa per una maggiore precisione) con durata fino a 50 milioni di clic e una rotellina. È possibile configurare la sensibilità al volo su livelli e non manca una memoria integrata. Il cavo Speedflex è lungo 1,8 metri.

Il Viper Mini ha sei pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente (il Viper ne ha otto, ossia ha due tasti laterali sulla destra, qui rimossi), illuminazione Razer Chroma RGB e compatibilità con Razer Synapse 3. Il mouse è disponibile sia sul sito del produttore che su Amazon, dove potete acquistarlo a circa 48 €.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matrix8305 Marzo 2020, 22:30 #1
Fosse uscito prima avrei evitato di prendere 2 G203, anche se con le offerte l'ho pagato la metà del normale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^