Patriot, nuovo mouse gaming Viper V570 RGB Blackout Edition

Patriot, nuovo mouse gaming Viper V570 RGB Blackout Edition

Patriot, aggiunge un nuovo mouse al suo catalogo, precisamente nella serie Viper V570 RGB presenta la versione Blackout Edition: mouse con sensore laser dedicato sia al mondo MMO sia a quello FPS

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 16:41 nel canale Periferiche
Patriot
 

Patriot, leader mondiale nel settore di memorie ad alte prestazione, SSD, periferiche gaming e soluzioni di archiviazione flash, aggiunge un nuovo mouse al suo catalogo: precisamente nella serie Viper V570 RGB presenta la versione Blackout Edition; mouse con sensore laser dedicato sia al mondo MMO sia a quello FPS e dotato di un sacco di accessori per poterlo utilizzare al meglio in ogni situazione e soprattutto adattarlo alle proprie esigenze.

"Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della nuova rivisitazione del nostro bestseller Viper V570 RGB", ha dichiarato Roger Shinmoto, vice presidente della sezione sviluppo dei prodotti Patriot "Il design ibrido FPS e MMO permette ai giocatori di dominare con il nostro mouse in una vasta gamma di giochi".

Dotato di ben tredici pulsanti programmabili via software, e configurabili su vari profili personalizzati e richiamabili a piacimento, che oltre alle funzioni di ogni singolo tasto, memorizzano anche la configurazione dei LED RGB e la sensibilità del sensore. Per un maggiore controllo e sensazione di utilizzo, il Viper V570 RGB Blackout Edition, come il suo predecessore, offre la possibilità di modificare la disposizione dei pesi, fino a un peso massimo di 34,2 g, accorgimento mirato per affinarne flessibilità e comfort durante l'utilizzo del mouse in base alle proprie caratteristiche di gioco.

Come interfaccia tra la struttura del Viper e la superficie di appoggio, troviamo cinque pad in ceramica che garantiscono il miglior rapporto durata/scorrevolezza; per quanto riguarda invece la parte hardware, il sensore laser Xtreme offre una risoluzione pari a 8000 DPI hardware e 12000 DPI software, mentre sotto la scocca troviamo interruttori Omron da 10 milioni di click.

Il V570 RGB Blackout Edition sarà disponibile a breve sullo store Patriot al prezzo di 69.99 $, poco meno di 60 €, comprensivo di kit pesi e con garanzia di due anni. Per ulteriori informazioni e foto particolareggiate, vi rimandiamo alla pagina dedicata al prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^